Land Rover Discovery Sport Forum

Posts written by fabiobologna34

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    :B): :B): :B): non l'ho messo apposta per avere contatti :lol: :lol: :lol:

    Il prezzo richiesto è € 29.000
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    Vendo Discovery Sport 2.0 TD4 150cv, versione HSE automatica. Immatricolata in settembre 2018, unico proprietario, con soli 31000km e gomme Pirelli 4 stagioni extra nuove da 10 giorni, cerchi 19” a 5 razze doppie “Style 521” neri. Auto perfetta e priva di graffi, colore Corris Grey, black pack con tetto nero a contrasto e vetri posteriori oscurati, paracolpi sotto paraurti neri, Full optional, portellone elettrico, bellissimo interno in pelle chiara perfetta, sedili con regolazioni elettriche, sensore pioggia, sensori parcheggio front e rear più telecamera posteriore, impianto audio Meridian 10 altoparlanti più subwoofer
    Auto davvero come nuova e garanzia JLR ufficiale fino a settembre 2021.
    Bollo 2021 già pagato.
    Per informazioni:
    [email protected]
    335365952 Fabio
    L’auto e visibile a Bologna

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    Il prezzo richiesto è € 29.000

    Edited by fabiobologna34 - 8/4/2021, 09:18
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    ... e i tappetini a quanto me li dai?
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    Sarei interessato ai tappetini, potresti mandarmi foto?
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    CITAZIONE (Faroblue21 @ 15/5/2017, 20:10) 
    Eccolo

    Bianco a sx . ...e da qui viene il difficile x la grande inaccessibilita.
    (L'auto più scomoda che abbia visto )
    Al momento dopo aver staccato numerosi connettori ho tolto il vecchio filtro.domani provo di nuovo a montare il nuovo

    Oggi ho provato a sostituire il filtro dopo poco più di un anno. Ma è da pazzi!!! Si diventa matti x accedere al filtro e non sono riuscito a rimuovere il coperchio bianco. Mai vista un’auto fatta peggio! Faroblue21 come hai fatto a passare che c’è quell’orecchia bianca di lamiera che blocca il passaggio? Cosa hai smontato per aprire quel coperchio bianco del filtro?
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    L’importante è che non si muova, ogni fissaggio va bene
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    no,i miei sensori ancora non funzionano come si presume dovrebbero e sto aspettando che passino queste feste per andare da un'altra officina
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    Anche io ho preso la versione china made e ho montato il poggia piede senza forare nulla con il doppio adesivo in dotazione. Il risultato è che è su da un anno e non si è spostato di un millimetro. Minimo sforzo massimo risultato!
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    Hai ragione Nolai, visto adesso... io lo cercavo dalla schermata dei sensori avanti! Così dovrebbe funzionare davanti ma reste sempre il problema dei lati avanti in retro
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    Cioè abbiamo tutti sensori automatici manuali, fikisssimi. :wacko:
    Non comprendo quale ne sia l’utilità: se non si attivano da soli e mi dimentico di attivarli in una manovra allora è come se non li avessi e può facilmente capitare che urti un ostacolo basso non visibile (visto che non si può dire che la visibilità anteriore sia un punto di forza della nostra amata ds)
    Sto iniziando a stimare sempre - gli ingegneri inglesi... :cry:
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    Impostazioni quindi dal monitor, non dal cbd. Lì sono abbastanza sicuro di non avere impostazioni, domattina controllo
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    CITAZIONE (Nolai @ 18/12/2019, 09:32) 
    io ho una my19 e i sensori anteriori in D si attivano in automatico al di sotto di una certa velocità.
    c'è l'impostazione per attivarli in automatico oppure attivarli in modo manuale premendo il tasto p<.

    in retromarcia si vede solo l'istogramma ma nessun suono... lo farò presente al primo tagliando

    Nolai hai il monitor 8" o il 10"? E l'impostazione per attivarli o meno in automatico dov'è? Suggerisco di mantenere questa versione e non farla aggiornare a my20!
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    CITAZIONE (Raffiadisco @ 18/12/2019, 07:11) 
    ciao Fabio, come discuttevamo in altra sede i sensori anteriori si attivano anche solo in R se rilevano l'ostacolo anteriormente, questo nelle più vecchie e credo sia il funzionamento corretto, poi nelle più recenti se vai solo in R anteriormente non suonano, non so perchè abbiano corretto così il funzionamento. Poi per il discorso di attivarsi in automatico se vai a meno di 10km/h è descritto sul libretto di tutte le DS ma è una funzione che non è presente.

    Esattamente Raffa! però, come per altri discorsi, se mi viene consegnato un documento ufficiale dove è spiegato il funzionamento di un dispositivo, io mi aspetto che questo agisca come descritto e ritengo che ogni diverso funzionamento sia sintomo di malfunzionamento.
    Ci vuol poco ad aggiungere un foglio volante con scritto: "A partire dal xx/xx/xx il dispositivo funziona così: ..."
    Ne ho visti diversi di manuali con le correzioni del caso. E in questo modo JLR si tutela e non riceve le lamentele dei pazzi come me!:wacko:
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    Tanto x tenere aggiornato questo post...
    Allora, secondo il concessionario il corretto funzionamento dei sensori anteriori è il seguente: mentre l’auto è in D i sensori sono off anche sotto i 10km/h. Per attivarlo occorre passare da D a R e poi di nuovo in D, oppure premere il pulsante p< sul lato del display (e questo l’ho capito stasera, manco il concessionario lo sapeva!) questo è l’unico modo per attivare i sensori “automatici”, no comment! È questo è il funzionamento secondo l’ultimo software delle my20 e anche delle nuove ds. Chi ha versioni precedenti forse ha i sensori anteriori che si accendono in automatico come regolarmente in un’auto “normale”!
    Mi resta da scoprire come i sensori anteriori rilevino un ostacolo sul lato mentre si va retro.
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    Faccio riferimento al mio problema col funzionamento dei sensori di parcheggio anteriori. Ho già un topic aperto.
    Senza descrivere tutto il problema, i sensori di parcheggio anteriori adesso funzionano solo dopo aver inserito la R e poi di nuovo D. Mentre vado anche a passo d’uomo i sensori non rilevano nulla
174 replies since 23/9/2008
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