Rete assistenza Italia "consigliata" dal Forum

elenco di service o concessionari "vivamente consigliati" per assistenza in tutta Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    245
    Reputation
    +19
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ciao a tutti
    leggendo le vostre esperienze ed indicazioni mi stavo chiedendo se si potesse creare sul forum un elenco di service o concessionari "vivamente consigliati" per assistenza.

    Ovvio che l'esperienza ed i problemi non sono tutti gli stessi e neanche le persone che si incontrano, però quando sei in giro e hai bisogno di assistenza sapere che c'è qualcuno a cui affidarsi senza provare alla cieca... :huh: no? voi come vi regolate???

    Che ne pensate? un elenco per provincia?
    Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di simile, però se ci fosse già altra discussione mi scuso subito per aver creato anche questa

    Ci B
     
    Top
    .
  2.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Personalmente la trovo un'ottima idea! Brava... mi hai proprio letto nel pensiero. Ero li li per aprire un topic del genere :D

    Comunque, come giustamente accennava Mauro Dotti, spetta anche a noi elogiare un lavoro ben fatto, o "denunciare" al CRC un disservizio e l'incompetenza totale di alcuni (spero rari) concessionari o officine autorizzate JLR. Fare un intervento, sia esso in garanzia che a pagamento, senza prontamente commentarlo... e' un po' un'occasione persa, per un miglioramento globale della rete assistenza, e direi anche di vendita della DS.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Io mi trovo bene a Tr località Maratta Bassa .ne ho girati altre e due(in uno ho acquistato l'auto) ma preferisco non parlarne.....

    Anche se non è nella mia regione....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +3
    Location
    CO MI VA

    Status
    Offline
    Galluccio Lodi - per mia esperienza personale, il top per professionalità ed anche cortesia.

    Su dove non andare, invece, sorvolo.

    Edited by Fabio Giu - 21/9/2018, 14:29
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Ottimo! Effettivamente mancava un argomento così, lo metto al top se riesco così chi entra lo trova subito!
    Il mio concessionario e officina non è da raccomandare per quel poco che ho avuto a che fare mi sono trovato benissimo da Brescia motori ma è territorio di Mauro Dotti lo faccio descrivere a lui che tratta molto spesso e bene con loro.
     
    Top
    .
  6. Michel56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima esperienza concessionaria AUTOCENTER di casteldario,provincia di Mantova,vendita e assistenza.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno in Veneto? Io finora ho avuto solo brutte esperienze
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    741
    Reputation
    +58

    Status
    Online
    Ottimo e utilissimo thread. Mi spiace non poter dare al momento il mio contributo, avendo avuto solo esperienze negative. Ho visto con piacere che sul sito LR è segnalata una nuova officina nella mia zona. La proverò alla prossima occasione e vi farò sapere.
    Ciao
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    245
    Reputation
    +19
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Scamp71 ma in che zona sei??? Scusa ma dal tel non riesco a vederlo nella tua scheda
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    741
    Reputation
    +58

    Status
    Online
    Bari
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    io mi sono trovato molto bene alla Sva Dakar di Ravenna, sono sempre disponibilissimi e professionali.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Surgeon_79 @ 21/9/2018, 18:13) 
    Qualcuno in Veneto? Io finora ho avuto solo brutte esperienze

    Buongiorno a tutti io sono di Verona, e NON consiglio il concessionario di zona anche perché gli hanno tolto la licenza..... consiglio vivamente AUTOSERENISSIMA di Vicenza, tutta gente gentile , preparata e soprattutto molto competente, veramente bravi 😉
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Che dite? No, non andate da Brescia Motori, altrimenti me lo intasate ;) :P :P Beh, a parte essere una mono esperienza per me e quindi il mio unico metro di paragone siete voi sul forum, so che Brescia motori è il massimo che puoi desiderate. Professionalità, cortesia, comprensione, disponibilità...speriamo duri anche nella nuova sede che inaugureranno a breve a Brescia in Via Orzinuovi. Comunque se riesco, vedo se riesco a mettere in piedi un piccolo DB per raccogliere i voti, altrimenti così sparsi non si capisce nulla.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A Verona Benati sono incapaci . Mi hanno tenuto L auto due settimane senza riuscire a sistemare niente di quello che dovevano fare ed erano tutte cose semplici . È vero che Brescia motori aprono a Verona?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Qualcuno ha detto che Brescia Motori ha rilevato Benati. Ma attenzione, se è vero che il risultato dipende dalle persone, non è detto che la nuova gestione possa migliorare le cose.
     
    Top
    .
225 replies since 20/9/2018, 16:47   7214 views
  Share  
.