PRESENTAZIONE UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vittorio. 39 anni . Latina
    Ho ordinato una Discovery Sport 2.2 TD4 HSE.
    Indus Silver, Tetto a contrasto Santorini, tetto panoramico fisso. Interni in Pelle Nera.
     
    Top
    .
  2. Giorgio51
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vittorio io sono Giorgio di Padova ordinato una s con molti optional grigio correy consegna prevista con motore nuovo settembre 2015
    Speriamo bene.
     
    Top
    .
  3. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a Giorgio da Padova
     
    Top
    .
  4. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua anche io.....ho ordinato il 18/02 una dico sport 2.2 td4 HSE nero + cerchi da 20"....il mio è un subentro ad un ordine del conce fatto il 14/01.....arrivo previsto per il 10/05...ma ne dubito
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Vittorio , eccomi presente. Abito sul lago di garda (Bs)

    Ordinato Discovery sport 7/12, Indus silver Td4 150cv , che dovrebbe (il condizionale e' d'obbligo) arrivare 10/5
     
    Top
    .
  6. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un grande benvenuto ai San64 e a Morcison
     
    Top
    .
  7. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Morcison....fatti dare il nome della nave che da Southampton ieri non è partito nulla del genere.....da portbury la Coral Leader ma diretta a Vigo ( espagna)
     
    Top
    .
  8. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete e' aperto il sondaggio sul colore scelto per la vostra Discovery Sport
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    81
    Reputation
    +10
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ... Felice di inaugurare insieme a voi finalmente un forum italiano sulla spettacolare Discovery Sport.
    Sono Radar-man abito ad Olbia in Sardegna e la configurazione del mio prossimo DS è la seguente:
    Ordine 26/01/2015 - Build Date 15/05/2015 - Estimate delivery date 26/06/2015
    DS 2.2 TD4 HSE, Fuji White, interni Cirrus/Lunar, ruote18" 109 Style , tetto panoramico, 5 x USB, tappetini, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, Portellone posteriore elettrico.

    Edited by Radar-man - 22/4/2015, 09:56
     
    Top
    .
  10. SAN64
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Radar-man.....cavoli!!!....ordine del 26/01 con consegna 26/06?????...non ci si capisce nulla....il mio allora che era un 14/01 e mi dicono che sarà un 10/05 allora mi raccontano balle??.....non ci si capisce nulla.....eppure anche la mia è un TD4 HSE manuale...la tua è forse automatica?
     
    Top
    .
  11. VittorioLatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci si capisce nulla...a me è un'ordine del 26.01.15 e mi danno consegna al 19.06.2015 (consegna al concessionario). La mia è una TD4 HSE automatica.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    81
    Reputation
    +10
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Si confermo la mia é automatica, io ho controllato con il conce l'ordine lunedì e mi ha confermato 26 giugno.... Tra l'altro ho chiesto il VIN per seguire l'assemblaggio sul TOPix ma ancora non é disponibile... Non so ragazzi... Sul forum inglese si parla di ritardi diffusi sulle consegne... Io spero di riceverla per quella data... Vi tengo comunque informati
     
    Top
    .
  13. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Fabri70 provengo dall'altro forum.
    Sono di Roma e il mio contratto di acquisto è datato 10 marzo; se non ho capito male il venditore mi ha inserito in un ordine precedente all'epoca ancora modificabile; consegna prevista giugno, ma non ho capito a questo punto di quale anno !!!
    Ho ordinato una SE td4 indus silver con sedili in pelle, sensori parcheggio anteriori, bracciolo centrale (importantissimo) usb varie e fendinebbia anteriori.
    Mi sono un po pentito della scelta perchè vedo che avete acquitato tutti una hse; se ci avessi ragionato, con un piccolo sforzo in più forse valeva la pena. ma ormai è fatta.
    Una cosa che mi ha lasciato perplesso però è il poggiatesta centrale posteriore che sembra un optionals a pagamento a 100 euro!! mi senbra allucinante la cosa
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    81
    Reputation
    +10
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    Ciao fabri70, benvenuto.... Io il poggiatesta centrale posteriore l'ho preso... Però l'ho pagato 50euro... Ma a conti fatti potevo farne a meno <_< <_<
     
    Top
    .
  15. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è questa la cosa strana. quando me ne sono accorto ho chiamato il concessionario per sapere se si poteva aggiungere e lui dopo aver controllato mi ha detto che una partita di discovery usciva con il benedetto poggiatesta centrale già dalla fabbrica ed io ero fortunato perchè la mia è in quella partita e non devo sborsare nulla in più. Mi chiedo : ma le producono a casaccio, alcune con delle cose altre no? sono molto misteriosi
    Scusate il poggiatesta centrale sembra banale ma con due bambini piccoli dietro, mia moglie viaggia al centro del sedile ovviamente per rabbonirli!!!
    altra cosa che non capisco è l'in control remote: qualcuno ne sa qualcosa? e sopratutto: quale antifurto monterete? io abito a Roma e la situazione non è proprio tranquilla. pensate che il mio concessionario mi monterà a sue spese una sorta di cassafortina contenente l'attacco ai servizi elettronici della macchina, dotata di apposita chiave per impedire che possano forzare la codifica e partire comunque con la macchina. mi sembra pazzesco
     
    Top
    .
376 replies since 21/4/2015, 18:47   12968 views
  Share  
.