Sondaggio sulla scontistica reale ottenuta, ovviamente senza considerare rientri di usati o altro.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 %
    22.81%
    39
  • 12 %­
    18.13%
    31
  • 9 %
    16.96%
    29
  • 8 %
    14.62%
    25
  • 11 %
    14.04%
    24
  • 7 %
    8.19%
    14
  • 5 %
    3.51%
    6
  • 4 %
    1.17%
    2
  • 6 %
    0.58%
    1
Guests cannot vote (Voters: 171)

Sondaggio sulla scontistica reale ottenuta, ovviamente senza considerare rientri di usati o altro.

Se il dato è compreso tra due valori, ad esempio 4,7 %, si prega di cliccare quello più alto, quindi 5 %.Non sono accettati riferimenti a concessionari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomorrowland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se il dato è compreso tra due valori, ad esempio 4,7 %, si prega di cliccare quello più alto, quindi 5 %.Non sono accettati riferimenti a concessionari.
     
    Top
    .
  2. tomorrowland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti coloro che hanno sino ad ora dato il loro contributo al sondaggio ed invito chi non lo avesse ancora fatto ad esprimersi! Le indicazioni saranno di certa utilità per coloro i quali acquisteranno dopo di noi e vorranno entrare a far parte di questo gruppo di "pazzi per la disco@!!
     
    Top
    .
  3. scoppola16
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è utile distinguere tra sconto del modello vecchio motore e sconto ingenium .Ci si fa un'idea più precisa
     
    Top
    .
  4. tomorrowland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scoppola16 @ 10/10/2015, 13:46) 
    Secondo me è utile distinguere tra sconto del modello vecchio motore e sconto ingenium .Ci si fa un'idea più precisa

    Hai perfettamente ragione!!
     
    Top
    .
  5. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me il 7 sul motore nuovo ma ho dato dentro l'usato una Jeep GC del 02.2014 e mi hanno dato quasi 5K in più di quello che riporta 4ruote quindi credo di essere stato trattato molto bene visto che a rigor di logica un GC lo vai a cambiare per una RR e non un DS.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    217
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    un'altra distinzione utile sarebbe quella tra privati, agenti di commercio, aziende. Il mio concessionario fa distinzione tra queste categorie.
     
    Top
    .
  7. mz54
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nix1961 @ 18/12/2015, 17:23) 
    un'altra distinzione utile sarebbe quella tra privati, agenti di commercio, aziende. Il mio concessionario fa distinzione tra queste categorie.

    E' vero: so per conoscenze che agli agenti di commercio fanno il 12%
    Magari basta che chi ha avuto sconti legati ad una particolare categoria lo dica nei commenti.
    Nel mio caso sono riuscito ad ottenere uno sconto del 9,5 perche' il DS e' per mio figlio che fa il maestro di sci :rolleyes:
    Non so se sia una regola applicata da tutti i concessionari, ma hanno voluto la relativa documentazione.
     
    Top
    .
  8. M@RC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    12 agli agenti??? E dove? A me massimo hanno detto 11 (ma poi mettono 400 euro di spese di approntamento he abbassino quindi lo sconto al 10...)
     
    Top
    .
  9. semiotica
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In un'altra discussione qualcuno ha scritto che agli Albergatori fanno il 15!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +9
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Ieri ho avuto una discussione con il concessionario perché a napoli hanno fatto 11% ad un iscritto dal forum ed io sono andato a Caserta perché super raccomandato!
    Alla fine mi spiegava che 10% era il massimo considerando che mi ha tolto 6000€ e poi mi regala satellitare antifurto e anche altre cose!
    Se consideri 2 punti percentuali su 50 60 mula ero sono 1000€ di sconto che alla fine ti fanno sempre!
     
    Top
    .
  11. tomorrowland
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorDak @ 29/1/2016, 08:42) 
    Ieri ho avuto una discussione con il concessionario perché a napoli hanno fatto 11% ad un iscritto dal forum ed io sono andato a Caserta perché super raccomandato!
    Alla fine mi spiegava che 10% era il massimo considerando che mi ha tolto 6000€ e poi mi regala satellitare antifurto e anche altre cose!
    Se consideri 2 punti percentuali su 50 60 mula ero sono 1000€ di sconto che alla fine ti fanno sempre!

    Come già sottolineato il 10% lo possono fare tranquillamente ..... basta vedere il sondaggio specifico presente sul forum dal quale si evince che la percentuale di sconti sopra il 9% non sono una chimera. Ottimo.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ciao sto per comprare un DS e sto cercando di districarmi tra proposte valutazioni dell'usato e sconti. Qualcuno di voi sa indicarmi un concessionario che fa più del 7%? Questo è lo sconto massimo che sono riuscito a spuntare. Su un auto da più di 50k mi sembra pochino :huh: io sono di Milano, ma per risparmiare mi sposto volentieri. Per la mia Mercedes sono andato fino a cuneo. Grazie in anticipo per le segnalazioni
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Da lario mi auto sei andato?? Se vuoi puoi venire qui a quello di Lecco e parlare con il mio consulente, a me mi ha trattato bene. Sennò da Clerici auto a tavernerio..
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Da Lario mi sono fatto fare due preventivi uno a Milano (sconto 8%) l'altro a Bergamo da un consulente molto gentile di Lecco (sconto 7% con spese approntamento più alte di milano di 150€) magari é il consulente che conosci tu. Sabato sono stato a Trento (sconto 7%). Sinceramente se mi avessero fatto un 10% l'avrei già ordinata sabato.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Se è Claudio allora si😊 Prova dal Clerici a tavernerio e senti che ti dice.. Altrimenti prova a risentire a Lecco e digli che sei un mio amico 😊 Parla con lui però perché l'altro non mi conosce..
    Se gli dici che sei disposto a chiudere subito magari ti fa un extra.
     
    Top
    .
53 replies since 4/8/2015, 08:37   6283 views
  Share  
.