Barre portapacchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@RC0
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, una domanda.
    Ma per usare le barre dove poi magari appoggiare il box da tetto, servono i mancorrenti che ci sono tra gli accessori oppure le ds sono dotate di serie degli attacchi (in genere ci sono degli sportellini con dei fori dove applicare le barre)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    637
    Reputation
    +54
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    I corrimani vengono inseriti in incavi già presenti su DS. Sui corrimani metti le traverse e poi il box. Altrimenti puoi comprare i prodotti della Thule o altri che non prevedono i corrimano.
     
    Top
    .
  3. M@RC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi anche senza comprare i corrimano posso montare delle barre? (con attacchi ovviamente diversi da quelli per i corrimano)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    637
    Reputation
    +54
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M@RC0 @ 15/11/2015, 21:41) 
    Quindi anche senza comprare i corrimano posso montare delle barre? (con attacchi ovviamente diversi da quelli per i corrimano)

    Yes. Ma devi trovare quelle compatibili per DS o Evoque.
     
    Top
    .
  5. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    www.laprealpina.net/guida-allacquisto/dettaglio

    ciao io mi trovo bene con queste su jeep GC. ovviamente quando arriverà la DS acquisterò solo gli attacchi.

    portatutto lp49

    www.laprealpina.net/PDF/L1409.pdf
     
    Top
    .
  6. M@RC0
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Thule e mi trovo molto bene.
    Il mio dubbio/ paura era quella che senza corrimano non ci fosse verso di mettere il box.
    Invece mi pare di capire che si può fare anche senza i corrimano, in pratica i corrimano sono solo più comodi per gestire la distanza dalla barra anteriore a quella posteriore o forse agevolano i tempi di montaggio.
    Sticavoli, li monto 2 volte all'anno...
     
    Top
    .
  7. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    www.laprealpina.net/portfolio-articoli/LP49/?C=10902/

    thule ottima. io ho il baule da tetto della thule caro ma very good. comunque anch'io le monto solo 1 o 2 volte al massimo all'anno

    comunque anche qs delle prealpina direi che rapporto qualità prezzo sia molto valido. thule sicuramente avrà gli attacchi per la disco quindi dovrai solo procurarti quelli e tenere le barre che hai già
     
    Top
    .
  8. M@RC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che le mie barre dovrò vendere poiché ora ho una serie3 e penso siano troppo corte... Ho il modello che termina esattamente con l'atttacco
     
    Top
    .
  9. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    oh oh mi sa che thule non fa gli attacchi. mi sa che devi montare i corrimano. a sto punto prendi la prealpina ti costa meno
    www.thule.com/it-it/it/buyers-guide?c=roof+racks
     
    Top
    .
  10. M@RC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto, confido nel fatto che la ds è nuova e che quindi sia questione di tempo e lo fanno anche loro
     
    Top
    .
  11. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    queste che ho io le riesco a mettere sia su jeep GC che su bmw 320 touring di mia moglie. solo gli attacchi sono differenti

    bè ma se le devi cambiare a sto punto economicamente parlando non so se ti conviene riprendere thule. fidati anche quelle che ho io sono molto valide e il tutto ti costa la metà
     
    Top
    .
  12. M@RC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Thule ha un design invidiabile 🤓😝
     
    Top
    .
  13. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    configurando con thule richiede proprio il corrimano. non so se a questo punto farà l'attacco. boooh

    si come aspetto sono molto belle questo è vero concordo
     
    Top
    .
  14. fabri70
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho dovuto prendere per forza i corrimano. La disco infatti non ha punti dove inserire le barre, ovvero se ci fate caso ha delle strisce sul tetto di plastica dello stesso colore della carrozzeria che non hanno sportellini per inserire le barre. Infatti quando montano i mancorrenti, peraltro bellissimi ma pure costosissimi (l'ho appena fatti montare), tolgono tutta questa striscia e la sostituiscono con una più corta dello stesso colore dei mancorrenti. Per fissare le barre della Thule uno dovrebbe segare le strisce di plastica!!!
     
    Top
    .
  15. Ger Love
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La Prealpina però dovrebbe fare degli attacchi che non hanno bisogno di essere avvitati da nessuna parte, dovrebbero fare leva dove c'è la chiusura delle porte.

    www.laprealpina.net/PDF/L1409.pdf
     
    Top
    .
163 replies since 15/11/2015, 21:35   7862 views
  Share  
.