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Ciao,
Voi che avete scelto?
Io il kit, ma forse ho fatto male...
Ora stavo guardando per prendere il cric e la chiave per i dadi, ma non é facile trovarli...
Chi ha il cric... Fino a quanti kili solleva?!?!
Grazie. -
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Io ruota tutta la vita, il kit lo trovi comodamente anche after market, ma se squarci la gomma col kit ci fai poco . -
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Ruota tutta la vita. Concordo con Fabri. Però ho sbagliato e ho preso il ruotino invece di quella normale. Ma sempre ruota. . -
jbhood66.
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Ruota tutta la vita. Concordo con Fabri. Però ho sbagliato e ho preso il ruotino invece di quella normale. Ma sempre ruota.
Io ho preferito il ruotino perché così la ricambio subito e ci metto la gomma corretta x il tipo di stagione. Sono pigro e se monto la ruota di scorta normale va a finire che la tengo fino al primo cambio e magari giro con 3 gomme estive e una invernale. Devo dire che in 30 anni mi é capitato di squarciare una gomma una volta sola e mi é andata di lusso.
Comunque io porto sempre anche il kit. Se basta quello si fa prima e ci si sporca meno.. -
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ruota, il kit non mi piace . -
aironlui.
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ruota o ruotino, non mi piace il kit. . -
Andrea MT.
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Avete ragione, la ruota o il ruotino sono meglio ma noi in famiglia siamo in 5 e lo spazio che si libera sotto il pianale quando prendi il kit è notevole... credetemi ci metto di tutto!!! poi confido nella fortuna e spero di non avere mai problemi come in questi ultimi 15 anni.... . -
paolos.
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Ruota tutta la vita anche se alcune auto non hanno più neanche la possibilità di averla..non è il caso della DS. io preso ruotino solo x questioni di budget.. il kit proprio non mi piace . -
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Perché non vi piace il kit?
ovvio che non aver la ruota vuol dire chiamare l'assistenza in caso di uno squarcio o altro e che il kit va bene solo per un buco...
ma a che può servire?
io in diversi anni non ho mai usato la ruota di scorta.... -
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qualcuno per piacere, potrebbe far un paio di foto alla ruoda di scorta e al cric-kit per sollevare la macchina?
grazie. -
.Perché non vi piace il kit?
ovvio che non aver la ruota vuol dire chiamare l'assistenza in caso di uno squarcio o altro e che il kit va bene solo per un buco...
ma a che può servire?
io in diversi anni non ho mai usato la ruota di scorta...
in caso di sfiga, io preferisco cambiar la mia gomma e ripartire senza aspettare nessuno.. -
Damia72.
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Quoto..idem Io ho preferito il ruotino perché così la ricambio subito e ci metto la gomma corretta x il tipo di stagione. Sono pigro e se monto la ruota di scorta normale va a finire che la tengo fino al primo cambio e magari giro con 3 gomme estive e una invernale. Devo dire che in 30 anni mi é capitato di squarciare una gomma una volta sola e mi é andata di lusso.
Comunque io porto sempre anche il kit. Se basta quello si fa prima e ci si sporca meno.. -
.Perché non vi piace il kit?
ovvio che non aver la ruota vuol dire chiamare l'assistenza in caso di uno squarcio o altro e che il kit va bene solo per un buco...
ma a che può servire?
io in diversi anni non ho mai usato la ruota di scorta...
Essendo la DS comunque un fuoristrada si presuppone che saltuariamente la si usi su terreni sconnessi dove è più facile danneggiare la gomma e molto più difficile essere soccorsi. -
.Essendo la DS comunque un fuoristrada si presuppone che saltuariamente la si usi su terreni sconnessi dove è più facile danneggiare la gomma e molto più difficile essere soccorsi
Emmmhhh, io col cerchio da 20 non penso che farò moltissimo fuoristrada Però la ruota di scorta normale l'ho presa lo stesso. -
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ok mi avete convinto... compre una ruota...
uffaaaaaaaa!!!.