Terrain response fuori uso dopo due settimane

Adaptive dynamics guasto e programmi terrain response non disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pianomanit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Discagro1 @ 25/2/2016, 11:38) 
    Se hai fatto il contratto in un Autosalone o da un Rivenditore non hai diritto al recesso. Il recesso può essere applicato soltanto con vendita via informatica non con contratto firmato in concessionaria.

    Ma vedrai che me lo inventano il recesso, stanne certo.

    E comunque questo è l'aggiornamento. Mi ha telefonato lo stesso maccanico che mi aveva detto tutte quelle cose, dicendomi che stanno riparando la macchina e che hanno trovato il modo di inguainare quei cavi e di spostarli più in alto in zona totalmente protetta. Mi ha detto che a quel punto ci posso andare anche sulla luna col Discovery.
    Il fatto è che io ho fatto un bel casino anche con la concessionaria e col mio venditore, i quali devono avergli fatto una bella risciacquata di capo, e dicendogli che parlare così a un cliente che ha appena sborsato 58 k è da pazzi. Lui è un dipendente Mercedes LR e non può spaventare un cliente così. Nel mio caso invece è meglio perchè mi ha messo in guardia facendomi subito partire per la tangente. Adesso vediamo che succede. Aspetto che mi chiamino che la macchina è pronta. Poi vi aggiorno.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    612
    Reputation
    +61
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bene intanto hanno sistemato la tua DS....
     
    Top
    .
  3. discosport
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Resta una cosa allucinate.
    E allucinante che se è così, tutte le altre DS siano esposte al problema!
     
    Top
    .
  4. Giuscal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A sentire tutte queste problematiche mi vengono i brividi. Non potevo mai pensare che un'auto del genere potesse avere queste grossissime pecche.
     
    Top
    .
  5. Pianomanit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A sentire il meccanico anche la Range Sport è poco protetta sotto!!!!! Si, ma allora!!!!!
     
    Top
    .
  6. Discagro1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ciò significa che il forumfree serve a qualcosa e che Land Rover Italia lo tiene sotto osservazione.
    Di sicuro siamo degli entusiasti che vorrebbero trovare tutte le ciliegine al giusto posto. Grazie a questo forum abbiamo la possibilità di scoprire cose che altre industrie automobilistiche NON vogliono assolutamente che si sappia in giro.
    Speriamo che le nostre "indagini" ed i nostri scambi di opinione (cosa che non avviene assolutamente nei corrispettivi UK e Francia, i quali sono molto più "ignari") portino a miglioramenti nella qualità finale, nella preparazione dei tecnici delle concessionarie, nel rapporto tra Cliente e Produttore cosa che permetterà di sicuro un avanzamento nella classifica di Altroconsumo...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    1,327
    Reputation
    +161
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Quando ho cambiato i cerchi non ho pensato a dare un'occhiata sotto... la prossima volta voglio guardare bene.
     
    Top
    .
  8. discosport
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Discagro1 @ 25/2/2016, 13:52) 
    Comunque ciò significa che il forumfree serve a qualcosa e che Land Rover Italia lo tiene sotto osservazione.
    Di sicuro siamo degli entusiasti che vorrebbero trovare tutte le ciliegine al giusto posto. Grazie a questo forum abbiamo la possibilità di scoprire cose che altre industrie automobilistiche NON vogliono assolutamente che si sappia in giro.
    Speriamo che le nostre "indagini" ed i nostri scambi di opinione (cosa che non avviene assolutamente nei corrispettivi UK e Francia, i quali sono molto più "ignari") portino a miglioramenti nella qualità finale, nella preparazione dei tecnici delle concessionarie, nel rapporto tra Cliente e Produttore cosa che permetterà di sicuro un avanzamento nella classifica di Altroconsumo...

    Aimhè credo che per la maggiorparte delle problematiche questa sia utopia.
    LR ha già dimostrato più volte, con i clienti DS, di non avere a cuore la puntuale risoluzione delle problematiche sollevate.
    Così tanti utenti di questo forum (io incluso), alla segnalazione a LR di ritardi, errori, malfunzionamenti, funzionalità non presenti, si sono visti rispondere "ci dispiace ma purtroppo è così".
    Anche sulla vicenda di Pianomanit sembra che LR non c'entri nulla, più probabile che il meccanico si sia preso uno shampoo dalla Direzione dell'autosalone e che la stessa abbia giustamente a cuore chi ha appena staccato un assegno di un certo peso.
     
    Top
    .
  9. Pianomanit1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si, discosport io la penso esattamente così. Diciamo che ho fatto un pó di casino e che hanno inventato qualcosa loro per sistemare (speriamo)
     
    Top
    .
  10. jbhood66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pianomanit1 @ 25/2/2016, 15:08) 
    Si, discosport io la penso esattamente così. Diciamo che ho fatto un pó di casino e che hanno inventato qualcosa loro per sistemare (speriamo)

    La butto li. E se avesse detto una cavolata il meccanico? Scusate, ma la cosa mi sembra talmente assurda che sto provando a dare una spiegazione alternativa.
    Comunque appena riesco faccio dare un'occhiata sotto a un amico meccanico... così posso andare anche io sulla luna.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Se puoi cerca di capire ed eventualmente fotografare dove passavano e dove tutt'ora passano i fili.. Certo che per un pezzo di cartone non può succedere tutto sto casino..
     
    Top
    .
  12. discosport
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Peraltro Pianomanit dice di non aver preso botte, quindi non stiamo parlando di un cartone da 40x40x40!
     
    Top
    .
  13. vnz75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabrix26 @ 25/2/2016, 15:37) 
    Se puoi cerca di capire ed eventualmente fotografare dove passavano e dove tutt'ora passano i fili.. Certo che per un pezzo di cartone non può succedere tutto sto casino..

    esatto..io ho guardato bene sotto la macchina ed e'tutto ultraprotetto...
     
    Top
    .
  14. DISCOCRISY
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uffà avevo quasi deciso per il DS!! (ricordo che sono indeciso tra l'acquisto DS , F-PACE Jaguar e GLC Mercedes)
    Ed ora questa cattiva notizia rimette tutto in gioco!
    Ma possibile che questo problema non sia stato riscontrato da altri utenti??
    Per l'evoque cosa mi dite non è uguale come motore ed anteriore, non ci sono questi cavi esposti? mah??
     
    Top
    .
  15. DISCOCRISY
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono rimasto veramente turbato da questo episodio!! Ero già indeciso e in "crisi" per l'acquisto, ora lo sono ancora di più!! A pensare che a meta marzo volevo ordinare!
    Tra l'altro mia sorella ha ritirato da una settimana la sua nuova Ford Kuga per circa la metà prezzo del DS. Si ovviamente non è la stessa cosa! Ma onestamente se la LR commette queste ingenuità e leggerezze preferisco comprare 2 Ford Kuga al prezzo della DS!! Almeno ho sempre a disposizione la macchina sostitutiva sotto casa!! (ovviamente scherzo)
     
    Top
    .
87 replies since 25/2/2016, 10:29   3768 views
  Share  
.