Cigolii e ticchettii quali e dove
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ticchettio console centrale
    20.95%
    31
  • Ticchettio montante sx
    18.24%
    27
  • Ticchettio montante dx
    17.57%
    26
  • Cigolio portellone posteriore
    14.86%
    22
  • Cigolio sedili
    12.16%
    18
  • Nessuno
    9.46%
    14
  • Ticchettio quadro strumenti
    6.76%
    10
Guests cannot vote (Voters: 148)

Cigolii e ticchettii quali e dove

Un sondaggio per capire quanti del forum hanno questi problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thomasnet1975
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario1981 @ 16/5/2016, 15:09) 
    Thomas il 90% rispetto a cosa? i partecipanti nono sono 58, il numero finale e' la somma di tutti coloro che hanno selezionato una o piu' opzioni del sondaggio, quello che voglio dire e' che il sondaggio cosi non da numeri reali, in quanto se io ho tre problemi e quindi seleziono le tre opzioni aumento il numero di partecipanti non di uno ma bensi di tre. tutto qua, ripeto senza voler offendere nessuno ma quello che si vede non e' il risultato reale.
    poi io ancora non ho l'auto fra un mese dovrei ritirarla, una volta messi su un po' di km vi diro' com'e'.

    con questo non voglio dire che la macchina non abbia problemi.

    Sorry! Ho letto velocemente il sondaggio non avevo fatto caso che erano il numero dei problemi e non dei partecipanti. Bhe meglio così! Io spero sempre in bene 😉 grazie a Mario1981 per la verifica attenta 👍
     
    Top
    .
  2. Mario1981
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per carità, l'obiettivo è di essere il più oggettivo possibile, a volte sembra che ci sia qualcuno che goda nel tirar fuori i problemi di questa macchina. È vero costa una valanga di soldi e forse non è perfetta, però ogni tanto si potrebbero anche trasmettere sensazioni positive, sempre parere personale. Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno... 😃😃👍
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    270
    Reputation
    +17
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Ieri ho ritirato la mia DS ed ho percorso già 750 km. Nessuna problematica al momento si è manifestata. Comportamento superbo in linea con le aspettative riscontrate durante i vari test drive che ho fatto.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Se l'auto non avesse problemi sicuramente sarei uno tra i primi a dire che è un piacere averla, il problema è che quando uno va su un marchio come questo e paga fior di quattrini per avere un mezzo con vari problemi, capisci anche tu che non vedi tutto rose e fiori, ma bensì ti girano a mo' di moulinex, specialmente quando l'auto è nuova (come nel mio caso, e nel caso di molti). Avessi preso un usato o l'auto ha quattro o cinque anni, la cosa potrebbe già prendere un verso, ma nuova e costosa, scusatemi, ma a me non va bene!
    A me i problemi sono usciti dopo quasi due settimane, primo intervento risolto parzialmente alcune cose, secondo intervento migliorate altre ma non risolte completamente. Dovrò portarla per un terzo e spero risolutivo.
    Che poi sia bello guidarla, quello si, ma guidarla con tic tic di qua, tac tac di la, scriiicc da una parte, ecc... quello no. Senza contare i commenti dei passeggeri che ti chiedono, ma l'hai presa usata? Ecco...
    Lascio perdere i consumi: da camion...
     
    Top
    .
  5. Thomasnet1975
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti mi dispiace tanto tonycarma, spero che si risolva tutto e presto! Quando è stata prodotta la tua ? A proposito si sa niente quanto costa estendere la garanzia di altri 2 anni ci sto pensado già :P
     
    Top
    .
  6. Damia72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la DS da due gg in officina per sistemare gli scricchiolii vari... Speriamo bene!! Per
    Chi la deve comprare e' cmq un oggetto di culto!! Una macchina fantastica che ogni volta che la guardi e la guidi ti esalta.. Come poche auto sanno trasmettere!! Io ad oggi nonostante gli scricchiolii la ricomprerei subito anche spendendo di più per il vision Pack che non ho messo per motivi di budget ma un po me ne sono pentito!!😉😉
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Anch'io avevo gli "uccellini" in macchina... i cigolii arrivano dai sedili posteriori, portata in concessionaria e me l'hanno sistemata in mezz'ora (sanno già dove mettere le mani). Per chi ha questi cinguettii e non li ha ancora fatti sistemare basta tirare avanti i sedili posteriori un pochino e i rumori spariscono.
     
    Top
    .
  8. Magomaghi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, praticamente spariscono perche la cappelliera stride sui sedili.... ho risolto mettendo del velcro adesivo lungo il bordo che va a contatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    La mia è entrata in servizio ai primi di aprile, quindi un mese e mezzo di vita con due ricoveri ed in procinto per un terzo.
    Onestamente penso che non tornerò su LR, mi spiace, ma mi sento truffato. Per tre motivi: il primo che per il prezzo che ha tutti quei ticchetii di varia natura e posizione in un'auto di questo valore non devono esistere! Il secondo che non sono riusciti e debellarli!! E terzo, che i consumi sono distanti anni luce da quelli dichiarati. Se io l'avessi saputo non l'avrei presa!!!.
    Mi spiace essere così drastico, ma quando ho deciso di prendere questo mezzo era per la bellezza, l'abitabilità e per il marchio. Ma mi sento tradito e truffato (anche dalla concessionaria, perché loro sanno di questi difetti).
    Se non risolvono questa volta i problemi penso che mi rivolgerò ad un legale coinvolgendo l'associazione consumatori, perché non è possibile che chi compra un'auto e spende fior fiore di quattrini se la deve prendere in quel posto dalle case automobilistiche col semplice discorso: c'è la garanzia e il servizio assistenza. O me la metti a posto una volta per tutte o te la riprendi e me ne dai una a posto come i soldi che ti ho dato.
     
    Top
    .
  10. Thomasnet1975
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fa davvero male sentire queste parole. Io venerdì la ritiro...mi hai tolto l'entusiasmo...speriamo che ti sistemano tutto.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Anche la mia stessi problemi ancora non risolti dopo un anno e adesso sto aspettando che mi chiamano per riportarla in officina ma stavolta sto aspettando che mi chiamano perché voglio una macchina comoda quando lascerò la mia da loro.... Hanno detto che mi daranno una Jaguar ma ancora sto aspettando.... È uno schifo .
    Altre volte che ho lasciato la macchina mi hanno dato dei catorci in sostituzione L ultima volta una Panda nuova che stavo come una sardina cose dell altro mondo e volevano la carta di credito pure ..... Questi so matti è un problema loro che ste macchine non vanno bene però i soldi se li so presi uno sopra L altro e poi mi dici va bene ci pensa La garanzia .
    Gia sono andato dal mio legale gli farò guerra hanno proprio stufato
     
    Top
    .
  12. Magomaghi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come vi capisco..... e trovo assurdo sentire commenti buonisti....... 50.000 euro io li ho spesi per avere la perfezione non rumori e consumi assurdi........ Quindi non mi accontento assolutamente!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    A volte mi passa per la testa la domanda: ma esiste una causa legale collettiva?
     
    Top
    .
  14. Magomaghi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto tornato come prima dopo intervento officina.................
     
    Top
    .
  15. Damia72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No cazzo! La mia è' in officina da lunedì.
    Auto di cortesia ma tanto disagio soprattutto X il lavoro.... Spero vivamente che la stiaNo sistemando bene!!
     
    Top
    .
82 replies since 14/5/2016, 10:09   4042 views
  Share  
.