Ruote evoque e range rover su discovery sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orso2110 @ 16/5/2016, 00:22) 
    Allora Evoque e Disco sport hanno lo stesso identico mozzo cioè 5 fori con interasse 108 e foro di centraggio 63,40

    e cosa MOLTO IMPORTANTE DEVONO ESSERE OMOLOGATI PER IL TUO MODELLO quindi un cerchio omologato per RRE non puoi montarlo su DS.... o meglio in caso di controllo della polizia multa e sequestro del libretto con conseguente vista allo motorizzazione e in caso di incidente con rilevamento da parte delle forze dell'ordine, oltre a quello che ho scritto prima, l'assicurazione non paga

    A voce sono più bravo a spiegare :P :P

    Scusa Orso, ho appena acquistato dei cerchi RRE da montare sul mio DS, ho rispettato quanto indicato sul libretto, ovvero 235 60 R 18, non dovrebbe essere sufficiente questo?
    Il cerchio e la gomma hanno le stesse misure
     
    Top
    .
  2. Faroblue21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se le misure,il codice di velocita e l'indice di carico sono uguali o superiori di quelle riportate sul libretto tutto ok
     
    Top
    .
  3. MBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Grazieeeee
     
    Top
    .
  4. Faroblue21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prego
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve volevo sapere se i cerchi di 20" originali montati su una range rover sport del 2015 vanno bene su una evoque ? la misura del mozzo e' uguale ? grazie
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +14
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    C è scritto all inizio del thread, che solo evoque e ds hanno stesse misure, rrs ecc hanno altre misure, sia interasse sia mozzo.
     
    Top
    .
20 replies since 15/5/2016, 18:26   2296 views
  Share  
.