Ritardo consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ordinata il 23 aprile ,consegna prevista per fine luglio ,ad oggi non si sa' nulla.................
    ps: dato indietro una ds per un valore di 26K il giorno dell'ordine.........
    saluti
    Paolo

    CITAZIONE (Giu Pit @ 1/10/2021, 14:55) 
    ordinata a maggio consegna prevista era agosto adesso spostata al 24 Dicembre.
    saluti
    Giuseppe

    in questo caso fattela immatricolare il 01/01/22 almeno non perdi un anno.......
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti è quello xhe ho chiesto! Ma tu ci credi che arriverà? Nutro forti dubbi. Anche io ho dato indietro una c5 aircross valore 20.600! Saluti Giuseppe
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    leggendo i forum inglesi sulla ds non lasciano sperare nulla di buono, parlano di un anno a partire da settembre, chiaramente i ns conce non ti diranno mai che bisogna attendere ancora un anno altrimenti cancelli l'ordine, e devo rimborsarti il valore dell'usato ormai venduto da tempo...........

    Dal forum inglese di oggi "My order was placed in March and latest forecast for build is August 2022….so don’t expect anything in a hurry."
    "Il mio ordine è stato effettuato a marzo e l'ultima previsione per la costruzione è agosto 2022... quindi non aspettarti nulla di fretta."

    ...................................................
     
    Top
    .
17 replies since 18/5/2016, 05:51   1234 views
  Share  
.