Partnership Con la Rosso Rubino Car Detailing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,050
    Reputation
    +276
    Location
    Prov. di Lecco

    Status
    Offline
    Ho avuto il piacere di conoscere il sig. Emanuele Brugnoni, un grande appassionato di auto tanto che da 13 anni lo ha reso la sua attività principale.
    Il suo compito non è solamente quello di curare l’estetica delle auto per conto dei proprietari. Lui “studia”!
    Il Detailer infatti, è simile ad un “ricercatore” perché deve sempre trovare il modo più adeguato e meno invasivo, per coccolare o ripristinare la situazione estetica di una vettura, sia per quanto riguarda l’esterno sia per quanto riguarda l’interno.
    Il Detailer quindi possiede le competenze tecniche per scegliere come, con quali strumenti e prodotti, affrontare un lavoro su qualsiasi parte di una vettura.
    Detto questo se volete rendere perfetta la vostra DS lui è l'uomo giusto :)

    contatti:



    Emanuele Brugnoni

    Tel : 366 6608425

    www.rossorubinocardetailing.com

    [email protected]
     
    Top
    .
  2. Emanuele Brugnoni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per l'ottima presentazione Fabrizio ! Sul mio sito si trovano tante info sul detailing in generale e sui servizi offerti .......nel detailing pero' la regola e' della massima personalizzazione sul caso concreto .........potenzialmente non esistono limiti a cio' che si puo' fare per migliorare l'aspetto estetico interno od esterno del veicolo . Il mio consiglio e' di contattarmi tramite i contatti che trovate sul mio sito ed esporre il vostro progetto , troveremo insieme un piano di lavoro adatto
     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2016, 14:07   124 views
  Share  
.