portapacchi Thule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio Cesaro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    quale portapacchi Thule e relativi attacchi consigliate per il discovery sport 2015 colore silver?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. lorisami
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alla richiesta di informazioni. Domani vado a prendere la mia nuova DS e tra 10 giorni ho già bisogno di caricarla bene :D
    Io sarei orientato sulle barre 962 o 962B da 135cm.
    Non ho capito se il fatto di avere il tetto panoramico sia rilevante sulla compatibilità delle barre.
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    481
    Reputation
    +24
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    WingBar Edge Roof Railings 9583 ( queste sono quelle aerodinamiche ma più costose - la Thule fa anche altri modelli più economici )
    X i contenitori a baule dipende dal volume.
    Ricordarsi che l'accesso al baule necessita o di scaletta o salire sulle traverse della vettura xche' il tutto è piuttosto alto.
    X facilitare in genere si opta x un montaggio sul lato di dx ma dipende dai gusti xche' risulta non centrato sulla mezzeria del tetto.
    La doppia apertura e' anche essa una opzione che può dimostrarsi utile ma incrementa il costo.



    X quanto concerne i rails sono diversi tra tetto rigido e tetto in vetro ma le barre laterali da te indicate ritengo siano totalmente compatibili in ogni caso.

    Questo link uk aiuta nella scelta del modello

    https://www.roofracks.co.uk/Thule-Fit-Guid...2015-plus&id=21
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +5
    Location
    Prov. di Torino

    Status
    Anonymous
    Io ho tetto panoramico e ho preso queste:
    Thule 962200 Coppia Barre Wingbar Nere 962B 135 cm + Thule 775 - Set 4 Piedi Rapid Crossroad per Barre Portatutto.
    Sono soddisfatissimo.
    Buona giornata
     
    Top
    .
  5. lorisami
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartolo2000 @ 17/7/2017, 14:17) 
    WingBar Edge Roof Railings 9583 ( queste sono quelle aerodinamiche ma più costose - la Thule fa anche altri modelli più economici )

    Grazie per le risposte.
    Bartolo, il modello 9583 non sono sicuro che sia adatto la DS. Sul link che hai postato sembrerebbe di si, su altri negozi online sembrerebbe il contrario. Sul sito della Thule mi sembra addirittura di non averlo trovato :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0
    Location
    Codogno

    Status
    Offline
    ragazzi mi ricollego a questo post per fare una domanda. ho un discovery sport consegnato nuovo a Marzo (non mi chiedete se my2022 o 2023 non sparei dove andare a vederlo) con tetto panoramico e senza barre longitudinali. Vorrei installare le barre trasversali della thule. se vado sul sito della thule mi fa scegliere l'auto e mi da le opzioni: con barre longitudinali e "tetto normale" che descrive come "Un semplice tetto senza binari, grondine, punti fissi o vetro."
    come vedete cita anche "senza vetro"... ora
    c'è qualcuno di voi che ha un discovery sport senza barre longitudinali sul quale ha installato le barre trasversali? in concessionario mi hanno detto che "dovrebbe" essere possibile...
    grazie a tutti
    Roberto
     
    Top
    .
5 replies since 17/7/2017, 10:08   396 views
  Share  
.