Incontrol è un servizio a pagamento o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve, come dal titolo del thread vorrei sapere se il servizio è a pagamento o gratuito e se si può attivare autonomamente o è necessario recarsi in concessionaria. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi faccio un up...possibile che nessuno sappia rispondere alla domanda???
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Credo sia gratuito per i primo tre anni di vita della vettura.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    La versione base di "Incontrol Remote"è gratuita per i primi 3 anni ,ma occorre che vi si aderisca al momento dell'acquisto dell'auto ed occorre firmare per le varie liberatorie , poi è a pagamento (previa nuova sottoscrizione) , invece la versione premium è comunque a pagamento
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 31/7/2017, 19:22) 
    La versione base di "Incontrol Remote"è gratuita per i primi 3 anni ,ma occorre che vi si aderisca al momento dell'acquisto dell'auto ed occorre firmare per le varie liberatorie , poi è a pagamento (previa nuova sottoscrizione) , invece la versione premium è comunque a pagamento

    Grazie mille, molto esaustivo!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Mannaggia, quando ho ordinato l'auto (novembre scorso, auto aziendale, trafila fantozziana) InControl Remote non c'era quindi non lo ho attivato. Si può attivare in un secondo tempo?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Incontrol remote è diventato gratuito con l'introduzione del MY2016 quindi parliamo di autunno 2015, se non è stato effettuata l'attivazione all'atto dell'acquisto non saprei se è poi possibile riattivarlo gratuitamente , occorre chiedere in concessionaria.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 1/8/2017, 18:32) 
    Incontrol remote è diventato gratuito con l'introduzione del MY2016 quindi parliamo di autunno 2015, se non è stato effettuata l'attivazione all'atto dell'acquisto non saprei se è poi possibile riattivarlo gratuitamente , occorre chiedere in concessionaria.

    Entro il fine settimana conto di chiedere in concessionaria...farò sapere.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, aggiorno per chi fosse interessato all'argomento: il servizio Incontrol è gratuito per i primi 3 anni dal momento della sua attivazione. L'attivazione può essere fatta autonomamente senza andare in concessionaria, è sufficiente scaricare l'App sullo smartphone, creare un account, andare sul link che viene inviato come messaggio di posta elettronica e da li completare la procedura di iscrizione e seguire le indicazioni. Tutto davvero molto facile. L'App è molto figa e anche utile! L'auto è eccezionaleeeeeeeeee!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Bene, ti si sono attivati anche i pulsanti di chiamata assistenza ed sos posti sopra lo specchietto?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 4/8/2017, 19:44) 
    Bene, ti si sono attivati anche i pulsanti di chiamata assistenza ed sos posti sopra lo specchietto?

    Onestamente non lo so ma credo di si, l'attivazione del servizio avviene proprio tramite uno dei due pulsanti a cui ti riferisci.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    136
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ho appena scoperto sul configuratore che incontrol app che ti permette di collegare e usare alcune app sul cell e visualizzarle sul cruscotto ora costa 52 euro. Io le ho pagate meno di un anno fa più di 400 euro :(
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Online
    il prezzo di listino della se però è aumentato di 700e, quindi alla fine hai comunque risparmiato, anche i sedili parzialmente in pelle che io ho fatto mettere ora costano 200e in meno e sono pure elettrici, ma ho pagato complessivamente meno, non regala niente nessuno

    ...anzi è aumentata di 800e
     
    Top
    .
  14. ruset
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono nuovo del forum e a breve manderò post di presentazione. Ho appena acquistato una DS HSE 150cv aut che dovrebbe arrivare a dicembre. Ho una domanda a cui il concessionario non ha saputo rispondere e già questo mi fa un po' preoccupare... Per poter utilizzare Incontrol Apps bisogna aggiungere un pacchetto specifico in fase di acquisto oppure no? Non vorrei arrivare al punto che a macchina arrivata non si possa più attivare...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +3
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ruset @ 2/10/2017, 16:15) 
    Buongiorno sono nuovo del forum e a breve manderò post di presentazione. Ho appena acquistato una DS HSE 150cv aut che dovrebbe arrivare a dicembre. Ho una domanda a cui il concessionario non ha saputo rispondere e già questo mi fa un po' preoccupare... Per poter utilizzare Incontrol Apps bisogna aggiungere un pacchetto specifico in fase di acquisto oppure no? Non vorrei arrivare al punto che a macchina arrivata non si possa più attivare...

    Yes, devi ordinare Incontrol App...

    app
     
    Top
    .
64 replies since 30/7/2017, 16:54   4667 views
  Share  
.