Model year 2019

Tempi omologazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho acqusitato un DS 7 posti nei mesi scorsi con prevista consegna fine luglio. Al momento il concessionario mi riferisce di non meglio specificati problemi per l'omologazione e quindi l'immatricolazione legati al fatto che il DS da me ordinato è già un model year 2019, problemi che faranno slittare la consegna al mese di settembre. Qualcuno sa darmi qualche info in più. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Tecnicamente non so nulla .ma credo che sia conveniente prendere un 2019 aspettando solo due mesi. ....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Concordo, meglio aspettare un po'... per una nuova MY19.
     
    Top
    .
  4. Ross-1980
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fabrdin anche io ho ordinato ad aprile una DS, con consegna prevista a fine luglio... poi mi è stato comunicato il rinvio della consegna a fine agosto... il concessionario mi ha detto che il ritardo è dovuto alla introduzione del MY19. Da quello che mi è stato detto le modifiche riguardano alcuni optional diventati di serie (tipo sensori parcheggio anteriori, ora di serie anche sulla SE)ed aumento del prezzo di listino di € 1000,00. Di problemi legati alla omologazione non ne ha parlato
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Quindi non regalano nulla :woot:
     
    Top
    .
  6. Ross-1980
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    😂😂😂 direi di no Faroblue... io ho avuto fortuna e con il prezzo del my18 mi sono ritrovato un my19... in ritardo di un mese...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Ross 1980, per me nessuna variazione di prezzo comunicata fino a questo momento e anch'io ho ordinato una SE.
    Vediamo come andrà a finire 🙄
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ma le modifiche riguardano anche le motorizzazioni delle my19? O solo estetica? Perché da settembre mi pare che sia già uscito il modello con i fari diversi (quelli nuovi) sbaglio? Come va il motore?
     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2018, 10:18   441 views
  Share  
.