Rete assistenza Italia "consigliata" dal Forum

elenco di service o concessionari "vivamente consigliati" per assistenza in tutta Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurodotti @ 24/9/2018, 06:43) 
    Che dite? No, non andate da Brescia Motori, altrimenti me lo intasate ;) :P :P Beh, a parte essere una mono esperienza per me e quindi il mio unico metro di paragone siete voi sul forum, so che Brescia motori è il massimo che puoi desiderate. Professionalità, cortesia, comprensione, disponibilità...speriamo duri anche nella nuova sede che inaugureranno a breve a Brescia in Via Orzinuovi. Comunque se riesco, vedo se riesco a mettere in piedi un piccolo DB per raccogliere i voti, altrimenti così sparsi non si capisce nulla.

    Ciao Mauro volevo metterlo in alto come argomento importante ma non ho la moderazione di questa sezione non posso farlo, se puoi vedi tu.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Fatto Raffaele. Poi, questo è il link del sondaggio che ho aperto

    https://doodle.com/poll/hwdq8mzv8s5ps2s4

    Qui ho messo tutti e 70 i punti JLR Italia che ho trovato su un sito. Non so se sono troppi o troppo pochi. Poi, qui si può votare solo quello che riteniamo essere Best Service (anche più di un voto). Se tutto fila liscio replicherò il sondaggio anche per il "Worst Service", dove si potrà votare presso quali Service ci siamo trovati particolarmente male. Dopo un mesetto, possiamo chiudere il sondaggio e valutare i risultati.

    Se volete provare e farmi avere i vostri pareri....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    741
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Forse sarebbe utile indicare assieme al nome, anche la località dei vari service

    Inoltre credo che nell'elenco manchi qualche service.
    Per es., cercando sul link ufficiale LR www.landrover.it/national-dealer-locator.html inserendo il cap del mio paese, ho trovato questo nuovo concessionario con relativa officina, che proverò alla prossima occasione, ma che non vedo nell'elenco:


    Autocity BAT
    +39 0883 341911
    Via Trani 324, Barletta, BT, 76121
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Fatto! Forse sarebbe meglio come dicevi Mauro, di fare il sondaggio con La possibilità di votare come esperienza negativa.
     
    Top
    .
  5. pieropadovano2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha provato ASCA MOTOR "OVERLAND" ferrara? Fra poco dovrei andarci e volevo un consiglio. Grazie Piero
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Manca officina di Terni.

    Autofficina Monesi Sergio e Sacramati Giorgio S.r.l.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Aggiunto Autocity BAT e Autofficina Monesi Sergio e Sacramati Giorgio S.r.l.

    Raffaele, è dura ricavare i nomi di tutte i Services con la modalità "inserisci CAP", più che altro ci vuole parecchio tempo che ora non ho.

    Facciamo così se siete d'accordo. Nel sondaggio che ora possiamo usare come test, ce ne sono già 72. Se qualcuno ha voglia di verificare se c'è il proprio o ne conosce altri non nell'elenco, li segnala qui sul forum. Tra una settimana metto a posto l'elenco, creo anche quello per i voti negativi e facciamo partire la raccolta dati definitiva.

    Ok?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Il mio c’è ma non posso votarlo positivamente...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffiadisco @ 24/9/2018, 12:51) 
    Il mio c’è ma non posso votarlo positivamente...

    Raffaele, prova ora. Probabilmente avendo aggiunto due Service a votazione già iniziata, si è incartato. Vedi se va ora per favore.
    Anche se direi che in questa fase, visto che c'è la possibilità che abbia escluso qualche Service, è più opportuno concentrarci sulla verifica degli assenti.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    No scusa mi sono spiegato male :D non potevo votarlo positivamente perché non lo merita! :D per il resto il mio voto l’ho dato positivo a Brescia visto che sono stati loro disponibili a controllarmi l’auto in pochi giorni e azzeccare la diagnosi alla prima, in più si sono resi disponibili a chiamare la mia officina per parlare del problema della mia DS.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Guarda Raffaele che ti fatturo le ore di manutenzione al Database..... ;) :P :D
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Metti tutto assieme poi facciamo un conto unico :D scherzi a parte grazie del lavoro che stai facendo ;)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Ma di cosa, come ripeto spesso, è la passione che mi da la benzina. Adesso vediamo cosa ne viene fuori, vediamo quanti danno un occhio e mi segnalano se manca qualche Service che è la cosa più importante. Poi la settimana prossima partiamo con le votazioni. Riporto qui per praticità il link da usare per la verifica:

    https://doodle.com/poll/hwdq8mzv8s5ps2s4
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Raffa...mi sa che tutto il nostro impegno interessa si e no a....4 amici al bar😉😉😉 che ne dici?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Non dimentichiamo che ci sono molti utenti come me che hanno pochissimi km o non hanno ancora portato la propria auto in officina per alcun richiamo o intervento. Dovrebbero invece partecipare coloro che hanno avuto esperienze con officine autorizzate JLR, anche se non presenti nell'elenco.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
225 replies since 20/9/2018, 16:47   7214 views
  Share  
.