Cena JLR (+ percorso on/off the road) 2019

Appuntamento irrinunciabile per i più affezionati alla mitica DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline

    UDITE UDITE....



    Carissimi iscritti al Fosum DS, sono molto felice perché stamattina sono stato contattato dal mio contatto CRC e mi ha chiesto se abbiamo voglia di unirci per una seconda "cena sociale” + percorso "emozionale" in carovana di circa 50/100 km. La loro disponibilità è per una data (di venerdì o sabato) di gennaio/febbraio 2019.
    L'idea è quella di fissare un luogo d’incontro comune e poi dirigersi insieme ad un ristorante da stabilire attraverso un percorso emozionale. Durante (prima e/o dopo) la cena, ci sarà la possibilità di confrontarci con un Product Manager JLR e (non ne ho la certezza ma credo di si) anche con la Responsabile del CRC di Roma.
    Inutile sottolineare come questa magica occasione, sia utile in primo luogo per poterci conoscere di persona ma anche un importantissimo momento per poter discutere direttamente con il CRC di alcune principali problematiche (chiaramente non tutte). Il tono da tenere durante il confronto con il CRC, dovrà essere assolutamente gioviale e collaborativo, anche perché con le sole critiche non si arriva da nessuna parte.
    Abbiamo carta bianca per data e luogo. In assenza di valide idee, se si decidesse di incontrarci a Roma, lui ha già una proposta in merito a location e percorso.
    Ora, per la data io ho già aperto una raccolta pre adesioni di disponibilità che potete votare a questo link https://doodle.com/poll/ecdkgduzntqvghyn . E’ a scelta multipla, potete mettere tutte le date che pensate di poter avere disponibilità.
    So che gennaio/febbraio non è il periodo più ideale per chi si deve spostare perché può essere a rischio nebbia/neve etc.., ma questa è la loro disponibilità….(nella raccolta dati ho messo anche 1 e 2 marzo 2019, non credo sia un grosso problema se sforiamo 2 giorni).
    Detto ciò, dobbiamo raccogliere quanto prima queste info:
    A) Prima cosa, stabilire la data (potete votare le vostre disponibilità al link https://doodle.com/poll/ecdkgduzntqvghyn), verrà scelta la data più gettonata.
    B) Luogo d’incontro, percorso e ristorante;
    C) Proposte argomenti che potrebbero essere ad esempio a furor di popolo la diluizione dell’olio, gli scricchiolii vari, la sostituzione del motore (spiegazione del fenomeno, cosa accade finita la garanzia, perché non hanno aggiornato l’informazione verso i clienti etc...), il dislivello di professionalità / competenza / trattamento tra i vari Service (diventa ancora più importante a questo punto votare il Service dove ci si è trovati meglio, la settimana prossima metterò on line anche quello per il Service dove non ci siamo trovati bene). Ma non più di tre argomento, il tempo a disposizione purtroppo non è infinito es i rischia di essere dispersivi. Poi magari quando avremo un ventaglio di proposte, apriremo un link apposito per votare le tre più “calde”. Anche perché giustamente il CRC chiede prima dell’incontro gli argomenti che vorremmo discutere, anche per prepararsi adeguatamente.
    Che ne dite? A me pare la seconda buona occasione che il CRC ci concede, di questo dobbiamo rendere loro onore e merito, soprattutto perché NON E’ DOVUTO.
    Forza, ora ho bisogno della vostra preziosa collaborazione anche perché le cose qui, si fanno insieme!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    X me anche se non lontanissimo da casa è ad ora impensabile dare una data.....mi dispiace
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    245
    Reputation
    +19
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Che bello Mauro!
    ma ti ha dato qualche indizio su location e percorso??
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +4
    Location
    Rubiera (RE)

    Status
    Offline
    Molto bene! Ho dato le mie disponibiltà.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    266
    Reputation
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Mauro... per me è ok...se si riuscisse a fare più a nord, magari verso il Mugello non sarebbe male.
    Capisco che la botta di fortuna con Lodi non si possa ripetere a breve... eventualmente si può organizzare anche Roma... ma con famiglia al seguito?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Allora, come detto se fosse x Roma il mio contatto dice di avere già una proposta ma non so quale. Però abbiamo carta bianca x luogo e percorso, pertanto direi che vale la pena valutare anche città e percorsi alternativi, aspetto vostre proposte. Per il discorso di portarsi la famiglia, credo non ci sia alcun problema ma è un dettaglio che do per scontato visto che molti di noi dovranno affrontare una trasferta magari impegnativa (vi assicuro che ne vale veramente la pena), qualcuno anche con traghetto (vero Raffaele?) e quindi perchè non portarsi la famiglia? Ma Raffaele, e farlo da te in Sardegna no visto che ci stavamo già pensando? Certo che anche Roma sarebbe una scelta democratica visto che è a metà Italia.....si accettano proposte!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    177
    Reputation
    +18
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Quando ho letto il topic di Maurodotti mi ha sorpreso la disponibilità del CRC. Questa volta mi piacerebbe riuscire a partecipare. Mi piacerebbe portare anche la famiglia, quindi il periodo di carnevale non sarebbe male. Il luogo d’incontro però giocherà un ruolo decisivo.
     
    Top
    .
  8. Discoffroad
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Roma raggruppa un Po tutti.Ho appena dato la mia disponibilita e Sabato poi sarebbe l ideale x i vari impegni lavorativi.L orario non l'ho proprio menzionato
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Se vediamo come siamo disposti sulla cartina geografica (3D Di dove siamo), direi che Lombardia, Emilia, Piemonte e Veneto fanno il grosso dei proprietari di una DS iscritti al forum. Logico pensare che il luogo più sensato possa essere tra queste regioni...ma noi siamo estrosi e un po pazzarielli e quindi valutiamo anche altre proposte che finora non vedo. Qui nel bresciano c'è l'imbarazzo della scelta tra laghetti di montagna, di pianura ed anche la spettacolare Franciacorta in cui risiedo ha nulla da invidiare.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Il punto d'incontro credo dovrebbe essere scelto tenendo conto dei potenziali partecipanti alla seconda cena, piuttosto che alla zona di residenza degli iscritti al forum, visto che molti manco più scrivono o partecipano attivamente.

    Direi, se si può, di definire una cosa alla volta... data della cena, poi località, etc...

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    In quelle date probabilmente sarò già passato alla Range Sport.. per voi va bene ugualmente se partecipo al raduno?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +7
    Location
    varese

    Status
    Offline
    io verrei volentieri anche per fare conoscenze essendo una new entry in questo forum , la data per me non è vincolante lo è il luogo roma sarebbe un pò troppo fuori zona...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    481
    Reputation
    +24
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Buongiorno Mauro -
    Ottima iniziativa - più tardi mi connetto per le desiderate.
    Una buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    E' chiaro che il luogo che sceglieremo per forza di cose scontenterà qualcuno, anche in questo caso si cercherà di scegliere il male minore attraverso una votazione come stiamo facendo per la data.

    Però, per iniziare a capire anche il dove, ho bisogno di un aiuto da parte di tutti: ognuno di voi dovrebbe pensare se nella sua zona o durante le sue escursioni, ha vissuto un percorso "emozionale" che vorrebbe proporre a tutti e poi lo scrive qui su questo 3D. Poi un ristorante in zona lo troviamo, non siamo nel deserto del Gobi. Le proposte che verranno pubblicate, saranno messe ai voti come per le date. Per ora io ho Roma su proposta del CRC e Franciacorta/monti bresciani proposto da me. Se qualcuno vuole farsi avanti, è il benvenuto.

    CITAZIONE (Francesco Kicco @ 27/9/2018, 07:11) 
    In quelle date probabilmente sarò già passato alla Range Sport.. per voi va bene ugualmente se partecipo al raduno?

    Francesco, di certo non ti posso vietare un evento che su questo forum è pubblico. Se è come la passata edizione, è possibile che anche stavolta sia previsto il numero chiuso di circa 30 persone (magari familiari esclusi, ma questo forse è prematuro saperlo ora, vedo se riesco a recuperare l'info).
    Credo che per opportunismo e temi trattati, sia logico dare precedenza a chi possiede una DS in quel momento (anche perchè la carovana di vetture dovrebbe essere di sole DS), questo credo lo capirai. Ma è prestissimo per prendere ogni decisione.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Per le date ci sto ancora pensando, ma non è un problema io d’inverno sono molto più libero da impegni in quanto essendo bassa stagione da noi il lavoro non impegna tanto.
    Per il luogo è relativo percorso anche visto che dovrei prendere una nave in ogni caso, non vi sono molto d’aiuto :D :D peró sono flessibile :P
    Magari pensando al gruppo e alla maggioranza degli utenti e venire incontro agli altri si potrebbe far questo raduno in Toscana o lì in zona, ma non sono esperto mi accodo ad ogni decisione prenderete. Per mettere il voto alla data mi prendo ancora qualche giorno.

    Mauro forse per farlo in Sardegna visto che impegnerebbe più economicamente e più tempo bisognerebbe farlo in periodi dove le persone vanno in vacanza per unire l’utile al dilettevole, farlo a Roma o più su da voi bastano un paio di giorni.
     
    Top
    .
557 replies since 26/9/2018, 13:40   10187 views
  Share  
.