Che ne pensate della nuova Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Utente DSF
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bella vero?
    Ma non sarà un po' troppo simile alla Velar?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Online
    bella si, molto simile, spero non inizino a fare come in audi tutte riproduzioni in scala in futuro.
    Ho provato a configurarne una mettendo l'essenziale e qualche sfizio secondo me d'obbligo (fari, cerchi, clima, strumentazione..), che prezzi!
    Hanno alzato l'asticella di molto.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,975
    Reputation
    +82
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Anonymous
    Eh sì Dialfon. A quanto pare la strada intrapresa sembrerebbe essere simile a quella di Audi.
    Una volta chi comprava LR disponeva di un mezzo dalle capacità straordinarie nel fuoristrada.
    Oggi si bada solo più alla linea.
    Ed è quasi inutile disporre del sistema Terrain Response se poi hai gli ammortizzatori prettamente stradali, le gomme ribassate, angoli di attacco, uscita e dosso al pari di una Skoda Octavia SW...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +8
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Land Rover si orienta verso le richieste del mercato ovviamente, se vuole vendere. Molto bella l’evoque, non ha rivali tra le concorrenti di pari livello. Alla Land Rover manca un mezzo prettamente spartano e fuoristradistico come lo era il defender e un piccolo suv
     
    Top
    .
  5. Discoffroad
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È una baby velar molto bella ma ancora più stradale.l angolo attacco non è proprio da fuoristrada,X quello bisogna andare su Defender tra qualche annetto
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Bellissima (a me piace più della Velar) e x me sarà interssante con motore 1500 3 cilindri TB e plug-in
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Beh...se vogliamo fare due chiacchiere sulla nuova RRE... vediamola per benino prima:

    RRE_4

    Screenshot_2018-11-24_Nuova_Range_Rover_Evoque_labbiamo_guidata_in_anteprima_0

    Screenshot_2018-11-24_Nuova_Range_Rover_Evoque_labbiamo_guidata_in_anteprima_1_

    RRE_2

    RRE_3

    Qui gia la vediamo col pacchetto "Dynamic Black"...
    RRE_7

    Il cambio, ora di tipo sequenziale... a me piace piu la rotellina precedente...
    RRE_5

    Nota dolente... l'abitabilità seconda fila...inclinazione sedute in particolar modo...
    RRE_6

    Edited by GhostriderDS - 24/11/2018, 22:27
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    La leva del cambio sembra quella di BMW
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +8
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Il frontale rimanda un po’ troppo a Velar e New Discovery, anche il posteriore non mi convince. Rimane un bel veicolo che però ha perso la linea assolutamente inedita della prima serie.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Forse sono stati tolti i come i al volante del cambio
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Utente DSF
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, i comandi ai lati del volante ci sono ancora

    Range_Rover_Evoque_2019_33
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ottimo lo pensavo visto che sembra si possa cambiare anche dal selettore classico (+-vi è scritto)
     
    Top
    .
  13. samidvedv
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cari discoveristi avevo una sport 180 cavalli non ho avuto tanti problemi,ma quando facevo la CISA -Psso della Cisa,mi sembrava di stare su un traghetto in mare forza 5,un rollio molto fastidioso.Ho visto una PORSCHE MACAN e ho rotto gli indugi.Novembre 17 ha trovato un MACAN my 2016 con 28200 km certificati ho permutato la mia (59000-33000=26000) un altro mondo 6 cilindri V 250 CV optional che devo ancora esplorare tutti,consumi dopo 10.000 KM MEDIA 7.3 LT X 100 KM. Avevo gia' avuto 3 Freelander ma da porsche a Land c'e in mezzo L'Atlantico.NESSUN PARAGONE NE CON DISCO NE CON EVOQUE.iNFORMATEVI!! CARI SALUTI A TUTTI
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Utente DSF
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon per te, caro samiecc.ecc., siamo lieti che tu abbia trovato la scarpa giusta per il tuo piede! :D

    E vorrei ben vedere che non ci fosse di mezzo l'Atlantico ...con la differenza che gli hai dato ci prendevi un'altra DS !!
    E' pur vero che di 2 DS non te ne saresti fatto niente, però di codesto passo, se vendi anche l'altro rene :D , ti potresti prendere una Bentayga o una Urus... un altro mondo ancora, nel mezzo ci sarà il Pacifico :lol:

    In ogni caso pare che anche le auto con le corna abbiano i loro problemi ....

    www.automobilismo.it/porsche-problemi-30836

    https://motori.ilmessaggero.it/news/porsch...te-1328899.html

    Peraltro, l'argomento del thread era la nuova Evoque...
     
    Top
    .
  15. samidvedv
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caro Archi DS che dire vai in centro porsche guarda l'oggetto fai un piccola prova e poi rifletti se è meglio un MACAN usato,ma fresco o se è meglio una ds nuovo!Pero' prima di parlare PROVARE!! Cordiali saluti
     
    Top
    .
18 replies since 23/11/2018, 23:12   612 views
  Share  
.