Notizie dal Topix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ogni giorno ne scopro una nuova, grazie al forum ho saputo del topix land Rover , mi sono iscritto e mi sono apparse delle notifiche .

    1. SDD155.05_V310 - Release note SDD aggiornamento software 155.05
    2. SSM74193 - LR Discovery Sport - Microincrinature sui fari
    3. SDD155.06_V311 - Release note SDD aggiornamento software 155.06
    4.SSM74264 - Tabella di ricerca delle parti in cui è indicato che l'IMC non sarà aggiornato alla versione software più recente dopo
    l'aggiornamento
    5.SSM74257 - Rumore imprevisto proveniente dall'area interna del passaruota anteriore
    6.LTB01282 - Scricchiolio proveniente dalla barra stabilizzatrice anteriore
    7.SSM74276 - L'applicazione PDI non viene completata e viene visualizzato il messaggio "Modulo di comando catena cinematica (PCM) non
    identificato"
    8.N289 - Visualizzazione del messaggio "Eseguire manutenzione" prima del previsto
    9.SSM74288 - DPF Warning Lamp Illuminated - AJ20-D4 Engine
    10.SSM74266 - Guida/manovrabilità anomala a causa dello spostamento della boccola del tirante di convergenza posteriore
    11.SSM74292 - Unable to update the Infotainment Slave Controller (ISC) using PATHFINDER 217
    12.SSM74294 - Communication of changes to SSM, TSB or WSM for RR Evoque and LR Discovery Sport
    13.LTB01285 - Rumore proveniente dalle sospensioni anteriori - Contatto del rivestimento del passaruota con la barra stabilizzatrice
    anteriore

    Ma mi devo preoccupare ???
    Sono rimasto perplesso perchè il mio computer di bordo tutte queste segnalazioni non le ha date.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Questi messaggi non riguardano la tua auto, o meglio non la riguardano in particolare, a te interessa guardare sul topix se ci sono campagne in sospeso, questi messaggi vengono messi online dalla land rover dove le varie officine riscontrano problemi e accanto hai appunto la descrizione.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi stavo preoccupando .... Poi i son chiesto come cavolo faceva a registrare le incrinature del faro o il rumore della barra .....
     
    Top
    .
2 replies since 18/2/2019, 18:16   457 views
  Share  
.