Reveal Nuova Discovery Sport MY20

Bologna, sabato 20 luglio 2019 - JLR TRAINING ACADEMY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline

    Carissimi iscritti al forum!



    Il CRC della JLR è lieta di presentarvi un evento davvero UNICO nel suo genere. E non solo per l'evento fine a se stesso, unico soprattutto per la location, la JLR TRAINING ACADEMY di Bologna!!!

    Sto parlando della presentazione in esclusiva del modello 2020 della nostra mitica Discovery Sport!


    E io cosa c'entro in un evento del CRC?.....diciamo che sono un po come il prezzemolo, sono un po dappertutto :lol: :lol: :lol: , io mi limiterò solo ad esporvi la proposta e a raccogliere i vostri dati per conto del CRC JLR.

    Vi riporto qui di seguito quanto so su questo evento:

    Partiamo dall’esclusiva location: come detto, JLR TRAINING ACADEMY - Via Isonzo, 55, 40033 Casalecchio di Reno BO, Italy. Si precisa che l’esclusività dell’evento è anche da ricondursi alla location stessa. Oltre ad essere molto bella non è mai stata prima d’ora destinata ad incontro con i clienti.

    Data sabato 20 luglio. Orario: sono previste max 2 sessioni di max 40 partecipanti ognuna, una al mattino ore 10.30 ed una al pomeriggio ore 15.30. Se non si raggiungono i 40 partecipanti, si farà un’unica sessione, quella che riceve maggiori adesioni. Raggiunto il numero di 80 partecipanti, non si potranno accettare ulteriori adesioni. Chiaramente ogni partecipante potrà presenziare solamente ad una delle due sessioni.

    Per inserire la propria adesione, serve collegarsi a questo link Doodle https://doodle.com/poll/svpyax9ivr6v9ne5 indicando la preferenza per il primo turno, oppure per il secondo turno, oppure per entrambe se per voi è indifferente ed indicare il numero dei partecipanti (max 5 per ogni iscritto). Troverete anche una casella per esprimere se siete interessati ad organizzare una “merenda” a margine della presentazione, questo per capire a naso se è una cosa fattibile o meno, ne parleremo poi con più calma. Molto importante!!! Nella zona commenti del sondaggio, ogni votante dovrà riportare alcuni dati personali (ad uso esclusivo CRC JLR ai fini organizzativi di questo evento) Nome, Cognome, Targa Vettura, Concessionario di riferimento (non necessariamente quello da cui la vettura è stata acquistata), numero cellulare, email, città di residenza.
    Se avete problemi durante la compilazione del sondaggio, potete scrivermi a questo indirizzo creato apposta per l’occasione [email protected]

    Chiusura inderogabile della raccolta adesioni e comunicazione dati, giovedì 04 luglio ore 23

    So che il preavviso è poco, ma tant'è.....Affrettatevi dunque!

    Per quanto concerne la durata dell’evento, dipende dal numero di partecipanti. E’ prevista una presentazione con slide e walk around della vettura + momento di condivisione opinioni, durata circa 3 ore, con possibilità di restare nella location per ulteriori attività la cui fattibilità dipende dal numero di partecipanti.

    La vettura presentata è una “statica” cioè una vettura funzionante al 100% che però può essere guidata dal solo personale JLR. Essa ha ancora piccoli dettagli estetici da rivedere (impercettibili) e software non definito. Pertanto non sarà possibile provarla.

    Al termine dell’evento, chi fosse interessato potrà ottenere una proposta commerciale dedicata su misura legata proprio all’evento di presentazione.

    Si precisa che l’esclusività dell’evento è anche da ricondursi alla location stessa. Oltre ad essere molto bella non è mai stata prima d’ora destinata ad incontro con i clienti.

    Durante la presentazione, JLR offrirà un aperitivo classico con tramezzini, pizzette e bibite.

    L'EVENTO E' GRATUITO PER PARTECIPANTI ED ACCOMPAGNATORI!

    Attendo numerose adesioni.

    Grazie.

    Mauro.

    Edited by Ci B - 2/7/2019, 12:44
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    371
    Reputation
    +64
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie dell'opportunità, parteciperei con piacere il sabato 20/7 mattino
    Elisabetta Salati
    Il mio concessionario di riferimento è Emilianauto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Elisabetta, bene! Dovresti però compilare la tua presenza e lasciare i tuoi dati completi come chiesto sul sondaggio Doodle. Grazie.

    Come per Elisabetta, ricordo a tutti che è molto importante lasciare i propri dati (nome, cognome etc...) mentre si aderisce al questionario Doodle.Chi incontrasse problemi può scrivermi a [email protected]
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Altra cosa importantissima: chi si iscrive all'evento, tenga costantemente monitorato questo 3D, perchè è l'unico canale che useremo per pubblicare aggiornamenti, notizie, richieste in merito all'evento.
    E' chiaro che chi alla data del 04 luglio ore 23 non avrà comunicato la propria adesione e/o non avrà comunicato TUTTI i dati richiesti, non potrà partecipare all'evento.

    Ricordo i dati che serve comunicare con precisione: Nome, Cognome, Targa Vettura, Concessionario di riferimento (non necessariamente quello da cui la vettura è stata acquistata), numero cellulare, email, città di residenza

    Grazie per la collaborazione.

    E per chi non sapesse cosa è una merenda, chiedetelo a chi è venuto il 2 marzo a Roma..... Nel sondaggio Doodle, è chiesto se siete interessati per una "merenda" a margine dell'evento ufficiale.

    Ora, non sappiamo ancora se si farà un turno, se se ne faranno due, se la merenda sarà per l'ora di pranzo, per l'ora della merenda appunto, o per l'ora di cena finito tutto....non si sa.

    Quello che si sa che per noi "merenda" è un momento conviviale dove conoscerci meglio e condividere pietanze, cibi, vini, tradizioni delle nostre città, con estrema semplicità. Ognuno porta quello che vuole, per l'evento di Roma ho dovuto fare un excel per capire chi portava cosa ed è stato un successone! Si individua un posto idoneo limitrofe alla location dell'evento e li si condivide quello che si porta. Quindi, a chi interessa, non deve fare altro che mettere il proprio flag...per ora!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Per chi è interessato, ho creato anche un gruppo whatsapp, anche quello molto utile per scambiarci info, messaggi.....attinenti all'evento, lo dico subito altrimenti potrei essere linciato..... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

    Questo è il link per aderire al gruppo Whatsapp


    Chi aderisce al gruppo Whatsapp, si presenti per cortesia, nome e cognome per favore.

    Grazie.

    Edited by Ci B - 18/9/2019, 13:18
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Mattia Annese e MAx531, ho visto le vostre registrazioni ma mi mancano tutti i vostri dati. Riuscite a girarmeli via email per favore?

    [email protected]
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    928
    Reputation
    +27
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella idea, vediamo se riesco ad organizzarmi. Può partecipare anche chi ha il D5?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Aderito al gruppo vista la tarda ora mi presento domai e non disturbo a tarda notte...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Si kenshiro, benvenuto zerod10, aspettiamo le vostre adesioni.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +14
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    mandata mail
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Benvenuto all'evento Andrea! Fa piacere risentirti, speriamo che questa nuova DS ti piaccia! Ti aspettiamo a Bologna!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Se non fosse passato nel messaggio, l'evento di Bologna è COMPLETAMENTE GRATUITO, è offerto dal CRC JLR, compreso l'aperitivo.

    Se qualcuno aveva dei dubbi, ora non li ha più. Coraggio, si attendono le vostre iscrizioni!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Utente DSF
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ciao, mi piacerebbe partecipare, ma non ho la certezza di esserci quella data.
    Non vorrei iscrivermi "rubando" posto a chi magari arriva dopo di me ed e' piu sicuro...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tecnova @ 2/7/2019, 15:05) 
    Ciao, mi piacerebbe partecipare, ma non ho la certezza di esserci quella data.
    Non vorrei iscrivermi "rubando" posto a chi magari arriva dopo di me ed e' piu sicuro...

    Io ti consiglio di iscriverti, metti nelle note che non sei sicuro. La certezza però la dovresti dare entro dopodomani sera.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +5
    Location
    Bs

    Status
    Offline
    Mi mangio le dita, non posso esserci, mannaggia alle trasferte, a saperlo prima, avrei rifiutato di partire :angry:

    attenderò le impressioni dei fortunati che ci saranno, saluti a tutti.
     
    Top
    .
65 replies since 1/7/2019, 14:25   3010 views
  Share  
.