Reveal Nuova Discovery Sport MY20

Bologna, sabato 20 luglio 2019 - JLR TRAINING ACADEMY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Nuoooooo Guido, datti malato...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    PER EVITARE QUALSIASI DISCUSSIONE, RICORDO A TUTTI QUELLI CHE CI STANNO ANCORA PENSANDO, CHE LE ISCRIZIONI ALL'EVENTO CHE SI POSSONO FARE SOLO ATTRAVERSO QUESTO LINK https://doodle.com/poll/svpyax9ivr6v9ne5 CHIUDONO INDEROGABILMENTE PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE, QUESTO GIOVEDI' 4 LUGLIO ALLE ORE 23.

    Se qualcuno di voi ci tiene veramente a partecipare ma ha effettivi problemi a confermare o meno la sua presenza entro tale termine, può comunicarmelo via email a questo indirizzo [email protected] poi vediamo se si può fare qualcosa nei limiti del tempo e dei posti a disposizione.

    Grazie.

    Dai, forza, vi aspettiamo numerosi! E oltre all'evento che già di per se è il punto centrale della giornata, stiamo tentando di organizzare una "merenda" o "cena" con cibi che ognuno porterà dalla propria città da condividere con tutti. Un bel modo per festeggiare la nuova arrivata e per conoscerci!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Stasera un certo Luca si è registrato su Doodle ma non ha lasciato alcun suo dato. Avrei bisogno di tutti i suoi dati anche via email per cortesia. Manca anche il numero dei partecipanti.

    Stesso discorso per Max531

    Ricordo che in mancanza dei dati non posso ritenere valide le iscrizioni.
     
    Top
    .
  4. bettonini
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei aver compilato tutto x bene.mi sono iscritto x 2 ma non so se mia moglie verrà con me... Vedremo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Questo è l'ingresso dell'Academy JLR che ci ospiterà...wow...Screenshot_20190702_235036_com
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +2
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Purtroppo anche io, causa trasferta di lavoro, non posso esserci :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!!!!

    Ultimo giorno per iscriversi all'evento!!! Alle ore 23 di oggi si chiudono le adesioni. Siamo già un bel gruppo, oltre 50 partecipanti.

    Chi avesse intenzione di partecipare ma non riesce a confermare entro stasera, si iscriva ugualmente su Doodle a questo link https://doodle.com/poll/svpyax9ivr6v9ne5 e poi mi faccia sapere via email a questo indirizzo [email protected] che valutiamo cosa si può fare.

    Abbiamo inoltre valutato "complesso" realizzare la merenda per vari motivi, pertanto abbiamo deciso di proporre una cena aperta A TUTTI che si terrà a fine evento JLR presso la Trattoria Rivabella a Zola Predosa www.trattoriarivabella.it. Inizieremo la raccolta partecipanti a breve tramite apposito Doodle.

    Grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Comunicazione "di servizio". I giorni scorsi, un certo Luca si è registrato all'evento di Bologna ma non ha lasciato i suoi dati, solo la preferenza per il turno del mattino. Non c'è modo perciò di contattarlo privatamente.

    Se entro le 23 di stasera non avrà comunicato i suoi dati all'email [email protected] saremo nostro malgrado costretti ad escluderlo dall'evento.

    Sarebbe comunque gentile da parte sua, almeno un cenno di conferma o disdetta della prenotazione.

    Grazie.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Bene. Mancano pochi minuti alla chiusura delle adesioni. Un discreto gruppo ha aderito all'evento.

    Chiedo cortesemente a chi non l'abbia ancora fatto, di segnalarmi i propri pareri in merito a "SOLO MATTINO" o "SOLO POMERIGGIO" "INDIFFERENTE", “CENA SI” CENA NO”, urgentemente almeno le fasce di necessità.

    Grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kenshiro32 @ 2/7/2019, 00:34) 
    Bella idea, vediamo se riesco ad organizzarmi. Può partecipare anche chi ha il D5?

    Ciao, non ce l'hai fatta ad organizzarti? Peccato.....c'è ancora posto se vuoi, solo per oggi....

    CITAZIONE (esc @ 1/7/2019, 20:12) 
    Grazie dell'opportunità, parteciperei con piacere il sabato 20/7 mattino
    Elisabetta Salati
    Il mio concessionario di riferimento è Emilianauto

    Ciao Elisabetta, non ti ho più sentito dalla tua prenotazione. Confermi la tua partecipazione? Se si, ho bisogno di capire se la tua preferenza per il mattino è vincolante o meno. Grazie.

    CITAZIONE (tecnova @ 2/7/2019, 15:05) 
    Ciao, mi piacerebbe partecipare, ma non ho la certezza di esserci quella data.
    Non vorrei iscrivermi "rubando" posto a chi magari arriva dopo di me ed e' piu sicuro...

    Ciao, c'è ancora posto (ma solo entro oggi) e non lo rubi a nessuno. Ti va di partecipare? Ce la fai? Dai che siamo un bel gruppo e non sei l'unico da Piacenza. Se si, aderisci al sondaggio Doodle o scrivi alla mia email [email protected]
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Aggiornamento. Ho trasmesso i dati a JLR e ho già l'assicurazione che saranno garantite due sessioni di presentazione, una al mattino ed una al pomeriggio. Questo consente a tutti gli iscritti di partecipare nella fascia a loro più congeniale. Un plauso a JLR per la loro disponibilità!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Utente DSF
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurodotti @ 5/7/2019, 10:05) 
    CITAZIONE (tecnova @ 2/7/2019, 15:05) 
    Ciao, mi piacerebbe partecipare, ma non ho la certezza di esserci quella data.
    Non vorrei iscrivermi "rubando" posto a chi magari arriva dopo di me ed e' piu sicuro...

    Ciao, c'è ancora posto (ma solo entro oggi) e non lo rubi a nessuno. Ti va di partecipare? Ce la fai? Dai che siamo un bel gruppo e non sei l'unico da Piacenza. Se si, aderisci al sondaggio Doodle o scrivi alla mia email [email protected]

    Mi spiace ma proprio non riesco a sapere se saro' libero e non mi piace iscrivermi a qualcosa per poi non poterci andare...
    Mi spiace veramente tanto perche' ci sarei venuto molto volentieri.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Notizia per tutti coloro che si sono iscritti all'evento!!!

    Sono arrivate le indicazioni di dettaglio dal quartier generale JLR.

    Ho appena inviato un'email a tutti con alcune indicazioni che JLR necessita di ricevere prima dell'evento.

    Vi chiedo pertanto di controllare la vostra casella di posta elettronica e rispondermi al più presto.


    Grazie a tutti e buona serata.

    Mauro.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Prosegue la raccolta dati.

    Mi mancano ancora le risposte email delle seguenti persone:

    Elisabetta Salati, Mattia Annese, Marco Ristori, Massimo Lovicario , Fabio Cazzola, Gabriele Merlini, Valerio Pozza, Andrea Sione, Alberto Pellegrini e Maurizio Rosa

    E' urgente! Grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline

    Quasi ci siamo.......



    BROCHURE_1
     
    Top
    .
65 replies since 1/7/2019, 14:25   3010 views
  Share  
.