Nuovo arrivo in famignia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    +23
    Location
    ROVIGO

    Status
    Offline
    Mio papà ha fatto il nuovo acquisto Range Rover sport hse dinamic del 2017 47000 km F6C40AAF-F225-45BB-8BB4-208B15E41103EFFD51CC-1A76-4F36-B2CE-862668E975498127B4D7-3333-42D6-9BBF-65B60E3073CC99AA295C-7D9C-4DA1-A43D-0F440436F7039AF9DB39-2F9B-48FB-A8A5-35C79CE4672117FC85D2-FBA1-4A4F-B819-982BED682617

    Edited by Farmer77 - 24/10/2019, 16:33
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Complimenti per le auto e le foto!
    Bello anche il cane, che sembra fare bene il suo ruolo di guardiano...con oltre 100.00 euro in auto parcheggiate in casa ;)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    +23
    Location
    ROVIGO

    Status
    Offline
    Col tempo vedremo se e stato meglio prendere una ds nuova o un rrs usato 👍
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    La RRS e' un altro livello, specialmente se quella di tuo padre ha anche le sospensioni pneumatiche.
    Inoltre dovrebbe essere esente dal problema delle rigenerazioni difficili, che invece interessa particolarmente Evoque, DS, E-Pace.

    Certo e' che se la metti di fianco all'ultimo modello RRS che ha ricevuto il restyling sia esterno che interno, con infotainment rinnovato e console centrale tipo Velar e nuova Evoque, gli anni si vedono.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    +23
    Location
    ROVIGO

    Status
    Offline
    si ha le sospensioni pneumatiche. Sicuramente un’altro livello.. ma tutto sommato meno di quello che credevo. prendendo in considerazione il rapporto qualità prezzo la nostra ds non ha niente da invidiare.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Al di sopra della DS, ci sono solo due modelli che montano le sospensioni pneumatiche: Discovery e RRS.
    La prima e' sicuramente meno costosa e se ne trovano di scontate in giro ormai, ma ha una linea un po' pesante, soprattutto il lato posteriore.
    La seconda, la RRS, mi piace molto, ma se dovessi comprare ora, non prenderei piu il modello vecchio (con rispetto parlando) visto che ha subito il restyling esterno e interno da poco. Ma i prezzi sono molto superiori alla DS, almeno su Km0 e nuovo immatricolato.

    Diciamo pure che una nuova DS MY20, se avesse le sospensioni pneumatiche...sarebbe la soluzione ideale! :P
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    +23
    Location
    ROVIGO

    Status
    Offline
    si risparmiando 45000 euri su un rrs di tre anni non puoi pretendere di avere l’ultimo allestimento. poi conta che mio padre ha 72 anni e della tecnologia meno ce n'è e piu e contento. comunque oggi la ho gudata per un bel po e eeeemmmmm.... 😂😂😂😂🔝
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Certo, hai ragione...la meccanica prima di tutto. Se l'auto va bene, e non ha problemi... vale gia il suo prezzo!
    Come ti sei trovato a guidarla? Impressioni....? Differenze con la DS?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    +23
    Location
    ROVIGO

    Status
    Offline
    si guida benissimo. le sospensioni pneumatiche direi quasi indispensabili per salire e scendere.io che sono 185 cm ce la faccio a pelo se uno e basso ha bisogno della scaletta per salire e scendere. il cambio va benissimo fluido e preciso motore potentissimo . diciamo che quando passi dalla ds al rrs la differenza si nota ma e accettabile. invece quando scendi dal rrs e sali sulla ds il livello di frustazione si alza parecchio 😅
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Bellissime complimenti! la tua la conoscevo gia qui sul forum, la RRS è un'auto che mi è sempre piaciuta " a chi non piacerebbe" :D ne ho guidate diverse e per l'uso quotidiano in città non è il massimo vista la mole e poca disponibilità di parcheggi qui meglio la DS ma per viaggiare sorpassare e farsi notare la RRS non ha rivali sul mercato ne audi ne BMW, nella mia zona è pieno di RRS è un'auto che hanno venduto parecchio!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Io non saprei manco dove metterla! Ho poco spazio... ma se avessi il suo spazio, non ci penserei tre volte: La prendo...non la prendo... o prendo una Defender! :woot:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    +23
    Location
    ROVIGO

    Status
    Offline
    E vero e un bestione.. la ds molto piu versatile. rrs tralasciando la parte lussuosa. Ha una posizione di guida molto dominante il cambio marcia si percepisce appena con qualsiasi tipo di guida potenza gogo. Consumi andando normali siamo sui 10/11 kml. per quanto riguarda i problemi di rigenerazione ne soffre come tutti. Per stare tranquilli leggendo in giro e consigliabile cambiare l’olio ogni 15000 km. tichettii o scricchiolii assenti per quello non ci sono neanche sulla mia ds. essendo contentissimo della ds posso dire che rrs e un’altra ottima vettura.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh resta sempre la landrover, rangerover più bella in assoluto. Forse solo la Vogue è superiore , ma poi andiamo su con il costo
     
    Top
    .
12 replies since 24/10/2019, 10:44   269 views
  Share  
.