MISS ELEGANZA DAL CUORE SPORTIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    08549B1B-1A59-4359-B702-B717B5C8C706C78C4783-0796-46CD-AC01-7E7F08F1C07C0213ABC0-0C53-4DC4-9F95-35259DECA9819FA94CE4-1EE7-4ABD-9E34-DD79B45146B704F66014-531A-47EB-BE70-629A1A5394A75F687369-F8DF-4F96-A0CF-2CD6D1EB32EC
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Complimenti! Davvero molto bella e lussuosa :] :b:
    Sei soddisfatto dell'acquisto? A chi possiede il modello precedente... consiglieresti il cambio al nuovo modello MY20?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Poldo molto bella che allestimento è?
    Non riesco a leggere

    Soprattutto gli interni sono di altro livello in confronto al 2016
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Spettacolo... Complimenti... Spero possa usarla come si deve al più presto!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Faroblue @ 1/5/2020, 18:16) 
    Poldo molto bella che allestimento è?
    Non riesco a leggere

    Soprattutto gli interni sono di altro livello in confronto al 2016

    Ciao Faro, l’allestimento è “S”. Con la nuova ds hanno migliorato gli allestimenti “base” che prima trovavi solo sulla SE o HSE. Poi il cruscotto è stato completamente rinnovato come vedi, mentre l’esterno è cambiato poco. Come extra allestimento interni ho preso i sedili anteriori elettrici e riscaldabili, il resto è di serie nelle S. All’esterno il tetto panoramico, i cerchi da 20”, fari fendinebbia, tetto e spoiler black, portellone elettrico, fari abbaglianti assistiti, il colore metallizzato e i vetri oscurati.

    Edited by Poldo69 - 1/5/2020, 22:46
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 1/5/2020, 13:42) 
    Complimenti! Davvero molto bella e lussuosa :] :b:
    Sei soddisfatto dell'acquisto? A chi possiede il modello precedente... consiglieresti il cambio al nuovo modello MY20?

    Grazie Ghostrider. Per ora sono molto soddisfatto, anche se mi è arrivata a fine gennaio e dopo per i noti problemi non ho potuto provarla bene. Rispetto alla versione precedente è cambiata molto soprattutto negli interni, è sparito il comando rotary, tutti i tasti del cruscotto sostituiti dal manettino del cambio, da un ampio display e dai comandi touch. Ha perso forse un po’ di grinta sportiva per un tocco di eleganza in più. Inoltre è classificata ibrida e nella mia regione ho l’esenzione dal bollo per 5 anni.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Beh direi un bel risparmio dunque...
    A me non mi hanno convinto. Ho una Diesel 180cv HSE 2017 ben accessoriata e pochissimi km... se devo aggiungere 30-35000 euro per un'altra DS... non sono incentivato onestamente e nella mia regione non ci sono esenzioni che io sappia.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 1/5/2020, 22:55) 
    Beh direi un bel risparmio dunque...
    A me non mi hanno convinto. Ho una Diesel 180cv HSE 2017 ben accessoriata e pochissimi km... se devo aggiungere 30-35000 euro per un'altra DS... non sono incentivato onestamente e nella mia regione non ci sono esenzioni che io sappia.

    Se è come dici la tua puoi venderla a 35-38 mila euro penso.. Ia mia è una km0 e l’ho presa a 50. Ho visto adesso la descrizione della tua ds, tanta roba...👍😀
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Molto bella, simile alla evoque nel cruscotto che ho avuto x 4 gg.
    X cambio preferisco il vecchio x avere i comandi al volante.Alla guida evoque risultava più brillante non solo x l'assistenza dell ibrido ma soprattutto x i rapporti più corti del cambio.(non so se sarà così anche nella ds)
    La DS non lho mai provata .
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Poldo69 Anch'io la presi a 50K...era una Km0, ma almeno e' una HSE full optional. Non mi va' giu l'idea di dover aggiungere altri 30K oltre a permutare la mia, per dovermi accontentare di un'allestimento inferiore tutto sommato.
    Diverso sarebbe se in concessionari ci avessero riservato un trattamento di favore per favorire il passaggio all'ibrido...e in ogni regione (non solo al nord e centro Italia) avessero abolito il bollo per almeno 5 anni, parcheggi gratuiti strisce blu, abolizione tassa lusso sulle nuove auto, etc...

    Ho sempre preferito i V6 come motori, rispetto al 4 in linea... ma in Italia lo stato ci fa' troppa cresta oltre i 249cv, e ti fanno passare la voglia. Se non rilanciano il mercato auto alla grande, con incentivi seri ed una politica di tassazione meno aggressiva sulle auto... non credo mi convinceranno a sfilare altri soldini -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Bella auto, complimenti, anche io sto valutando il cambio della mia DS del 2016 con una nuova DS in allestimento S, grazie alla forte scontistica che sta facendo la rete vendita JLR. Oltre ai nuovi interni, sicuramente superiori ai precedenti, e all'immatricolazione ibrida, anche il TR è migliorato parecchio ed il ATPC mi attira parecchio. Diciamo che non vi è una caratteristica particolare per cui potrebbe valere la pena il cambio, ma un insieme di cose.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Bel in alcuni casi, come ad esempio per chi viene da una DS con motore Euro 5 o Euro 6, con allestimenti "basic", il passaggio alla nuova DS MY20 sicuramente desta sorpresa per le migliorie degli interni e per gli allestimenti gia' piu corposi e generosi rispetto al passato.

    E' comunque mia personale opinione che acquistare un'auto Mild Hybrid (e non parlo solo su DS o Land Rover) e' uno step troppo temporale e destinato ad influenzare poco il nostro guidare di oggi e domani, non offre secondo il mio parere, grossi vantaggi o esperienza di guida tali da motivare un passaggio da motore termico tradizionale ad un ibrido leggero.
    A meno che non siano cambiate le esigenze d'utilizzo, per cui si delinea un utilizzo principalmente in citta'...e si vuole quindi abbandonare la motorizzazione Diesel, storicamente di riferimento quando si considera l'acquisto di SUV.

    Gia' il discorso cambia se parliamo di DS Plugin hybrid. Li hai effettivamente una maggiore coppia e potenza complessiva, consumi davvero ridotti, e puoi sfruttare a pieno la propulsione elettrica in qualunque citta' dove siano presenti blocchi o restrizioni al traffico.
    Ecco, per chi volesse passare da un modello DS MY15/16 and una nuova MY20, io direi di aspettare e passare direttamente alla motorizzazione Plugin. Si spende qualcosa in piu sicuramente per la Plugin, ma secondo me sempre meno che fare due passaggi con relative perdite sul valore usato (Diesel a Mild Hybrid e da Mild Hybrid a Plugin).
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Forse hai ragione ,ma per il plug-in secondo me è ancora troppo presto , costi troppo alti , poche infrastrutture per la ricarica, sicuramente il futuro ma tra qualche anno.
    La scelta può essere aspettare ancora 4-6 anni con la DS attuale e poi passare all'ibrido plug-in, oppure sostituirla ,approfittando del buon valore dell'usato e dei forti sconti e valutare tra qualche anno.
    Concordo con il fatto che chi ha un'auto già al top come dotazioni ed allestimento e con pochissimi km, non ha molto senso sostituirla .
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ora comunque se si vuol fare una DS 4x4 è solo mini ibrida. Io non penso di cambiarla x questo.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Volendo la Discovery Sport plug in è già ordinabile al prezzo di 51500€ per la versione base e con sconti inesistenti....veramente troppo.
     
    Top
    .
35 replies since 1/5/2020, 11:19   1625 views
  Share  
.