MISS ELEGANZA DAL CUORE SPORTIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +3
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Molto bella,
    l’unica cosa che non approvo è il cruscotto con i quadranti mezzo digitali e mezzo no...
    Avrei preferito un full digital.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Se non ricordo male si possono configurare
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Si, il quadro strumenti TFT, completamente digitale e configurabile, è di serie a partire dal l'allestimento SE oppure acquistabile come optional a 700€.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Bello...ma se per caso hai un problema al modulo infotainment, poi rimani col cdb TFT spento... ci sono passato, e non e' una gran cosa camminare in auto con tutto il cdb spento.
    Con il cdb misto analogico/TFT, almeno hai sempre tachimetro e numero di giri in funzione, in caso di guasto dei moduli infotainment.
     
    Top
    .
  5. Alfadive7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Prima del blocco a causa del Covid , mi è capitato di vedere la versione attuale e mi sembrava che le differenze fossero piuttosto marcate.
    Ma per strada fai fatica a riscontrare queste differenze , perchè lateralmente è identica a prima ,davanti cambiano solo il disegno dei fari e da dietro idem.
    E' rimasta comunque un gran bel design che la distingue da tutte le altre....
    Una cosa mi ha fatto un certo effetto .....salendo all' interno con la nuova strumentazione , ho avuto la stessa sensazione di quando salii sull' ultimo Volvo XC60.....troppo salottino e per questo , dopo 30 anni di volvo sono passato a Rover.....
    Sarà che per me la macchina serve per lavoro e per vacanze con famiglia , non voglio avere la sensazione di entrare con le pattine come a casa della nonna....
    Adesso per ancora due anni mi tengo la mia poi si vedrà ......la versione plug in non mi interessa visto che faccio molta strada in autostrada e zone sterrate per lavoro e non ho tempo di cercare colonnine o passare tutto il tempo a guardare il display dell' autonomia residua (già il piccolo serbatoio della DS mi scoccia non poco) Per questo tipo di macchine e per il loro utilizzo l' elettrico non è ancora pronto , forse tra qualche anno.....
    Per la città sto pensando alla MINI elettrica ma devo valutare come fare per ricaricarla perchè abitando in centro non ho un garage chiuso ma solo posti auto.

     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Domani ho appuntamento per vederla e provarla, poi se son rose..... fioriranno.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 7/5/2020, 18:09) 
    Domani ho appuntamento per vederla e provarla, poi se son rose..... fioriranno.

    Ricordati di acquistare cosa piace e serve a te...non quello che ti vogliono per forza rifilare e che hanno a terra :P ;)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    :b:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Provata DS 150CV in allestimento "S" con lo stesse dotazioni di una SE, con in aggiunta il Drive Pack e i cerchi da 20".
    Confermo la sensazione degli altri riguardo agli interni, si nota la maggior cura e robustezza dei materiali e sia l'infotainment che il quadro strumenti digitale sono molto scenografici, per quanto riguarda il confort ,nonostante i cerchi da 20" e il gonfiaggio dei pneumatici (tenuto a 3 bar per evitare l'ovalizzazione durante la permanenza in salone) mi è sembrato ottimo ,senza nessuna vibrazione percepibile anche sullo sconnesso e perfetta insonorizzazione.
    Sul motore e cambio niente da dire in particolare, stessa motorizzazione che ho attualmente e nonostante il breve tragitto di prova, le prestazioni mi sembrano le medesime.
    Vale la pena l'upgrade ? ….dipende..., per chi ha una DS con qualche anno alle spalle ed abbastanza basica ,come la mia, c'è la possibilità ,dato il particolare momento, di fare un buon upgrade trovando occasioni e buoni incentivi, per chi invece ha già un'auto ben equipaggiata e con non molti km alle spalle forse conviene aspettare la prossima generazione .
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Ci tieni sulle spine...quindiiii....? Firmato? :D
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Si, ho preso quella che ho testato, avevo chiesto io di provarla perché la avevo già vista in rete ed aveva tutto quello che cercavo. È una km 0 di febbraio ed ho potuto spuntare (anche grazie ai vostri consigli) un ottimo sconto ed una ottima valutazione della mia.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Complimenti dunque e auguri per la nuova arrivata!! 3_3
    Gia ritirata? Vediamola un po'... sezione garage virtuale...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Grazie, ritiro a fine prossima settimana, poi metterò foto.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poldo69 @ 1/5/2020, 22:44) 
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 1/5/2020, 13:42) 
    Complimenti! Davvero molto bella e lussuosa :] :b:
    Sei soddisfatto dell'acquisto? A chi possiede il modello precedente... consiglieresti il cambio al nuovo modello MY20?

    Grazie Ghostrider. Per ora sono molto soddisfatto, anche se mi è arrivata a fine gennaio e dopo per i noti problemi non ho potuto provarla bene. Rispetto alla versione precedente è cambiata molto soprattutto negli interni, è sparito il comando rotary, tutti i tasti del cruscotto sostituiti dal manettino del cambio, da un ampio display e dai comandi touch. Ha perso forse un po’ di grinta sportiva per un tocco di eleganza in più. Inoltre è classificata ibrida e nella mia regione ho l’esenzione dal bollo per 5 anni.

    Ho visto che l'hai presa da Desenzano motori, di dove sei per aver ottenuto l'esenzione dei 5 anni di bollo? Veneto?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurodotti @ 11/5/2020, 12:39) 
    CITAZIONE (Poldo69 @ 1/5/2020, 22:44) 
    Grazie Ghostrider. Per ora sono molto soddisfatto, anche se mi è arrivata a fine gennaio e dopo per i noti problemi non ho potuto provarla bene. Rispetto alla versione precedente è cambiata molto soprattutto negli interni, è sparito il comando rotary, tutti i tasti del cruscotto sostituiti dal manettino del cambio, da un ampio display e dai comandi touch. Ha perso forse un po’ di grinta sportiva per un tocco di eleganza in più. Inoltre è classificata ibrida e nella mia regione ho l’esenzione dal bollo per 5 anni.

    Ho visto che l'hai presa da Desenzano motori, di dove sei per aver ottenuto l'esenzione dei 5 anni di bollo? Veneto?

    Trento
     
    Top
    .
35 replies since 1/5/2020, 11:19   1625 views
  Share  
.