TEMPO DI CAMBIAMENTI !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Alcune veloci foto della nuova arrivata , ritirata oggi, e che va a sostituire la mia amata DS 150CV "PURE" my16.5, sperando che mi dia gli stessi problemi che mi ha dato la predecessora , cioè NESSUNO.

    DS 2.0 150CV in allestimento "S", colore Carpathian Grey con cerchi da 20 , fari Premium, fendinebbia, Drive Pack, quadro strumenti digitale,paddle al volante, portellone elettrico, ricarica wireless, vetri oscurati e ruotino di scorta

    IMG_20200521_171718

    IMG_20200521_171732

    IMG_20200521_171703

    IMG_20200521_172013

    IMG_20200521_183311

    Edited by slave1 - 22/5/2020, 17:21
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    371
    Reputation
    +64
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Complimenti!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ottimo acquisto
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Nuovamente Auguri per la nuova arrivata Slave1! Un colore molto particolare ed elegante, soprattutto i cerchi.
    Certo, nel tuo caso, avevi una DS base (senza offesa) e di qualche anno, il salto di qualita' sulla nuova e' visibile.

    Ho valutato per un po' un cambio auto, ma onestamente non mi va' affatto di vedere un'auto come la mia, dal prezzo configurato di oltre 65.000 euro, full optional e allestimento top di gamma, vederla sottovalutata 23...25...27.000 euro dai concessionari casa madre, per poi prendere ancora un'altra DS con allestimento inferiore, e che a mio avviso non rappresenti un salto tangibile di qualita' rispetto alla mia.

    Forse, chi la prende tramite leasing o l'acquista ad un 1/3 del prezzo di listino scaricando IVA e altro...puo' permettersi un cambio auto ogni 3 anni, ma per la stragrande maggior parte degli utenti privati non lo vedo un passo motivato, ne ci sono al momento incentivi particolari.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Complimenti è bellissima, facci ancora una foto da dietro per vedere il suo indistinguibile culone! Ma che spettacolo è la foto da interno?!? Wow
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    In effetti per me che provenivo da una Pure il salto di qualità che ho percepito è stato notevole. Ho avuto fortuna a trovare questa km 0 che sembrava allestita su misura per me e che faceva parte di una promozione "Land Rover Special Days" .
    Aggiungendo il fatto che la mia Pure me l'hanno valutata decisamente bene sono riuscito a fare il salto.

    Edited by slave1 - 22/5/2020, 10:51
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Si, immagino, ho notato che molte concessionarie JLR (erroneamente) valutano l'usato semplicemente per anno e modello... spesso non facendo alcuna distinzione su allestimenti e/o accessori extra quando si tratta del tuo usato in permuta.

    Per cui e' probabile che su di una DS Pure, ed una DS HSE... la valutazione per loro sia pressoché' simile, mentre se tu cliente vai a comprarla da loro come usato garantito o "APPROVED", ti fanno notare e pagare anche la porta USB extra...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    +21
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Molto bella complimenti... negli interni il passo avanti è notevole ...
    Io sono sempre un po' contrario a comprare un restyling, ma in questo caso la linea è ancora molto valida. Avevi preso in considerazione la nuova evoque ?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Per le mie esigenze l'evoque è un po' piccola, la DS è perfetta, inoltre la nuova DS più che un restailing è quasi un nuovo modello.
    Altra cosa che ho notato è che il cambio, già ottimo sulla versione precedente, è ancora più impercettibile nei cambi, probabilmente differente programmazione.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Certamente, dopo 4 anni dall'uscita, qualcosa hanno dovuto pur fare per rivenderla/riproporla. E comunque, su tutte le JLR ancora c'e' molto da fare con l'infotainment, migliorare l'interfaccia e velocizzare i processori. Se ne lamentano tutti, nelle recensioni, e' un mal comune su tutte le JLR, fino alla Range Rover.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Hai sicuramente ragione, e ci saranno sistemi Audi o BMW più prestanti ed evoluti, ma a me che provengo dal vecchio sistema 8", senza navigatore, e che prima ancora avevo un sistema VW del 2005, mi sembra una cosa spaziale, così come tutte le funzioni di assistenza alla guida.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Effettivamente, chi aveva una Pure... come nel tuo caso, ora inizia ad entrare nell'ultimo decennio dal punto di vista della tecnologia :lol:
    Onestamente hanno fatto bene a non farla piu la Pure, e' ridicolo fare auto "premium" senza neanche un bracciolo poggia gomito o senza navigatore di questi tempi. Infatti le hanno tolte di mezzo con la nuova MY20...

    Pensa che quello che hai tu oggi, a livello di infotainment e accessori, era gia presente su auto 2017, con allestimento top di gamma.
    Se poi consideriamo che solo da poco hanno inserito (finalmente) Apple CarPlay/Android Auto... JLR e' un bel po' indietro. Oramai anche le Fiat 500 lo offrivano!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Anche con la my2020, se prendi la base, il navigatore è I vari android auto ecc... non ci sono vanno presi a parte.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    E' davvero il colmo... che ancora non lo inseriscano di base su tutte. Su questi importi...e' d'obbligo a mio avviso.
    Ora dovrebbe addirittura essere disponibile Apple/Android 2.0...cioe' senza cavetto, ma con funzione wireless.
     
    Top
    .
35 replies since 21/5/2020, 18:14   2034 views
  Share  
.