Incentivi auto 2020

La Discovery Sport ne beneficia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi scuso se ne avete già parlato o se la mia domanda può sembrare banale.
    Sto pensando di acquistare un DS versione 2020 e vorrei capire se c'è possibilità di beneficiare degli incentivi auto Euro 6 per auto che costano meno di 40.000 euro da listino (quindi la DS ci rientra, se non ho letto male).
    Leggo però che le emissioni devono essere comprese entro il limite di CO2 fino a 110 g/km.

    Mi confermate che la DS non ci rientra perchè le emissioni di CO2 sono di 134 g/km?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Nardi2 @ 6/7/2020, 17:03) 
    Ciao a tutti, mi scuso se ne avete già parlato o se la mia domanda può sembrare banale.
    Sto pensando di acquistare un DS versione 2020 e vorrei capire se c'è possibilità di beneficiare degli incentivi auto Euro 6 per auto che costano meno di 40.000 euro da listino (quindi la DS ci rientra, se non ho letto male).
    Leggo però che le emissioni devono essere comprese entro il limite di CO2 fino a 110 g/km.

    Mi confermate che la DS non ci rientra perchè le emissioni di CO2 sono di 134 g/km?

    Grazie mille

    Prova a verificare, ma mi sa che devi attendere la plug - in a fine anno . Non so se e' gia ' ordinabile :

    https://it.motor1.com/news/432446/incentiv...-ecobonus-2020/
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Grazie del documento, davvero utilissimo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Sara' una coincidenza che le case costruttrici straniere...siano quelle che offrono superbonus e incentivi maggiorati, sulle Hybrid/Full Hybrid rispetto i nostri brand nazionali?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    101
    Reputation
    +12
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Perchè il gruppo FCA, ovvero i brand italiani, non ha offerta in quanto è indietro anni nell'ibrido e nell'elettrico non avendo investito in R&S..... Ora per poter accedere a tali tecnologie si sta svendendo al gruppo PSA, ereditando le loro soluzioni: ricordo che Peugeot fin dal 2011 aveva a listino la 508 familiare e la 3008 ibride con motore diesel, prime nel mercato mondiale.
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2020, 16:03   207 views
  Share  
.