Software 20b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Dal 25 luglio è installabile la nuova versione software 20B. Inizialmente solo sui Vin HH - JH

    Come riportato sul forum inglese :

    www.discosportforums.co.uk/viewtopic.php?f=18&t=11371

    Ghostrider , mi ha segnalato di aver installato il 20A .
    Mi sa che in italia siamo in ritardo
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    www.ovalnews.com/2020/07/the-lates...ly-28-2019.html


    I numeri delle versioni software , che miglioramenti apportano e su quali modelli si possono installare ( usate traduttore google )


    www.ovalnews.com/
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Solo come avvertimento : ... PiviPro,installato su Defender , diventerà l'hardware di infotainment predefinito su tutta la gamma a tempo debito ... I giorni di ICTP sono contati. Il che non è un problema, dato che PiviPro è un sistema molto più intuitivo, stabile e più veloce nel complesso.

    Superiore

    Se volete esplorare il nuovo sistema di infotainment :



    www.landrover.com/explore-land-rover/onelife/pivi.html
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Ultimo aggiornamento fatto... versione S20C_20.43.1_XXXXXXX
    Noto un miglioramento su diverse funzioni Apple Carplay... tra cui streaming audio, notifiche social meno invasive, etc.

    Si, il sistema PIVI Pro sara' di serie su tutta la gamma entro 2021. Sara' disponibile su quasi tutte le MY21.5
    Quindi sulle nuove DS in consegna MY21.5... e man mano su tutte le sorelle di casa Jaguar e LR.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 10/11/2020, 21:03) 
    Ultimo aggiornamento fatto... versione S20C_20.43.1_XXXXXXX
    Noto un miglioramento su diverse funzioni Apple Carplay... tra cui streaming audio, notifiche social meno invasive, etc.

    Si, il sistema PIVI Pro sara' di serie su tutta la gamma entro 2021. Sara' disponibile su quasi tutte le MY21.5
    Quindi sulle nuove DS in consegna MY21.5... e man mano su tutte le sorelle di casa Jaguar e LR.

    Ciao ho ritirato il DS un mese fa e non ho ancora inserito la SIM card per la connettività... domanda: questo sistema Pivi Pro è gia sulla mia macchina oppure dovrò scaricarlo?
    grazie.
    Colgo occasione per chiedere come memorizzare le stazioni radio sui tasti posti a sinistra del volante poichè in viaggio le stazioni precedentemente memorizzate le perdo....non so se sono stato corretto nella esposizione...
    grazie un saluto a tutti i DS
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Credo che la tua auto sia una my2020 e non abbia il pivi pro ma il touch pro.
    Con i comandi al volante puoi navigare nelle stazioni radio preferite, quindi prima vai nell'elenco delle stazioni radio e seleziona le tue preferite toccando la stella posta vicino alla stazione.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Briganti @ 13/11/2020, 09:25) 
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 10/11/2020, 21:03) 
    Ultimo aggiornamento fatto... versione S20C_20.43.1_XXXXXXX
    Noto un miglioramento su diverse funzioni Apple Carplay... tra cui streaming audio, notifiche social meno invasive, etc.

    Si, il sistema PIVI Pro sara' di serie su tutta la gamma entro 2021. Sara' disponibile su quasi tutte le MY21.5
    Quindi sulle nuove DS in consegna MY21.5... e man mano su tutte le sorelle di casa Jaguar e LR.

    Ciao ho ritirato il DS un mese fa e non ho ancora inserito la SIM card per la connettività... domanda: questo sistema Pivi Pro è gia sulla mia macchina oppure dovrò scaricarlo?
    grazie.
    Colgo occasione per chiedere come memorizzare le stazioni radio sui tasti posti a sinistra del volante poichè in viaggio le stazioni precedentemente memorizzate le perdo....non so se sono stato corretto nella esposizione...
    grazie un saluto a tutti i DS

    Il sistema PIVI Pro sostituisce l'attuale InControl Touch Pro (schermo da 10"), inclusi moduli hardware annessi e cablaggio. Sulla DS sara' presente sulle MY 21.5, quindi prodotte verso Luglio/Agosto 2021. Non credo quindi presente sulla tua attuale DS.

    Per usufruire al meglio dell'infotainment e servizi streaming/live del tuo sistema di navigazione, ti consiglio di acquistare una SIM "solo dati", escludendo se possibile quelle voce+dati. Sulla tua nuova DS, molto probabilmente c'e' il modulo di navigazione 4G, per cui ti consiglio di acquistare una SIM con pacchetto dati di almeno 50GB/mese, per stare tranquillo e non pagare extra sull'abbonamento qual'ora i dati scaricati eccedano la soglia predefinita dalla SIM. Con la visualizzazione satellitare, musica streaming etc... e aggiornamenti software OTA, si scaricano parecchi dati.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao ghost, stavo leggendo per caso questo post, in realtà le cose sono un po’ cambiate, no? Perché per chi ha ordinato a febbraio come me ha già il pivi pro incluso, con produzione intorno a marzo. Mi confermi anche tu?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    La tua è una my2021 con i nuovi comandi al volante, da quanto avevo capito, quindi ha il pivi pro.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Si esatto, infatti non mi tornava quello che aveva scritto ghost, dicendo che le macchine provviste di pivi pro sarebbero quelle prodotte da luglio/agosto 2021
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Buongiorno Marco. Durante questo periodo tutte le case automobilistiche hanno cambiato molte delle loro priorità e date di rilascio prodotti. Negli ultimi 4-5 mesi sono cambiate molte cose soprattutto in UK. Ciò che scrissi 4-5 mesi fa' rifletteva le dichiarazioni rilasciate allora dalla casa madre, attraverso canali news.

    Se riceverai l'auto piu aggiornata del previsto... tutto di guadagnato 😁

    Ad ogni modo, dai tempi della firma contratto d'acquisto, era già elencato Pivi Pro nella tua configurazione oppure sei stato informato successivamente?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao ghost, si è già tutto elencato, infatti già a gennaio, se andavi sul configuratore dava già l disponibilità del pivi pro😁
    Infatti ho risposto a quel post proprio per dare una info più aggiornata possibile
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    È probabile che abbiano cambiato le date e le priorità in JLR. Se hai notato... sono uscite le Defender con il sistema Pivi... e a distanza di poco tempo ora monteranno il Pivi Pro. Chi ha acquistato l'auto col Pivi... già si trova col modello vecchio ora che escono le stesse auto col Pivi Pro.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Si è vero, è un peccato che non ci possa essere un update fatto dall’officina, anche perché è cambiato tutto nell’arco di due tre mesi a cavallo tra il 2020 ed il 2021. Però ho notato che molte macchine my20 hanno comunque l’interfaccia del pivi pro
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Aggiungo che spulciando qua e là, non sono ancora riuscito a capire le differenze sostanziali con il touch pro poiché molte delle funzioni erano già presenti in quello precedente
     
    Top
    .
17 replies since 28/7/2020, 06:00   944 views
  Share  
.