Climatizzazione automatica

Salve buonasera ho una discovery sport 2017 con clima manuale e sedili riscaldabili,ho comprato un comando climatizzazione automatico e l'ho montato al posto del manuale si illumina i tasti funzionano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho comprato un comando climatizzazione automatico e l'ho montato al posto del manuale, si illumina i tasti funzionano i comandi solo che non riesco a far uscire aria calda o fredda e non posso comandare le uscite dell'aria perche non ho sul display la sezione climatizzatore,qualcuno mi sa dare info sull'argomento? Si deve aggiungere una funzione al software? O altro,ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao, sicuramente qualcun altro del forum sarà in grado di aiutarti meglio, ma ho paura che quello che dici tu non si possa fare. Solitamente queste auto come nascono muoiono, i ‘’postmontaggi’’ non sono previsti dalla casa, quindi a loro volta i programmi di diagnostica non prevedono le aggiunte come nel tuo caso del clima automatico. Però spero per te di sbagliarmi e che tu possa fare la modifica .
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho appena fatto la stessa cosa sul mio DS e il risultato è come il tuo.. Sei riuscito a sistemare in qualche modo? Ti hanno fatto qualche aggiornamento per farlo funzionare?
     
    Top
    .
2 replies since 10/11/2020, 19:24   256 views
  Share  
.