La mia nuova DS my 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    691
    Reputation
    +30
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    90110BDB-1532-47DE-BF83-CAD8B32B0A87

    Salve a tutti, oggi dopo 4 mesi dall'ordine sono andato a ritirare la mia nuova Discovery Sport my 2020 in sostituzione della my 2017.
    Qualcuno ricorderà qui sul forum le vicissitudini avute con la precedente auto soprattutto legate al ticchettio del montante.
    Sono stati sicuramente dei periodi molto tesi nei rapporti con la casa madre e la concessionaria, ma fortunatamente ho trovato sulla mia strada un forumista che non finirò mai di ringraziare: Mauro Dotti.
    Si è interessato fin da subito al mio caso, facendosi da tramite con il CRC che devo dire si è prodigato per cercare prima di risolvere una volta per tutte il problema con un intervento in una officina specializzata, poi non essendoci riusciti mi hanno fatto una ottima proposta per il cambio auto con una nuova.
    Le prime sensazioni dopo pochi chilometri sono più che positive, interni qualitativamente superiori alla precedente e dotazioni da auto premium.
    La nuova app incontrol remote con la possibilità di aprire e chiudere l’auto e accendere il clima da remoto è una vera figata, oltre allo schermo centrale molto ampio e reattivo al tocco.
    Che dire, speriamo vada tutto bene in futuro e un immenso grazie a Mauro Dotti ed al Dott. Perniola del CRC per avermi fatto rimanere cliente Land Rover dopo essere stato in passato possessore di Freelander ed Evoque.
    Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Che bella notizia Vipo!
    A volte con la cortesia, la tenacia e volontà anche le sventure possono avere un lieto fine.
    Auguroni dunque per la nuova DS e buona strada! 😉👍
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    691
    Reputation
    +30
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 21/11/2020, 13:09) 
    Che bella notizia Vipo!
    A volte con la cortesia, la tenacia e volontà anche le sventure possono avere un lieto fine.
    Auguroni dunque per la nuova DS e buona strada! 😉👍

    Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Ciao Vipo e benvenuto nel club dei discoveristi perseveranti. :D
    Io non ho avuto i tuoi problemi con la vecchia DS, ma anche io ho apprezzato la qualità dei nuovi interni e le dotazioni, oltre al miglior confort acustico.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Ecco il giusto lieto fine ad una vicenda inizialmente molto complessa e con rapporti tra cliente e Casa già molto deteriorati. Ti ringrazio molto per la considerazione, ma io ho solo fatto in modo di distendere il rapporto tra voi, il resto l'ha fatto il CRC che è stato molto disponibile e la tua collaborazione, mettendo da parte astio ed incazzature per raggiungere il tuo obiettivo, essere finalmente il possessore di una vettura degna del nome e del suo prezzo. Ora attendiamo da te le prime impressioni su strada, anche se un primo assaggio positivo lo hai già dato. Che dire, questo caso sia d'esempio a tutti, non datevi mai pervinti, lottate per i vostri interessi senza mai perdere lucidità e comportamento, che deve comunque essere sempre disponibile, paziente ed educato. Vedrete che prima o poi i risultati arrivano.
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2020, 12:56   291 views
  Share  
.