LoJack® Connect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che per fare l'assicurazione compresa nel leasing occorre che mi installino l'antifurto LoJack® Connect.
    Vorrei sapere

    - dove montano il dispositivo sull'auto e se ha una propria batteria o usa quella dell’auto e allora se può consumare la batteria dell'auto se l'auto stesse ferma per lunghi periodi

    - se ci dobbiamo portare un "trasponder" attaccato alle chiavi (ne danno due? o si è vincolati cmq a viaggiare sempre con quello attaccato perchè se usi l’altra chiave senza transponder succedono casini?)

    - la funzione family mode in cosa consiste (ma il "familiare" sarebbe quello che ha la chiave dell'auto con il trasponder?)

    Vi chiedo questo perchè vedo l'app sul mio cellulare già attiva nonostante debba ancora ritirare l'auto...

    Edited by Mavasi - 16/12/2020, 06:43
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao. Non te lo dicono dove lo installano. È segreto.
    Non è segreto invece che a me avevano chiesto 800 € per installarlo e apparte il primo anno gratuito poi ha un costo di abbonamento di circa 100 € all’anno. So di una promozione delle concessionarie land rover per la quale te lo regalavano il lojack ( forse perché non lo vuole più nessuno) dato che gli ultimi modelli hanno di serie l’app secure tracker che è più o meno la stessa cosa senza il servizio di rintracciamento e riconsegna a domicilio dell’auto se te la rubano.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +14
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    con vip event avuto grastis

    solo app no trasponder

    ubicazione e altro non ho chiesto

    utile la funzione di controllo batteria da app
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, a te funziona lo stato batteria nell’app?
     
    Top
    .
3 replies since 16/12/2020, 05:54   431 views
  Share  
.