PIN della DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Per mettere alcune funzioni la DS richiede il PIN che sul display della DS dice che è "presente sul libretto di istruzioni dell'auto" ^_^ .
    Ho guardato il libercolo di poche pagine che non ha scritto nessun PIN...ho pensato anche se per caso fosse il PIN che abbiamo creato sull'app incontrol che ad esempio serve per accenderla con l'app...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Quali funzioni ti richiedono il PIN? A me non ha mai richiesto nessun pin,al massimo l'username e la password per la connessione alle funzioni Live o la connessione ad all'account del navigatore.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Guarda io uso sempre la funzione vallet anche con le precedenti Jaguar in quanto le lascio per lavoro a un ragazzo con le chiavi e con questa funzione già ti chiede questo pin, cosa aggirabile usandone uno provvisorio. Oggi però smanettando nel display non ricordo su quale funzione mi ha richiesto sto benedetto pin e mettendo 1234/0000/pin di incontrol mi bloccava tutto al terzo tentativo...per fortuna per aggiornare le mappe non me lo ha chiesto😓
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Non so cosa dirti, io non ho mai visto da nessuna parte dei pin, se non quello dell'App Incontrol remote e non ne ho mai avuto bisogno sull:infotainment dell'auto.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Quando puoi vai su vallet e vedi un po’...poi mi dici...giusto per curiosità!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Non uso spesso tale funzione ma quando vuoi attivarla non lo crei tu il PIN ? Pin che poi usi per risbloccare il sistema.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Si nelle Jaguar era così. Ma qui ti dice che devi mettere questo pin che compare anche in opzioni-pin
    Poi col vallet puoi usarne uno provvisorio.
    Il problema che lo ritrovi prima o poi su altre opzioni, ma ora non me le ricordo. Se ci ricasco ve lo dico...comunque su opzioni la voce pin la trovate
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Ok, domani provo a darci una occhiata
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Risolto.
    Se serve bisogna chiamare il call center o come ho fatto io messaggiare dal sito dando telaio e targa e oggi!!! mi hanno chiamato dandomi il codice.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    E a cosa serve?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Valet se vuoi usarlo sennò metti un pin momentaneo e un’ altra funzione che, come ti ho detto, ora non saprei più come arrivarci ma probabilmente su modelli più accessoriati anche per qualche altra funzione o magari per uso officina. Francamente non l’ho chiesto perché l’operatore mi sembrava poco affabile (in fondo oggi è il 24!). Comunque funziona il codice che mi ha dato e che dovrebbe essere sul libretto di istruzioni cartaceo (?)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    691
    Reputation
    +30
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 23/12/2020, 19:47) 
    Quali funzioni ti richiedono il PIN? A me non ha mai richiesto nessun pin,al massimo l'username e la password per la connessione alle funzioni Live o la connessione ad all'account del navigatore.

    La username e pw sono le stesse dell'app incontrol su Smartphone?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le funzioni Live l'username e password sono quelle dell'account Incontrol Remote, per quanto riguarda il navigatore occorre invece creare un account apposito che permette il collegamento con Here, con username e password specifiche.
    Io per comodita ho creato l'account con username e password uguali a quelle di Incontrol Remote.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    691
    Reputation
    +30
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 24/12/2020, 13:35) 
    Per quanto riguarda le funzioni Live l'username e password sono quelle dell'account Incontrol Remote, per quanto riguarda il navigatore occorre invece creare un account apposito che permette il collegamento con Here, con username e password specifiche.
    Io per comodita ho creato l'account con username e password uguali a quelle di Incontrol Remote.

    Da dove si può creare l’account per il navigatore?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io il PIN lo ho trovato sul manuale, non mi ricordo se quello cartaceo o quello elettronico. quando scendo in box verfico.
    Comunuqe è 1926, da cambiare come al solito, subito...
     
    Top
    .
17 replies since 23/12/2020, 17:33   333 views
  Share  
.