Aiuto su nuovo acquisto DS my 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo un consiglio, devo acquistare una discovery sport my2020 e ne ho trovata una di gennaio, aziendale, con 3500 km. Il modello è un SE super accessoriato, grigio con tetto a contrasto nero e tetto panoramico, il prezzo di listino era 65000 euro ma ora a circa un anno di distanza viene 49000 euro. Che dite? Ne vale la pena, o meglio andare sul nuovo? Ce ne sono diverse rimaste a vare concessionarie che avevano questo prezzo di listino e che ora sono scese. La macchina mi intriga molto perché è praticamente una versione hse.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao. Sicuramente con 3500 km la macchina è praticamente nuova,poi Hse aggiunge tanto valore di optional.
    Io ti porto la mia esperienza cioè, con pochissimi euro in più io ho preso nuova la MY 2021; D200 (motore aggiornato da 204 cv) versione base su cui come optional ho aggiunto : cerchi da 18, tetto panoramico, driver assist pack, gancio traino,tow assist advanced, portellone elettrico, fendinebbia anteriori, vernice met., vetri scuri post. e sedili posteriori scorrevoli. Poi qualche cosa che sul My 2020 era a pagamento sul My 2021 è ora di serie tipo i fari automatici e con livellamento automatico (sono a led normali però)c’è il nuovo sistema di infotaiment PIVI,l’Apple/Android Car auto,specchietti elettrici e qualcos’altro tipo il surround sistem camera 360 gradi come sistema a sensori di parcheggio.
    Penso che dipenda da te e a quanto ritieni necessari gli altri optional presenti nell’auto da te vista.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se non vivi in una Grande citta' o fai pochissimi km, e non hai necessita' di una macchina
    benzina/elettrica,e mi riferisco alla nuova Discovery Sport Plug-in,
    economicamente permettendo, mi farei quest'ultima, a maggior ragiine se hai la conferma che ordinandola hai un forte sconto e che Ti confermano che ci sarà il nuovo sistema infotainment "Pivi", allora forse...
    diversamente non c'è storia ,
    Aziendale tutta la vita sono pari al nuovo e si risparmia veramente tantissimo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Se i prezzi da te indicati sono reali (riferito al conce, quale prezzo di partenza)(puoi verificare dal configurare jlr)
    Mi sembra un buon prezzo.
    Se ci riesci fatti aggiungere uno o due anni di garanzia sarebbe perfetto.
    L'importante che la motorizzazione sia giusta x il tuo utilizzo
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2020, 07:48   172 views
  Share  
.