Ventola aria

collocamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, sono appena stato dall'elettrauto perché da qualche giorno non funziona l'aria nell'abitacolo. Il comando funziona, ma la ventola non va. Lui sostiene che potrebbe essere bloccata, ma non sa come fare e mi ha consigliato di andare da un carrozziere.
    Qualcuno sa dove è collocata la ventola (nel motore o dietro i comandi) che magari prima di andare in carrozzeria, provo da solo?

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma di che anno è,?
    io andrei in una assistenza JLR,intanto per sapere cos'è ( a me è successo dopo 1 mese che l'avevo acquistata nuova ) e hanno fatto solo un reset del software e poi per quasi 4 anni mai un problema, DS my16.5
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' del 2016. L'officina è fuori regione, dove abito io non c'è. Con le restrizioni credo di non poterci andare.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    88
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    A me è successo a novembre. La ventola purtroppo è dietro al cruscotto ma purtroppo non si vede. Comunque io ho portato la DS dal concessionario/officina autorizzata e per la modica cifra di € 60 è stata sbloccata. Mi hanno detto che si accede dal vano motore ma purtroppo non ero presente e non ho potuto vedere. Se invece fosse rotta, cosa che non credo in quanto da quanto ho letto capita spesso che si blocchi e così mi ha riferito anche il meccanico, bisogna smontare tutto il cruscotto ed il costo potrebbe lievitare di molto.
    Per lo stesso argomento è stato aperto anche altra discussione all'interno del forum.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, il problema si è ripresentato? Oggi ho avuto lo stesso problema, non parte la ventola abitacolo.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me è successo due volte. Ho dovuto farlo sbloccare in officina. Danno colpa all'umidità.
     
    Top
    .
5 replies since 14/1/2021, 18:36   282 views
  Share  
.