ARRIVATA😅

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Scaricata oggi. È stata lunga ma adesso è qui. Ancora qualche giorno per l’immatricolazione e poi andiamo alla “SCOPERTA””
    Cosa dite ,la faccio l’estensione di garanzia con Opteven??
    Non mi hanno saputo dire i costi per le nuove motorizzazioni. Intanto ci penso e accetto consigli😊56FF294D-962A-47E1-8F7E-0D4F112D3F67
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Io l’ho fatta di 1 anno con Optoven. 400€. Mi scadeva leasing al 4 anno per cui ho avuto pochi dubbi (comprende anche carroatrezzi)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    In cosa consiste questa garanzia?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Io tempo fa feci la "Excellence PLUS" , copriva praticamente tutto ad eccezione dei rivestimenti interni e dei consumabili.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    È un assicurazione che va a coprire eventuali rotture importanti dell’auto una volta terminato il periodo di garanzia della casa madre,quindi inizia dopo il terzo anno ed ha una durata a tua scelta di uno/due/tre anni con costi diversi a seconda della durata. Chiaramente non copre gli organi soggetti ad usura tra i quali anche il fap ma tutto quello che riguarda il motore,alberi,contralberi, turbina, cambio,ed anche l’elettronica(no batteria,lampadine etc. ) con le nuove regole E’ stipulabile entro 30 gg dalla consegna dell’auto. Si chiama Opteven.
    Ho provato a cercarla sul web e a leggere le varie cose. Non mi sembra male, ma mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi magari ne ha avuto a che fare.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la risposta, quindi comunque devi sceglierla prima che ti arrivi l’auto, anche se poi sarà utilizzata dopo il terzo anno. Mi informo anche io, anche perché la prossima settimana andrò ad acquistare la ds
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Da quando ti consegnano la macchina hai trenta gg di tempo per farla.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto.b @ 30/1/2021, 09:43) 
    È un assicurazione che va a coprire eventuali rotture importanti dell’auto una volta terminato il periodo di garanzia della casa madre,quindi inizia dopo il terzo anno ed ha una durata a tua scelta di uno/due/tre anni con costi diversi a seconda della durata. Chiaramente non copre gli organi soggetti ad usura tra i quali anche il fap ma tutto quello che riguarda il motore,alberi,contralberi, turbina, cambio,ed anche l’elettronica(no batteria,lampadine etc. ) con le nuove regole E’ stipulabile entro 30 gg dalla consegna dell’auto. Si chiama Opteven.
    Ho provato a cercarla sul web e a leggere le varie cose. Non mi sembra male, ma mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi magari ne ha avuto a che fare.

    Auguri Roberto! Un colore molto raro, non se ne vedono tante in giro cosi. Aspettiamo poi un bel book fotografico esterni ed interni :lol:

    Riguardo al tuo quesito, sull'estensione garanzia, ti posso dire che copre tutte le parti essenziali dell'auto, poi se scegli la Excellence Plus (come ho fatto io) copre anche l'elettronica, clima, batteria.... rimangono fuori solo parti tipo cinghe, gommini, tergicristalli...roba che si usura insomma. Io l'ho fatta per 3 anni (quind 3 casa madre + 3 estensione) proprio perche' la mia e' una MY17... e preferisco avere un paracadute... al portafoglio. ;)

    Valuta tu se farla o meno, soprattutto in base allo stile di guida che hai. Per il discorso DPF, se la usi in modo coerente, cioe' non come una utilitaria in citta' ma con una buona percorrenza in strade extraurbane e autostrada, non credo avrai problemi.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio. Non mancherò per il “servizio fotografico”😊😊.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai ritirato la macchina? Anche io preso Firenze red ....... sono curioso delle prime impressioni e soprattutto della logica di funzionamento del nuovo sistema multimediale pivi pro
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao. Si stamattina. Gran bella macchina,silenziosa,spaziosa,molto tecnologica. Devo studiarla perché ha un sacco di funzioni personalizzabili. Vengo da una macchina di 15 anni fa e il primo impatto è stato un po’ “drammatico”😊 anche perché il conc. Ti spiega le cose a raffica e di tutto quello che ha detto ne ho capite metà. Devo prendermi un po’ di tempo per studiarla. Con l’occasione farò il servizio fotografico promesso😊..Il colore è stupendo. Peccato per questa nebbia pesante che l’ha bagnata subito.

    Io ho il pivi normale non pro.
    Il pro ha il navigatore e io l’ho presa senza.
    Collego il telefono con il cavo per riprodurre le applicazioni del telefono compreso il Google Maps che viene visualizzato sullo schermo a tutta grandezza.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    👏👏👏👏
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Eccola qui. Ancora con i coprisedili del concessionario. Oggi purtroppo non avevo tempo per farne altre. Nel fine settimana farò qualcosa di più. 😊
    Attached Image
    91B7AEBA-46A0-4A43-AF5A-D02187BAB8BC

     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bella veramente!!!

    Io ho preso la versione 165 awd s, esteticamente uguale alla tua forse i cerchi i miei sono anche da 18 argento ma con un disegno leggermente diverso
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto.b @ 4/2/2021, 22:18) 
    Eccola qui. Ancora con i coprisedili del concessionario. Oggi purtroppo non avevo tempo per farne altre. Nel fine settimana farò qualcosa di più. 😊

    Beh, di sicuro non passi inosservato :D
    Aspettiamo il book fotografico della nuova arrivata!
     
    Top
    .
15 replies since 30/1/2021, 01:04   579 views
  Share  
.