Convenzione ditta Rovertex - coprisedili su misura per auto e tappetini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il sig Paolo Calliari della Rovertex (Tn), ci ha proposto una convenzione per acquisto dei loro prodotti( coprisedile, tappetini). Accedendo al loro sito internet rovertex.it
    ed inserendo nel configuratore il codice sconto a noi dedicato, si potra' configurare il prodotto su misura con importo relativo scontato -

    Paolo Calliari inserira' il codice sconto in questa sezione, tutte le notizie relative all'azienda che rappresenta ,ed i dettagli della proposta

    Grazie per l'attenzione

    Edited by morcison - 11/2/2021, 19:18
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Ottimo.....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Bene! Dunque aspettiamo i dettagli da parte di Paolo. Grazie Morcison ;) :b:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    in primis ringrazio gli amministratori per averci dato la possibilità di farci conoscere a tutti gli utenti del forum.
    Con oltre 40 anni di esperienza Rovertex è specializzata nella realizzazione a mano di copri sedili su misura per ogni modello di auto, caravan, furgoncino o camion.
    Se volete conoscerci meglio vi invitiamo a visitare il nostro sito

    rovertex.it

    In collaborazione con gli amministratori di questo forum abbiamo realizzato un codice sconto(
    DSF15) utilizzabile direttamente dal sito nel comodo configuratore. Per qualsiasi dubbio, domanda o semplice curiosità contattatemi tramite forum o dalla mail visibile nel mio profilo.

    Calliari Paolo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Buongiorno Paolo,
    Grazie per il tuo contributo e collaborazione col forum! :)

    Volevo chiederti, visitando il sito della tua azienda, se sia possibile creare una galleria foto e una sezione dedicata alla personalizzazione dei tappetini, prodotto che vedo poco illustrato sul sito.
    In molti acquistano il brand Jaguar/Land Rover anche per entrare nel mondo "premium" di un marchio iconico e di prestigio, per cui sono certo che offrendo un ventaglio di prodotti ben fatti e disegnati con stile per il modello DS sarebbe di interesse comune.

    Saluti

    GhostriderDS
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se Rovertex fa anche per la Discovery Sport i coprisedili in Ecopelle e quanto costano (con lo sconto-Forum) grazie. p.s. ho provato a inviare tale domanda via e-mail all'inidirizzo [email protected] il giorno 15 febbraio 2021 ma al momento nessuna risposta. Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brixia11 @ 18/2/2021, 09:11) 
    Vorrei sapere se Rovertex fa anche per la Discovery Sport i coprisedili in Ecopelle e quanto costano (con lo sconto-Forum) grazie. p.s. ho provato a inviare tale domanda via e-mail all'inidirizzo [email protected] il giorno 15 febbraio 2021 ma al momento nessuna risposta. Grazie.

    Buongiorno,
    chiedo scusa per l'attesa, domani la contatterà un mio collega che le spiega bene il tutto.
    Comunque si è possibile realizzarli.
    Buona giornata

    Paolo
     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2021, 17:28   294 views
  Share  
.