Cerchi 20 pollici versione SE my2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Nella mia configurazione scelta ho lasciato i cerchi da 20 di serie, quelli neri, occorrevano ulteriori 1000 euro e sinceramente mi sembrava gia esteticamente gradevole.....
    Non ho fatto mettere i 19, perché il disegno non mi piaceva e i 18 sdegnavano la linea....anche se si fa un po di offroad leggero ho visto che comunque le gomme sul 20 hanno una buona spalla.....
    Che ne pensate?
    Attached Image
    Screenshot_20210311-131632_Samsung Internet

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Posso dirti che se è quello in foto il colore dell'auto, ci stanno bene sia i cerchi neri che quelli classici argentati, comunque il fattore estetico è sempre molto soggettivo, bello il tetto nero.
    Per fare un offroad leggero non hai bisogno di chissà che gomme con spalla alta, l'auto è già ben predisposta per il fuoristrada leggero anche con le gomme da 20". Io ho sempre fatto offroad con le mie 20" e non ho mai avuto problemi, abito in sardegna e strade non asfaltate ne abbiamo parecchie, i primi tempi che avevo l'auto cercavo a posta strade sterrate, montagna, fiumi, per provare l'auto in fuoristrada e ho sempre tenuto le gomme con cerchi da 20", mai nessun problema e mai un graffio sui cerchi.. quello che ti può dar più fastidio con spalla bassa sono i marciapiedi :)
    Diverso è se vuoi cimentarti in qualche strada più complicata dove la spalla fa la differenza.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Immaginavo....la tua esperienza mi rende ancora più convinto della mia scelta......
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao, io ho messo gli stessi tuoi per scelta, mi piacevano di più rispetto agli altri, hanno più l’aspetto da offroad a mio parere, comunque avendo preso anche io una SE, nel mio caso nera, nel preventivo mi sono fatto inserire la verniciatura nera
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio....
    Ottima scelta nera....
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Speriamo, non è facile da tenere pulita però l’idea di farla total black mi allettava molto
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    La volevo anche io, maniaco come sono sarei stato tutti i gg a lavarla......
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Eh pure io, per farmi ancora più del male l’ho presa r-dynamic con interni bianchi e neri 😅
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    :o: :o:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    +21
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Interni bianchi e neri sono stupendi.. però quando ero in fase di ordine il venditore mi ha sconsigliato, facendomi , vedere un usato di due anni ,con gli interni chiari , e anche se igenizzato, trattato e pulito, si macchiano con molta facilità e si vedevano i segni di usura...ho poi preso una pronta consegna con interni e cielo neri😉.
    Troppo delicati a mio avviso, ma molto appariscenti.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Eh infatti, immaginavo fossero più delicati, è anche vero che non la utilizzerò tanto e bisogna vedere anche come è stata utilizzata dal proprietario precedente quella che ti ha detto il concessionario, Bambini per ora non ne abbiamo, per cui al massimo saranno i sedili davanti a essere un pochino più sollecitati 😃
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    +21
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Quello che si usura di più è ovviamente sempre quello del guidatore
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Sì certo, speriamo magari che con il bicolore sia meno delicato, totalmente chiari non li avrei presi, poi l’ho fatto anche per cambiare un po’
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Marco ma poi dovrai prendere anche un bel piedistallo... su cui lasciare la tua stupenda DS total black... che una volta lavata non vorrai piu sporcare 🤣😜

    CITAZIONE (Lom @ 12/3/2021, 07:56) 
    Nella mia configurazione scelta ho lasciato i cerchi da 20 di serie, quelli neri, occorrevano ulteriori 1000 euro e sinceramente mi sembrava gia esteticamente gradevole.....
    Non ho fatto mettere i 19, perché il disegno non mi piaceva e i 18 sdegnavano la linea....anche se si fa un po di offroad leggero ho visto che comunque le gomme sul 20 hanno una buona spalla.....
    Che ne pensate?

    I cerchi stanno già bene cosi... piuttosto, un consiglio se hai passeggeri in auto... considera bene l'aggiunta del tetto panoramico. Se metti tetto nero in lamiera ... scalda parecchio in estate. Molto meno se c'è il tetto vetro panoramico con tendina sotto 😉
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    😂😂😂 mamma mia, veramente! è colpa di mia moglie, lo ribadisco!
     
    Top
    .
52 replies since 12/3/2021, 07:56   1323 views
  Share  
.