Cerchi 20 pollici versione SE my2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 12/3/2021, 13:03) 
    CITAZIONE (Lom @ 12/3/2021, 07:56) 

    I cerchi stanno già bene cosi... piuttosto, un consiglio se hai passeggeri in auto... considera bene l'aggiunta del tetto panoramico. Se metti tetto nero in lamiera ... scalda parecchio in estate. Molto meno se c'è il tetto vetro panoramico con tendina sotto 😉

    Ghost
    un piccolo consiglio da circa 1500€ :D :D pensa che ha aggiunto finora 3000€ con il tetto aumenta del 50% la sua spesa ;)

    anche se guardando il configuratore il tetto nero costa circa 750 € si leva quello si mette quello in vetro e l'aggiunta sono "solo" 750€ in più al prezzo attuale :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Sono d’accordo, anche io valuterei il tetto panoramico, cambia completamente la macchina, io ho costretto il concessionario a mettermelo all’interno della configurazione, altrimenti non avrei firmato 🤣
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    +21
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si è molto scenografico x chi siede dietro... l'ho avuto sul my17 , ma è anche vero che l'ho tenuto con la tendina aperta solo poche volte...
    Dopo una settimana dall'ordine del my17 lo regalavano 🤐🤐🤐
    Ora ho letto che regalano la terza fila di sedili...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ringrazio per i consigli, forse solo per il caldo del tetto nero....ma il tetto panormaico alla fine, nelle giornate di sole, e' piu' fastidioso che altro....sicuramente sara' meno caldo di quello in lamiera......ma tanto ho laria condizionata ^U^ ^U^ ^U^
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +14
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffiadisco @ 12/3/2021, 08:46) 
    Posso dirti che se è quello in foto il colore dell'auto, ci stanno bene sia i cerchi neri che quelli classici argentati, comunque il fattore estetico è sempre molto soggettivo, bello il tetto nero.
    Per fare un offroad leggero non hai bisogno di chissà che gomme con spalla alta, l'auto è già ben predisposta per il fuoristrada leggero anche con le gomme da 20". Io ho sempre fatto offroad con le mie 20" e non ho mai avuto problemi, abito in sardegna e strade non asfaltate ne abbiamo parecchie, i primi tempi che avevo l'auto cercavo a posta strade sterrate, montagna, fiumi, per provare l'auto in fuoristrada e ho sempre tenuto le gomme con cerchi da 20", mai nessun problema e mai un graffio sui cerchi.. quello che ti può dar più fastidio con spalla bassa sono i marciapiedi :)
    Diverso è se vuoi cimentarti in qualche strada più complicata dove la spalla fa la differenza.

    E anche nelle strade asfaltate si fa offroad :cry:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Giustissimo.....comunque nella prova non ho trovato questa rigidità di cui pensavo.....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao,
    posso dire che il tetto panoramico cambia completamente la luninoosità dell'abitacolo e i bambini lo apprezzano molto seduti dietro, non ho mai messo la tendina perchè vogliono vedere fuori, ahahahah

    I cerchi da 20" li ho anche io, non per scelta ma perchè la configurazione era così, ma devo dire che esteticamente sono bellissimi e anche su strada non ho avuto problemi o rumorosità di alcun tipo.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Cerchi a parte, la tua ricorda la mia 😬
    Attached Image
    Screenshot_20210313_202231

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Oggi mi hanno fatto provare la macchina in una strada off road.....strada sterrata con diverse buche e solchi......
    Spettacolare.....vanno benissimo da 20 per quello che faremo di offroad...... 3_3
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Ho gli stessi cerchi sulla mia è ti posso dire che su strada il confort è ottimo e puoi permetterti anche qualche fuori pista, non eccessivamente accidentato.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Slave1 :
    pure a Roma ? :lol:
    Mi sa di No ! Specialmente se non fai da punto A a punto B , ma stai qualche oretta tutti i giorni, io li odio , ma sono stupendi, ne sono innamorato dei cerchi belli e grandi , ma purtroppo quando provati a Roma per diverse ore giornaliere , stavo come sopra un martello pneumatico , invece molto piu' confortevoli con cerchi 17/18 con spalla da 60 in poi ,
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    A Roma non saprei, però anche da me, specialmente in collina le strade sono un gruviera ;_; :D , comunque rispetto ai 20 delle versioni precedenti di DS questi hanno un pelo di spalla in più che decisamente aiuta.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :b:
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,089
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Si infatti hanno cambiato la sezione da 245 a 235 facendo salire di qualche mm la spalla posso anche dire che 1 cm in larghezza si nota molto poco quindi anche l’estetica non ne ha risentito.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pensate che io nonostante sono consapevole del consumo anomalo, a Roma li tengo sempre a bassa pressione , ( 0,3 di meno della casa a freddo ) ma arrivo lo stesso a 50.000 km al cambio, però cambia radicalmente il confort, parlo di Roma e di qualche ora giornaliera di guida,.( da punto A a punto B non te ne accorgerai mai )
     
    Top
    .
52 replies since 12/3/2021, 07:56   1323 views
  Share  
.