Vi presento Baghera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Finalmente, dopo circa 10 gg dal ritiro, sono riuscito a fare un giro come si deve ed a valutare l’auto in percorsi leggermente fuori dalla “comfort zone”, che dire, la ds si è comportata davvero bene e non posso che ritenermi soddisfatto, nonostante abbia preso la 163 cv ha dimostrato di essere piuttosto briosa anche in percorsi in salita e con molti tornanti, silenziosissima e davvero maneggevole per avere quelle dimensioni, il comfort interno poi è davvero impareggiabile, sedute comodissime e abitacolo davvero luminoso, grazie anche alla presenza del tetto panoramico. Tutto perfetto? Quasi, i consumi sono abbastanza alti ma giustificati anche dal percorso fatto di sali e scendi continui, l’audio non è il massimo, mi aspettavo qualcosa di più anche se si tratta di quello standard, per finire un appunto sull’infotainment che trovo davvero ben fatto ma purtroppo ancora con troppi bug (connessione internet totalmente assente ed impossibilità di accedere ad incontrol) che spero vengano risolti al più presto! Vi metto un po’ di foto! Spero vi piaccia

    AF94C390-D6B4-4012-B368-0AFB4BBF4FDEF891F8D2-8676-4163-A32C-4C5A483332C571CBBD83-01F9-4AA3-94C1-710C57E8AB25035F7BD2-210F-4921-BA87-69FB980A988D2364BDC0-5A4C-48D9-889A-DC7B4B839C4D66C8FFA4-1230-41E4-A5C9-6C964B143A7A5EB975B4-68FD-4C7E-8853-C49A12BB8970
    Attached Image
    8ECADC8A-E25F-41A9-94AD-CB0886DE16EE

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Beh.... pulita e lucidata... è un'altra cosa!! Molto bella, complimenti 😊😉

    Sulla briosità del motore... se non si sceglie un 240 cv... dubito si possa "vivere" la performance. Il peso si sente...

    Riguardo l'impianto audio... sulla mia ho preso il top esistente in quel momento... 16 altoparlanti e 2 sub... ma ascolto soltanto brani in formato AAC , Dolby, Flac... altrimenti delude. Se il pivi pro lo permette... converti i tuoi brani su pennino usb... in alta risoluzione, la qualità percepita è molto meglio 😉
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 8/5/2021, 22:49) 
    Beh.... pulita e lucidata... è un'altra cosa!! Molto bella, complimenti 😊😉

    Sulla briosità del motore... se non si sceglie un 240 cv... dubito si possa "vivere" la performance. Il peso si sente...


    Riguardo l'impianto audio... sulla mia ho preso il top esistente in quel momento... 16 altoparlanti e 2 sub... ma ascolto soltanto brani in formato AAC , Dolby, Flac... altrimenti delude. Se il pivi pro lo permette... converti i tuoi brani su pennino usb... in alta risoluzione, la qualità percepita è molto meglio 😉

    Si ovvio che le sensazioni sono diverse con 240 cv però devo dire che non si comporta comunque male! Per quanto riguarda l’audio, provo a seguire il tuo consiglio!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Hai poi trattato l'auto con cera nanotecnologica?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Per il momento ho preferito aspettare, quando comincerà a non essere più un nero brillante interverrò
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,038
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Bellissima,
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ottima scelta!!! Stupenda! Da ammirare! Sicuramente ti darà le soddisfazioni che cercavi ma non guardare troppo i consumi o ti rovini il gusto della tua bellissima Disco!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 9/5/2021, 09:12) 
    Per il momento ho preferito aspettare, quando comincerà a non essere più un nero brillante interverrò

    Il nero si graffia e opacizza presto, io il trattamento glielo farei prima possibile, dopo serve a poco. Poi ora arriva il caldo forte... meglio proteggerla con la giusta cremina 😉

    Anzi, col trattamento fatto, dopo lavarla sicuramente crea meno micro graffi.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 8/5/2021, 23:30) 
    CITAZIONE (GhostriderDS @ 8/5/2021, 22:49) 
    Beh.... pulita e lucidata... è un'altra cosa!! Molto bella, complimenti 😊😉

    Sulla briosità del motore... se non si sceglie un 240 cv... dubito si possa "vivere" la performance. Il peso si sente...


    Riguardo l'impianto audio... sulla mia ho preso il top esistente in quel momento... 16 altoparlanti e 2 sub... ma ascolto soltanto brani in formato AAC , Dolby, Flac... altrimenti delude. Se il pivi pro lo permette... converti i tuoi brani su pennino usb... in alta risoluzione, la qualità percepita è molto meglio 😉

    Si ovvio che le sensazioni sono diverse con 240 cv però devo dire che non si comporta comunque male! Per quanto riguarda l’audio, provo a seguire il tuo consiglio!

    Bella Discovery, molto elegante. Per quanto riguarda il diesel da 163 cv, condivido le tue sensazioni di reattività, specie nel misto, ho notato anche io differenza con il 150cv del DS che avevo sulla my2016, prima in uscita dei tornanti in salita vi era un po' di indecisione ora invece la risposta è reattiva e decisa, probabilmente grazie ad una nuova parametrizzazione di motore e cambio e ai 100 Nm aggiuntivi del motorino elettrico.
    Per quanto riguarda i consumi aspetta qualche migliaio di km, poi fai qualche rilevazione alla pompa, vedrai che non sono male per il tipo di auto.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda i consumi non batte la mia 2.0 200cv benzina hahahaha. Facendo un calcolo faccio 6/8km al litro >_< Per quanto riguarda internet ti consiglio di farti una sim tua con un abbonamento internet così da Poter usare al massimo tutte le funzioni. Ah! Ieri ho guidato la Porsche macan s 350cv + rimappata del mio amico e sul display dei consumi gli dava 13.5L/100km. Possibile che consuma meno della mia? :wacko:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (__jun__ @ 9/5/2021, 14:38) 
    Per quanto riguarda i consumi non batte la mia 2.0 200cv benzina hahahaha. Facendo un calcolo faccio 6/8km al litro >_< Per quanto riguarda internet ti consiglio di farti una sim tua con un abbonamento internet così da Poter usare al massimo tutte le funzioni. Ah! Ieri ho guidato la Porsche macan s 350cv + rimappata del mio amico e sul display dei consumi gli dava 13.5L/100km. Possibile che consuma meno della mia? :wacko:

    Non posso farmi una sim mia perché dalle my21 c’è solo esim! Comunque 6/8 km a litro sono davvero pochi
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Vodafone offre esim...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    576
    Reputation
    +48
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fino a pochi mesi fa , ho girato tutti gli operatori per il mio smart Watch Samsung watch3 LTE, e nessuno aveva e-sim,solo Vodafone aveva tempo prima e non ha piu' ,abbinata con Apple Watch; l'ho trovata solo da Tim che poi ho tolto tutte le offerte e la uso solo per ricevere chiamate se dimentico il mio cel o vado a correre , e non pago nulla , ( solo una ricarica minima annuale) e comunque si possono mettere tutte le offerte in corso come una sim fisica.
    Credo che a breve se non già disponibili già su alcuni , li metteranno tutti gli operatori
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Si ma poi come la faccio funzionare? Come la collego alla macchina? Il problema poi è che non solo non ho segnale ma sembra non funzionare neanche l’hotspot dal telefono, per prova ho attivato la mappa satellitare che immagino con l’hotspot debba funzionare ma niente…non da segni di vita! Vedo il segnale ma è come se fosse inutilizzabile
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Credo che il problema di Marco non sia legato al tipo di esim o di contratto, ma piuttosto al modulo internet del suo Pivi Pro, quando avranno sistemato quello funzionerà anche il piano dati fornito da JLR.
     
    Top
    .
133 replies since 8/5/2021, 21:37   2850 views
  Share  
.