Vi presento Baghera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Penso anche io che sia questo il problema, però non capisco se è una cosa risolvibile con un aggiornamento oppure devono intervenire proprio sul modulo internet della macchina
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Penso che come prima cosa tenteranno un aggiornamento sw di tutti i moduli, se questa operazione non dovesse funzionare apriranno un ticket in Inghilterra e quindi la macchina verrà connessa in remoto e tenteranno di risolvere il problema dalla casa madre oppure decideranno cosa va sostituito.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Il problema è che non me la ritirano, mi dicono che finché non sanno come risolvere il problema è inutile portarla, ma come fanno a sapere precisamente di cosa si tratta basandosi solamente su quello che gli ho detto io?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Non saprei, ma tu tienili sulla corda, ogni tanto chiamali e stressali un po'.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Sisi infatti, devo fare così!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    " l’audio non è il massimo, mi aspettavo qualcosa di più anche se si tratta di quello standard,"
    ciao nella my18 che sto sostituendo con la my21 D163, avevo l'impianto meridian da 380w, una schifezza, il sub se c'era era come se non ci fosse, sulla nuova ho scelto il base perche' addirittura nella prova fatta sembrava che andasse meglio del vecchio, suono piu' corposo e con più bassi ( nella posizione guidatore)
    Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +1
    Location
    GR

    Status
    Offline
    be tutta nera dentro non mi ci vedrei se la lasci al sole diventa un forno
    rimane sempre sporca pero i gusti sono personali

    discovery sport 2.0 BIANCA
    jeep renegade 1.0 bianca
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (olaop @ 10/5/2021, 07:03) 
    be tutta nera dentro non mi ci vedrei se la lasci al sole diventa un forno
    rimane sempre sporca pero i gusti sono personali

    discovery sport 2.0 BIANCA
    jeep renegade 1.0 bianca

    Si infatti, sono gusti! 😉

    CITAZIONE (paolopesca @ 10/5/2021, 06:55) 
    " l’audio non è il massimo, mi aspettavo qualcosa di più anche se si tratta di quello standard,"
    ciao nella my18 che sto sostituendo con la my21 D163, avevo l'impianto meridian da 380w, una schifezza, il sub se c'era era come se non ci fosse, sulla nuova ho scelto il base perche' addirittura nella prova fatta sembrava che andasse meglio del vecchio, suono piu' corposo e con più bassi ( nella posizione guidatore)
    Ciao

    Considera che io venivo da una audi con un impianto subwoofer formidabile, per cui la differenza l’ho notata parecchio

    CITAZIONE (GhostriderDS @ 9/5/2021, 13:06) 
    CITAZIONE (Marco711 @ 9/5/2021, 09:12) 
    Per il momento ho preferito aspettare, quando comincerà a non essere più un nero brillante interverrò

    Il nero si graffia e opacizza presto, io il trattamento glielo farei prima possibile, dopo serve a poco. Poi ora arriva il caldo forte... meglio proteggerla con la giusta cremina 😉

    Anzi, col trattamento fatto, dopo lavarla sicuramente crea meno micro graffi.

    Hai ragione, sicuramente sarebbe meglio farla ora ma tra macchina, assicurazione, garanzia e cavoli vari ho già speso abbastanza 😅
    Comunque sia ho visto lavori di una carrozzeria qua da me che elimina completamente i graffi con una cera correttiva, dopodiché applica la nano, il risultato è incredibile! Riporta a nuovo l’auto, infatti vorrei farlo alla fine del primo anno in modo da renderla perfetta per gli altri tre restanti
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (olaop @ 10/5/2021, 07:03) 
    be tutta nera dentro non mi ci vedrei se la lasci al sole diventa un forno
    rimane sempre sporca pero i gusti sono personali

    discovery sport 2.0 BIANCA
    jeep renegade 1.0 bianca

    Oramai sono di moda scure, vedi Porche, GLC, Q5,VW, i suv grandi sono la maggioranza scuri , io sulla mia carpathian Grey per 250 euro ho preso il parabrezza con attenuazione raggi UV oltre ai vetri privacy
    Ciao
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Anche la mia è Carpathian Grey con interni neri e vetri con pellicola scura anti uv. Credevo peggio per quanto riguarda le temperature in estate, anche perché provenivo da un DS bianco, invece sono sopportabili, poi basta accendere il clima 5 minuti prima di entrare in auto ed il confort è ottimo.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Infatti, con la possibilità di accendere il clima prima di entrare in macchina non lo vedo un grosso problema avere la macchina scura, tanto anche con quelle chiare il caldo si sente uguale
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 8/5/2021, 22:37) 
    Finalmente, dopo circa 10 gg dal ritiro, sono riuscito a fare un giro come si deve ed a valutare l’auto in percorsi leggermente fuori dalla “comfort zone”, che dire, la ds si è comportata davvero bene e non posso che ritenermi soddisfatto, nonostante abbia preso la 163 cv ha dimostrato di essere piuttosto briosa anche in percorsi in salita e con molti tornanti, silenziosissima e davvero maneggevole per avere quelle dimensioni, il comfort interno poi è davvero impareggiabile, sedute comodissime e abitacolo davvero luminoso, grazie anche alla presenza del tetto panoramico. Tutto perfetto? Quasi, i consumi sono abbastanza alti ma giustificati anche dal percorso fatto di sali e scendi continui, l’audio non è il massimo, mi aspettavo qualcosa di più anche se si tratta di quello standard, per finire un appunto sull’infotainment che trovo davvero ben fatto ma purtroppo ancora con troppi bug (connessione internet totalmente assente ed impossibilità di accedere ad incontrol) che spero vengano risolti al più presto! Vi metto un po’ di foto! Spero vi piaccia

    AF94C390-D6B4-4012-B368-0AFB4BBF4FDEF891F8D2-8676-4163-A32C-4C5A483332C571CBBD83-01F9-4AA3-94C1-710C57E8AB25035F7BD2-210F-4921-BA87-69FB980A988D2364BDC0-5A4C-48D9-889A-DC7B4B839C4D66C8FFA4-1230-41E4-A5C9-6C964B143A7A5EB975B4-68FD-4C7E-8853-C49A12BB8970

    Non credevo nel total black perchè di solito il nero smussa le linee nascondendole. Ma lucida così mi devo ricredere. Ottima scelta davvero, bella panterona!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Grazie mille Mauro, ti dico la verità, finché non l’ho vista dal vivo non ero convinto della scelta ma poi mi sono dovuto ricredere, nera rende molto di più di ciccia, come si dice qua in Toscana 😁
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Che voi sappiate le mappe satellitari funzionano con internet? Perché io metto la spunta su mappe satellitari e togliendola dagli edifici 3D ma non mi funziona
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Si, funziona se sei collegato ad internet.
    Nel tuo caso credo che, fino a che non avrai il collegamento, non avrai nemmeno le mappe satellitari.
     
    Top
    .
133 replies since 8/5/2021, 21:37   2850 views
  Share  
.