Effetti guida integratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, in questo periodo sono abbastanza stressato e ho problemi a dormire. Mi è stato consigliato di prendere queste gocce antistress per cercare di riposare e risolvere il problema.
    L'unica cosa che mi preoccupa è: secondo voi potrebbero avere degli effetti negativi sulla mia guida? So che a volte prendendo delle medicine hai degli effetti collaterali per cui non puoi guidare. Questo dovrebbe essere un robo tutto naturale, penso, però sono comunque dubbioso. Voi cosa ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,073
    Reputation
    +135
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElloG @ 31/5/2021, 11:37) 
    Ciao ragazzi, in questo periodo sono abbastanza stressato e ho problemi a dormire. Mi è stato consigliato di prendere queste gocce antistress per cercare di riposare e risolvere il problema.
    L'unica cosa che mi preoccupa è: secondo voi potrebbero avere degli effetti negativi sulla mia guida? So che a volte prendendo delle medicine hai degli effetti collaterali per cui non puoi guidare. Questo dovrebbe essere un robo tutto naturale, penso, però sono comunque dubbioso. Voi cosa ne dite?

    Meglio che tu chieda a chi te le ha consigliate . Non so se qui trovi esperti del settore

    Edited by morcison - 31/5/2021, 14:10
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    la soggettività a questi prodotti varia moltissimo da individuo a individuo specie se non ha mai preso farmaci o prodotti di questo tipo.
    Provale magari il giorno che sai di non guidare (week end?) e valuta la loro azione sulla tua attenzione...è un prodotto tipo camomilla concentrata cmq...niente di "propriamente" farmacologico tipo benzodiazepine o simili (ansiolitici come tavor xanax etc)
     
    Top
    .
2 replies since 31/5/2021, 10:37   154 views
  Share  
.