Navigatore

Scheda SD card

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Buon giorno e un saluto a tutti, sono nuovo a questo forum e vorrei fare una domanda. Ho un Discovery sport 2000 td4 150 CV del 2016. Volevo aggiornare le mappe del navigatore ma ho sbagliato una manovra nel PC e ho cancellato tutto. Premetto che sto lavorando in Romania e la macchina è qui con me. Sono andato dal concessionario Rumeno il quale mi consiglia di acquistare una scheda nuova a un prezzo esoso, mi rivolgo ad alcuni venditori inglesi su eBay che mi inviano la scheda ma dopo averla inserita il display mi dice che non è compatibile perché la scheda deve avere lo stesso numero di matricola della macchina. Prima segatura, mi trovo in Italia e ordino una nuova scheda, naturalmente l'ordine viene fatto indicando il numero di matricola della macchina. Dopo una settimana ho la nuova scheda arrivata direttamente dall'Inghilterra , la inserisco e non funziona. Il display mi dice che bisogna attivarla. Qualcuno sa come fare? Non vorrei regalare altri soldi al concessionario! Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, dovresti attivarla attraverso il software jlr SSD e l'obd mongoose.. sto studiando da un paio di mesi dei file presenti nell'sd decriptandoli con XOR, praticamente se hai la possibilità di inserire la scheda SD nel PC forse riesco ad aiutarti.. dovresti mandarmi il vin della macchina e in un rar o zip il contenuto della cartella licenze che si trova in /Navigation.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie, lo potrò fare la prossima settimana perché attualmente sono in Bulgaria senza la macchina e documenti ! Ti contatto quando rientro
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie Giulio , ieri mi sono messo d'impegno e sono riuscito a farlo funzionare. Tutto ok !

    Grazie Giulio 99s , ieri mi sono messo d'impegno e sono riuscito a farlo funzionare. Tutto ok
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi vorrei sapere se nella scheda SD Land Rover DS posso inserire io mappe aggiornate visto che nel
    Loro sito nn fanno aggiornamenti e sono abbastanza di scarso livello grazie!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao, io l'ho aggiornata con il PC seguendo le istruzioni di "aggiornamento mappe di InControl Touch "
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    È presente da oggi un nuovo aggiornamento mappe per Incontrol Touch da caricare su SD tramite Updater.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benacc @ 8/7/2022, 20:13) 
    È presente da oggi un nuovo aggiornamento mappe per Incontrol Touch da caricare su SD tramite Updater.

    Ovviamente sono sempre a pagamento, nonostante l’anno scorso abbia acquistato le mappe “aggiornate” al 2018 sempre a 112€.. qualcuno ha proceduto all’acquisto? a che anno sono aggiornate?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ho scaricato ieri le nuove mappe 31.4.11782. Non ho avuto modo di testare ma immagino dai POI aggiornati che risalgono all autunno 2021
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono aggiornatissime, ho viaggiato in Croazia, Slovenia, Austria e ovviamente in Italia, ora finalmente tutte le strade vengono riconosciute, rotonde, incroci tutto perfetto, anzi in un posto isolatissimo di montagna della Slovenia, il navigatore mi consigliava di prestare attenzione alla segnaletica perchè non erano giunti aggiornamenti di quel posto recenti, in effetti era vero si trattava di una zona di montagna isolata dove non c'era nulla da aggiornare
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti... Possessore discoveri sport My 2016 da quasi 1 anno....Le mappe del mio navi sono aggiornate al 2014...Ho provato a d aggiornare... 112€ ok... Ma il problema è che la scheda sd che ho è di spazio insufficiente... Mi pare(ma potrei sbagliare) che è di 3gb...ma l'aggiornamento è di 10 GB.... Dato che ho preso la macchina a novembre scorso non avrei il diritto ad avere il navi aggiornato all ultima versione? Se NO....dove trovo la nuova scheda? Conce? Grazie... Buona serata
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao! Sul diritto di avere l’ultima versione aggiornamento nn credo, anche perché l’ultimo aggiornamento è uscito da mesi.. per risolvere il problema del poco spazio io ti consiglio di copiare tutto il contenuto su altra sd almeno di 16gb, e poi avviare il software dell’aggiornamento con quest’ultima.. l’importante è che abbiano la stessa struttura di cartelle e tipo di formattazione, che se nn ricordo male dovrebbe essere fat32
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho sentito però che c è bisogno di una sd specifica... Nel senso che deve essere abbinata col vin Dell auto o con un codice identico alla precedente(non ricordo esattamente) altrimenti non sarà compatibile... O sbaglio?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io nella mia ho un micro sd cinese con adattatore a sd, il vin è dentro un file, l’importante è copiare tutta la struttura.. altri marchi automobilistici utilizzano l’ID della sd, e allora si che devi comprare quelle riprogrammabili
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non voglio fare un tentativo da 112€ ;).
    In Germania so che c è la ditta ACR che monta navigatori e sistemi Android per auto... Devo passare per chiedere se la mia è compatibile con qualche modello... E vedere il prezzo ovvio! Sul loro sito naturalmente solo auto tedesche.
    Qualcuno per caso conosce o a fatto questo tipo di aggiunta? Nascono problemi di compatibilità.?grazie e buona giornata a tutti

    Ciao Giulio... Ma sei passato a qualcosa di più moderno? O è solo aggiornamento delle loro mappe che tra l altro non azzeccano pronunce di molte strade.se faccio il passo spendo 2/300€ volentieri per un ultima generazione... Altrimenti amen
     
    Top
    .
35 replies since 20/7/2021, 10:03   2334 views
  Share  
.