Box Tetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +11
    Location
    Borgomanero

    Status
    Offline
    Visto che lo spazio non è mai abbastanza condivido la mia esperienza con il box tetto della Thule installato sui mancorrenti e barre trasversali Land Rover.
    Tralascio l'aspetto costi per le barre longitudinali e trasversali perchè le avessi prese in oreficeria forse sarebbero costate meno.
    Per quanto riguarda il box la scelta è caduta sul Thule XXL, il più grande della famiglia. Ho pensato che prenderlo più piccolo con lo scopo di utilizzarlo per andare in vacanza con "armi e bagagli" aveva poco senso e, devo dire, che penso di aver avuto ragione. Lo spazio è decisamente tanto (6 borsoni ci stanno tranquillamente) e il rumore aerodinamico è realmente fastidioso solo oltre i 140 Km/h. i consumi invece sono cresciti mediamente del 10% a velocità autostradale, altrimenti sono comparabili a quando non è montato. Testato per circa 1200 Km di cui circa 1000 in autostrada.
    Per montare le barre trasversali e il box non servono chiavi particolari e il tutto può essere completato in 15/20minuti.

    Ecco una foto del box montato e utilizzato per andare in vacanza

    1633445429595foto
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2021, 15:54   117 views
  Share  
.