Il dato è tratto

primo preventivo richiesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    4,039
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    A me piaceva di più il rotore x selezionare le marce,x il resto è meravigliosa
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyberto @ 20/10/2021, 14:50) 
    Ciao a tutti...
    alla fine la scelta è ricaduta su Silicon Silver, cerchi neri lucidi e tetto nero.
    Piace?
    _0-8_screenshot
    [IMG=_1-
    37_screenshot]https://upload.forumfree.net/i/ff12709649/_1-37_screenshot.png[/IMG]
    _1-32_screenshot

    Vista con la luce naturale è diversa... le luci artificiali non rendono. Comunque Auguri, ora mettiti l'anima in pace 😁👍

    CITAZIONE (robyberto @ 20/10/2021, 15:24) 
    Ciao Diego, ho visto altri amici del forum avvisare dello stesso problema. personalmente ho provato la surround camera e l'ho trovata utile ma solo in situazione davvero particolari deove devi guardare il centimetro. dipende secondo me molto dall'uso che ne farai. infatti non l'ho aggiunta come optional. sono ancora indeciso in merito all'illuminazione premium. che tu sappia, oltre a cambiare colore da anche un aspetto sfumato di notte? mi spiego meglio. chi ha provato BMW sa che di notte ci sono due led arancioni che fanno una luce appena percettibile al buio ma che aiutano. le zone che illuminano sono i sedili posteriori e la zona del cambio. esiste questa cosa su land rover?

    Il kit camere 3D lo userei spesso, avere una vista dall'alto mentre si guida tra lo stretto o si parcheggia di fianco ad un marciapiede, aiuta molto nel non toccare i cerchi, soprattutto per chi ha ruote dal diametro importante e pneumatici a spalla bassa...

    Che io sappia il kit luci interne premium è configurabile, sia come colore che intensità, oltre poi all'interazione con le modalità di guida se si ha il pacchetto dynamics per lo stile di guida e assetto.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0
    Location
    Codogno

    Status
    Offline
    Ciao Ghost,
    alla fine avevi ragione. ho girato e ne ho vista una. praticamente un miraggio. bella ma il silicon silver le levava la caratteristica sportiva. e quindi ho ordinato questa in carphatian grey con cerchi neri. risparmio sul tetto. cielo interno chiaro e sedili chiari. Ormai ho mandato l'ordine quindi non posso più cambiare idea. :-)

    Screenshot_2021-11-04_203513Screenshot_2021-11-04_203545
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyberto @ 4/11/2021, 20:37) 
    Ciao Ghost,
    alla fine avevi ragione. ho girato e ne ho vista una. praticamente un miraggio. bella ma il silicon silver le levava la caratteristica sportiva. e quindi ho ordinato questa in carphatian grey con cerchi neri. risparmio sul tetto. cielo interno chiaro e sedili chiari. Ormai ho mandato l'ordine quindi non posso più cambiare idea. :-)

    :b: Come la mia ordinata ad Aprile ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Bellissimo colore, poi col pacchetto black... sicuramente molto elegante 😊👍👍
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0
    Location
    Codogno

    Status
    Offline
    era il 5/11(2021 quando ho ordinato. stima data di consegna Feb 2023.
    mai ordinata effettivamente in casa madre. mi dicono che se voglio devo prendere il my2023... che non ha cruscotto digitale no telecamere 3d. accetto.
    data di cosnegna ipotizzata Settembre 2022...
    stranezze
    Vi terrò aggiornati
    Roby
     
    Top
    .
20 replies since 11/10/2021, 08:52   766 views
  Share  
.