Cambio automatico che al passaggio tra la 4^ e la 5^ marcia strappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io avevo avuto lo stesso problema,125milakm, inizialmente mi hanno proposto il lavaggio e la sostituzione dei liquidi, però era ancora in garanzia hanno sostituito il cambio totale.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietro B @ 18/10/2023, 10:39) 
    Ho fatto reset manuale centralina cambio (con la sequenza descritta nei forum inglesi), e la macchina e' cambiata drasticamente (in meglio) non pensavo funzionasse sinceramente...
    Prossima settimana faro anche lavaggio, speriamo di risolvere completamente

    EDIT: Lavaggio fatto, ma cambiamento impercettibile. Mi hanno anche detto che l'olio era molto pulito (120.000 km) Il grosso quindi lo ha fatto il reset, non perfetto ma molto molto meglio

    qui il link per il reset, me lo hanno chiesto in messaggio privato, ma per qualche motivo il forum non mi fa rispondere

    www.discosportforums.co.uk/threads...c-gearbox.7732/

    Aggiornamento: Dopo qualche centinaio di Km percorsi, il cambio sta lentamente tornando a dare i vecchi problemi.
    Il reset centralina funziono' alla grande, il che mi fa intuire che il problema stia nell'elettronica?
    Ho provato a resettarla di nuovo ma dopo poco torna a strappare un po su determinate marce.
    Che-palle
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietro B @ 2/1/2024, 15:25) 
    CITAZIONE (Pietro B @ 18/10/2023, 10:39) 
    Ho fatto reset manuale centralina cambio (con la sequenza descritta nei forum inglesi), e la macchina e' cambiata drasticamente (in meglio) non pensavo funzionasse sinceramente...
    Prossima settimana faro anche lavaggio, speriamo di risolvere completamente

    EDIT: Lavaggio fatto, ma cambiamento impercettibile. Mi hanno anche detto che l'olio era molto pulito (120.000 km) Il grosso quindi lo ha fatto il reset, non perfetto ma molto molto meglio

    qui il link per il reset, me lo hanno chiesto in messaggio privato, ma per qualche motivo il forum non mi fa rispondere

    www.discosportforums.co.uk/threads...c-gearbox.7732/

    Aggiornamento: Dopo qualche centinaio di Km percorsi, il cambio sta lentamente tornando a dare i vecchi problemi.
    Il reset centralina funziono' alla grande, il che mi fa intuire che il problema stia nell'elettronica?
    Ho provato a resettarla di nuovo ma dopo poco torna a strappare un po su determinate marce.
    Che-palle

    Il consiglio è sempre lo stesso, prova a sentore ZF ad Assago (MI) tel. 02488831 e fatti dare una loro officina autorizzata a te comoda.
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2021, 20:24   1094 views
  Share  
.