Nuova Range Rover 2022

Nuova Range Rover 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Super moderatore
    Posts
    4,225
    Reputation
    +245
    Location
    Ospitaletto (BS)

    Status
    Offline
    Voglio condividere con voi l'esperienza fatta ieri al Nilufar Depot di Milano in occasione della preview italiana delal nuova Range Rover. Se potete, andate a toccare con mano, perchè certamente il suo prezzo è alto, ma toccando ed esaminando dettagli e tecnologia utilizzata, si riesce a comprendere meglio perchè il suo listino sia posizionato così in alto. Qualità e precisione a profusione, auto con linee veramente pulite che non necessitano di orpelli e flangette tipiche di Audi, BMW, Mercedes e compagnia bella. Eleganza e sportività, innovazione e tradizione. Una super super SUV che mette in fila tutta la concorrenza (ammesso ce ne sia a questo livello).
    Per non intasare il forum, ho postato le foto a questo link se le volete vedere

    https://imageshack.com/a/GwMw7/1

    C'è già anche un breve servizio di Automoto.it visibile qui


    Buona visione!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao Mauro,
    Grazie per le foto, premetto che non ho avuto ancora modo di vederla di persona, per mio gusto personale preferivo le linee leggermente più squadrate del modello precedente, oltre a trovare anche gli interni più eleganti. Il modello precedente aveva il giusto equilibrio tra innovazione ed eleganza, adesso, pur apprezzando tantissimo l’auto, la vedo leggermente più orientata verso l’innovazione a discapito della linea che ha contraddistinto per anni questo marchio, anche le luci posteriori ad esempio, hanno una forma che non apprezzo particolarmente.
    Comunque ti darò poi un giudizio definitivo quando avrò modo di toccarla con mano

    CITAZIONE (maurodotti @ 26/11/2021, 08:59) 
    Voglio condividere con voi l'esperienza fatta ieri al Nilufar Depot di Milano in occasione della preview italiana delal nuova Range Rover. Se potete, andate a toccare con mano, perchè certamente il suo prezzo è alto, ma toccando ed esaminando dettagli e tecnologia utilizzata, si riesce a comprendere meglio perchè il suo listino sia posizionato così in alto. Qualità e precisione a profusione, auto con linee veramente pulite che non necessitano di orpelli e flangette tipiche di Audi, BMW, Mercedes e compagnia bella. Eleganza e sportività, innovazione e tradizione. Una super super SUV che mette in fila tutta la concorrenza (ammesso ce ne sia a questo livello).
    Per non intasare il forum, ho postato le foto a questo link se le volete vedere

    https://imageshack.com/a/GwMw7/1

    C'è già anche un breve servizio di Automoto.it visibile qui www.youtube.com/watch?v=EoTG7EU5l9g

    Buona visione!
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2021, 08:59   210 views
  Share  
.