Cerchi da 20 e 4 Stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se su nuovo discovery con cerchi da 20 è possibile montare pneumatici 4 stagioni;
    qualcuno sa quali vengono montati di serie?
    Impressioni sul confort con i 20 da chi ha nuovo discovery, avevo letto impressioni su vecchio modello vorrei capire se assetto è cambiato con la nuova.
    Grazie e saluti
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +2
    Location
    Forli

    Status
    Offline
    Attualmente le 20” escono con le Pirelli scorpion winter zero, sul comfort non ti so rispondere sono in attesa…lunga attesa…
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Con i cerchi da 20...almeno la mia my2021 consegnata a settembre esce non con le scorpion winter zero...che sono prettamente invernali ma con le M+S scorpion zero.......
    Testati venerdi su neve e devo dire che sono perfetti per me, senza problemi di tenuta

    I cerchi da 20 con spalla 50 sono confortevoli con quei tipi di sospensioni anche su sconnesso...io ne sono soddifsfatto!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per le vostre risposte, in particolare a Lom;
    pensavo fosse il caso di optare per dei 19, visto che i 20 non mi sembravano proprio ideale per un SUV con vocazioni da foristrada e peggiorassero il confort.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Ho anche io i 20 con spalla 50 su una my2020 e devo dire che il confort non ne risente affatto, se però intendi fare del fuoristrada serio allora meglio i 18.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, fuoristrada direi abbastanza di rado, mi basta che non ne risenta il confort sulle strade delle nostre città, sul vecchio DS con cerchi da 18 pare di andare sul velluto.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Slave1, vedo che hai la ricarica wireless, faccio una domanda banale ma funziona la carica anche se il telefono è nella sua cover?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +11
    Location
    Borgomanero

    Status
    Offline
    se la cover è originale si altrimenti non sempre. gadget decisamente figo ma sconsiglio visto i tempi necessari di ricarica, meglio il solito cavo.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zag04 @ 7/12/2021, 23:45) 
    Ciao Slave1, vedo che hai la ricarica wireless, faccio una domanda banale ma funziona la carica anche se il telefono è nella sua cover?

    Con il Samsung galaxy S10 nella cover di silicone, la ricarica funziona perfettamente

    CITAZIONE (zag04 @ 7/12/2021, 22:57) 
    No, fuoristrada direi abbastanza di rado, mi basta che non ne risenta il confort sulle strade delle nostre città, sul vecchio DS con cerchi da 18 pare di andare sul velluto.

    Io prima avevo il DS con pneumatici da 18" ed ora ho il nuovo DS con pneumatici da 20",ma non riscontro differenze di confort nell'uso quotidiano.
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2021, 22:56   251 views
  Share  
.