Sempre in attesa

Fatto il contratto il 15 maggio 2021 data stimata Aprlile 2022 😡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Contratto fatto il 15 maggio 2021 consegna settembre poi dicembre poi gennaio oggi mi dicono aprile ……
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Chiovetta @ 7/12/2021, 21:46) 
    Contratto fatto il 15 maggio 2021 consegna settembre poi dicembre poi gennaio oggi mi dicono aprile ……

    Ma scusa Nel contratto d’ordine quanti giorni hanno messo e in che mese ricadeva?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vorrei sapere se oltre alle telecamere frontale e di retromarcia e possibile aggiungere specchietto digitale con camera nella pinna sul tetto o display had up e se car play si può fare o bisogna cambiare stereo?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Chiovetta @ 7/12/2021, 21:46) 
    Contratto fatto il 15 maggio 2021 consegna settembre poi dicembre poi gennaio oggi mi dicono aprile ……

    Contratto fatto l'8 maggio, prima settembre poi dicembre ad oggi 11 marzo 2022
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Purtroppo sono ritardi che influenzano un po' tutte le case automobilistiche con vetture ad alto contenuto tecnologico. Probabile che a metà 2022 i tempi di consegna siano ridotti rispetto ad ora.

    I veicoli con allestimento base passano spesso in secondo piano rispetto a chi ha ordinato top di gamma, in situazioni del genere.

    Chi ha ordinato la nuova DS con telecamere 3D ad esempio, con consegna imminente, difficile che le inseriscano.
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2021, 21:46   197 views
  Share  
.