Cambio parti bracciolo centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete darmi una dritta su dove posso acquistare ( anche usato ) la parte superiore del tunnel centrale ( allego foto)senza spendere una fortuna.
    È praticamente introvabile e in LR mi hanno chiesto una cifra spropositata ( conviene quasi acquistare un tunnel centrale completo).
    In rete ho trovato delle "cover" ma non so se possono essere usate come pezzo a se, o si possono solo ancorare al pezzo originale .
    Attached Image
    small_shop_items_catalog_image815569

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Come mai hai bisogno di sostuire questo pezzo originale dell'auto? Gli accessori che cerchi, anche detti "trim" si applicano sul pezzo originale tramite biadesivo 3M incluso.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perché ho acquistato un tunnel centrale usato, ma purtroppo il pezzo in questione è rotto e dovrei sostituirlo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    ... il pezzo originale presente all'acquisto auto, è totalmente danneggiato, una cover o trim non risolve?

    Ti chiedo perchè rimpiazzare tutto il pezzo, immacolato e esente da graffi, costa non poco.

    Puoi provare su ebay UK (puoi sempre chiedere se ti inviano delle foto del pezzo ravvicinate)
    www.ebay.co.uk/itm/265444484233?ha...ksAAOSwO4VhsjIp

    Edited by GhostriderDS - 27/12/2021, 16:09
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È proprio spaccato a metà, si è rotto con il trasporto,non si può proprio montare purtroppo.
    Il "trim" non potrei metterlo al posto di quello rotto? Magari incollandolo con il biadesivo sul supporto?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonioc21 @ 27/12/2021, 16:09) 
    È proprio spaccato a metà, si è rotto con il trasporto,non si può proprio montare purtroppo.
    Il "trim" non potrei metterlo al posto di quello rotto? Magari incollandolo con il biadesivo sul supporto?

    No.

    Hai due soluzioni possibili:
    - compri un qualunque pezzo usato e ci aggiungi un trim che copre e che ti piace.
    - acquisti il pezzo nuovo originale con il seguente codice "DISCOVERY SPORT L550 GEAR SELECTOR SURROUND TRIM Part# FK72-045A66-E"
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mi dispiacerebbe prenderne uno usato e poi ricoprirlo, se ciò vuol dire risparmiare un bel po' di "soldini".
    Nel caso qualche buon anima ha visto qualcosa e vuole inviarmela sarebbe gradito.
    Ti ringrazio comunque per la disponibilità
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Member
    Posts
    4,992
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    ... ti ho allegato su un link per il pezzo da te richiesto. Di trim su amazon e ebay ne trovi tanti per coprire, solo questione di gusti. Anche nella sezione "vendo" del forum c'è qualcosa.
     
    Top
    .
7 replies since 27/12/2021, 15:12   166 views
  Share  
.