Spotify bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho l’account Spotify Come se fosse bloccata ma in realtà quando faccio ricerca le canzoni me li trova ma non va in play. È la seconda volta questa ed è così da diverse settimane, la prima volta si era messo a posto da solo. Ho provato varie volte a scollegare l’account e a ricollegare, provato anche a resettare tutte le impostazioni ma niente. A qualcuno di voi è successo? Grazie ACAF3243-FBED-4AF7-B65D-0B1FF12A23A4177ED76C-B8E5-4B9D-9BEA-31F8896ABDEC
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ciao, a me si, però con pivi pro, ho resettato tutto a impostazioni di fabbrica ed ha ripreso regolarmente. Comunque sia devo dire che utilizzando Apple CarPlay questi problemi non ci sono più, ti consiglio di utilizzarlo
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco711 @ 24/2/2022, 15:12) 
    Ciao, a me si, però con pivi pro, ho resettato tutto a impostazioni di fabbrica ed ha ripreso regolarmente. Comunque sia devo dire che utilizzando Apple CarPlay questi problemi non ci sono più, ti consiglio di utilizzarlo

    Ho già provato a resettare le impostazioni di fabbrica ma rimane lo stesso così. Mi trovavo comodo così che non dovevo stare lì ad attaccare il telefono con il cavo sotto il bracciolo. Proverò di nuovo a fare un reset e vediamo se si sistema. Se mi fanno un reset al concessionario dite che potrebbe cambiare qualcosa? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Non credo, piuttosto potrebbe risolvere la questione un aggiornamento futuro, però di parlo sempre da possessore di pivi pro, non so se è la stessa cosa con il touch pro
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Buongiorno. Sapete come è possibile cambiare account Spotify con quello già esistente? Perché sul computer quando faccio discommetti e poi connetti si connette automaticamente a quello vecchio. Sul touch pro riesco a cambiarlo però quando metto le credenziali e alla schermata agree cioè conferma non passa alla fase successiva. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    2,916
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Sono entrambi account spotify pro a pagamento, oppure uno dei 2 è free?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slave1 @ 1/5/2022, 22:06) 
    Sono entrambi account spotify pro a pagamento, oppure uno dei 2 è free?

    Tutti e 2 premium. Quello normale so che non lo accetta.
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2022, 17:43   289 views
  Share  
.