Arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Buongiorno
    IMG-5078
    IMG-5079
    IMG-5080
    IMG-5081
    IMG-5082
    IMG-5087

    Finalmente arrivata dal 25/04/2021 , completa in tutto come da ordine , escluse le camere 3D, mantenuto il quadro TFT e gli altri accessori richiesti, è una D165 S , confort spaventoso , e' un salotto , non si sento neanche le cambiate... , non un rumore o altro, i sedili posteriori sono sempre scorrevoli in avanti e reclinabili, per i consumi sono rimasto senza parole per ora... percorsi 200 lm e ancora segna quasi Max l'indice carburante,il nav e' anche sat, mentre aspetto aggiornamento per carplay senza cavo , il colore carpathian grey con interni bianchi è meraviglioso!!!!
    ciao
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Expert Member

    Group
    Dsf Vip
    Posts
    481
    Reputation
    +24
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ottima notizia - ora è arrivato il momento per gustarla con piacere.

    tra un po' di tempo facci un report sul vero utilizzo.

    Complimenti!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Aggiungo che ho ricevuto il box Experience , una bellissima scatola con le due chiavi complete di portartachiavi LR ( due modelli diversi)
    tappetini premium LR,e pieno gasolio.
    Ho notato che non cè più la copertura del vano portabicchieri , qualcuno ne sà qualcosa?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolopesca @ 15/3/2022, 11:12) 
    Aggiungo che ho ricevuto il box Experience , una bellissima scatola con le due chiavi complete di portartachiavi LR ( due modelli diversi)
    tappetini premium LR,e pieno gasolio.
    Ho notato che non cè più la copertura del vano portabicchieri , qualcuno ne sà qualcosa?

    Bene, bene: benvenuto a bordo della splendida DS!!! :D :D
    Si, confermo per il Box Experience con i due diversi portachiave e i tappetini premium: a proposito, come si tolgono?
    Purtroppo invece male comune per quanto riguarda il coperchio del portabicchieri, ho fatto un putiferio in concessionaria, ma non c'è stato verso ottenerlo, si sono persi un cliente per 25 euro!

    Vedo che devi fare ancora l'aggiornamento per Alexa!

    BB
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bang @ 15/3/2022, 12:07) 
    CITAZIONE (paolopesca @ 15/3/2022, 11:12) 
    Aggiungo che ho ricevuto il box Experience , una bellissima scatola con le due chiavi complete di portartachiavi LR ( due modelli diversi)
    tappetini premium LR,e pieno gasolio.
    Ho notato che non cè più la copertura del vano portabicchieri , qualcuno ne sà qualcosa?

    Bene, bene: benvenuto a bordo della splendida DS!!! :D :D
    Si, confermo per il Box Experience con i due diversi portachiave e i tappetini premium: a proposito, come si tolgono?
    Purtroppo invece male comune per quanto riguarda il coperchio del portabicchieri, ho fatto un putiferio in concessionaria, ma non c'è stato verso ottenerlo, si sono persi un cliente per 25 euro!

    Vedo che devi fare ancora l'aggiornamento per Alexa!

    BB

    In questo caso l'aggiornamento sia per carplay e alexa deve arrivare da solo?
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    188
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao Paolo, credo di si.
    Gli aggiornamenti sono arrivati in tempi diversi. L'aggiornamento di Alexa oltre ad essere stato l'ultimo in ordine cronologico, è stato possibile effettuarlo circa due settimane fa.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Member
    Posts
    658
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Si assolutamente sono tutti aggiornamenti ota, per cui devi solo attendere! Comunque molto bella! Davvero complimenti
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Complimenti per la nuova arrivata... mi inserisco e chiedo scusa domandandovi se avete già acquistato il copribicchieri aftermark ?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuto nel club.
    La mia aveva già il copri bicchiere,(D165 SE) ma passati 8 mesi ancora niente aggiornamento wireless e Alexa.
    A Maggio ho appuntamento in conce e vediamo se si risolve il tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ciao, bellissima.
    Sai quando è stata prodotta?

    CITAZIONE (paolopesca @ 15/3/2022, 07:44) 
    Buongiorno
    IMG-5078
    IMG-5079
    IMG-5080
    IMG-5081
    IMG-5082
    IMG-5087

    Finalmente arrivata dal 25/04/2021 , completa in tutto come da ordine , escluse le camere 3D, mantenuto il quadro TFT e gli altri accessori richiesti, è una D165 S , confort spaventoso , e' un salotto , non si sento neanche le cambiate... , non un rumore o altro, i sedili posteriori sono sempre scorrevoli in avanti e reclinabili, per i consumi sono rimasto senza parole per ora... percorsi 200 lm e ancora segna quasi Max l'indice carburante,il nav e' anche sat, mentre aspetto aggiornamento per carplay senza cavo , il colore carpathian grey con interni bianchi è meraviglioso!!!!
    ciao
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    MY 2021 oppure MY 2022 ?
     
    Top
    .
10 replies since 15/3/2022, 07:44   452 views
  Share  
.