Garage box auto retrattile ready box 1 marca 'Giulio Barbieri'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Garage /box auto Ready box 1 retrattile realizzato in PVC alluminio e acciaio. Struttura interna brevettata che permette al box di chiudersi completamente e riaprirsi a 'fisarmonica'. Prodotto professionale della nota ditta Barbieri realizzato con materiali ultra resistenti. Vendo perchè ho rifinito un un garage in muratura. Non è mai stato esposto a intemperie (anche se è stato concepito per stare all'aperto), è sempre stato al riparo sotto il porticato. Condizioni estetiche perfette. Misure interne 480x260 x180 cm di altezza (altezza totale m 2,15). Dotato di pareti in Pvc trattato e apertura anteriore e posteriore scorrevoli in pvc. L'intera struttura scorre su ruote in nylon (la parte posteriore è fissata a terra tramite apposite staffe e tutta la struttura si ritrae e compatta a 'fisarmonica' su se stesso scoprendo l'intera autovettura, una volta riaperto il meccanismo che permette la contrazione si blocca tramite leveraggio specifico impedendo movimenti accidentali della struttura in caso di forte vento). Può essere tenuto anche sempre aperto in maniera fissa (io lo uso così, entro ed esco dal box come se fosse un garage normale). Colore beige/champaigne. Vendo a 1300eIMG_7219
    IMG_7220IMG_7221IMG_7222

    Edited by dialfon79 - 8/4/2022, 23:39
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Scusami ma se è largo 2.6 come fai a scendere ed aprire lo sportello ?
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Mi stringo tutto dal lato passeggero. Ovviamente non posso comunque aprire lo sportello alla massima apertura.

    Ovviamente lo si può usare sfruttando il fatto che è retrattile. Nasce con questo scopo, si parcheggia l’auto quando il box è compattato e lo si fa poi scorrere la per chiuderla. Io la tengo fissa poiché comunque mi è funzionale così.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie
    Ho solo dubbi sul fatto che potrebbe oscillare, visto che dove lo andrei a installare è molto molto ventoso.....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    anche da me è molto ventoso. La struttura è solida, ovviamente con dei moschettoni ho fissato bene a terra la struttura, ci sono anelli alla base delle nervature di alluminio concepite per questo scopo. Il pvc di rivestimento è poi molto resistente e rigido, è quello dei capannoni industriali o dei tir. La barbieri è specializzata in tensostrutture e strutture retrattili usate negli stadi di calcio. Può farsi un giro sul loro sito. Se a casa ha poco spazio e vuole una protezione totale dell’auto questa è soluzione ottimale.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    IMG_7258_0
    IMG_7261_0
    IMG_7259_0
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, ho visto ora questo post di vendita, per caso è ancora disponibile?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Faithful Member

    Group
    Utente DSF
    Posts
    1,034
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    no non è più disponibile
     
    Top
    .
8 replies since 22/3/2022, 18:06   535 views
  Share  
.